Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
igor
non sono d'accordo, la versione definitiva sarebbe questo master messo su due BD da 50Giga non zoomato
questa sarebbe la versione definitiva
ciao
igor
Questo è ovvio, ma questa edizione diventa di fatto definitiva perché la Warner non ci rimetterà mano...
-
infatti se lo possono tenere :(
ciao
igor
-
Citazione:
ludega
questa edizione diventa di fatto definitiva perché la Warner non ci rimetterà mano...
pugno di pollice!
-
Appassionati privi di fede! Ci penserà la Andrea Leone films a commercializzare un'edizione speciale, doppio disco, e con libro fotografico allegato.
Buon Natale :sofico:
-
Citazione:
Dario65
Appassionati privi di fede! Ci penserà la Andrea Leone films a commercializzare un'edizione speciale, doppio disco, e con libro fotografico allegato.
Buon Natale :sofico:
Voglio proprio vedere. Io sono qua che aspetto ancora :D
Ho pazientato per 3 anni, ormai aspetterò finchè non si decidono a farne un'edizione come Dio comanda.
-
Citazione:
Slask
Voglio proprio vedere. Io sono qua che aspetto ancora :D
…
E continuerai ad aspettare ancora per parecchio… :D
-
Citazione:
bobdeniro
se per 'secondo blu ray' intendi il secondo disco incluso nelle edizioni speciali USA, UK e tedesca (per citare quelle di cui so), ma non in quella italiana, allora posso dirti che la versione USA che ho comprato contiene la versione theatrical pre-restauro senza doppiaggio originale
EDIT: OK, la versione italiana 2014 contiene un solo disco e non due come riportato erroneamente in un articolo su dvdweb.it... ma posto che nell'edizione USA 2014 e steelbook UK 2014 vi è un disco con il Theatrical Cut con il secondo doppiaggio italiano (quindi è lo stesso vecchio disco che da noi è uscito nel 2011), l'altro disco è il medesimo disco della nostra nuova versione estesa o non proprio? Voglio dire: nel disco extended USA e UK se il video sarà sicuramente il medesimo della edizione italiana, vi è anche la stessa traccia audio italiana del primo doppiaggio che abbiamo nella edizione italiana? O il doppiaggio originale lo si trova solo nella edizione italiana?
Invece di questa apparentemente prossima steelbook ceca sapete qualcosa?
http://www.dvd-forum.at/img/uploaded...ok-cz-news.jpghttp://www.dvd-forum.at/img/uploaded...-cz-news-2.jpg
-
Citazione:
Dario65
E continuerai ad aspettare ancora per parecchio… :D
Si potrebbe dire che la sfiga in home-video di questo film, sia proporzionale alla sua durata :D
-
Citazione:
eurialo83
EDIT: OK, la versione italiana 2014 contiene un solo disco e non due come riportato erroneamente in un articolo su dvdweb.it... ma posto che nell'edizione USA 2014 e steelbook UK 2014 vi è un disco con il Theatrical Cut con il seco..........[CUT]
Qualsiasi edizione Warner della Extended comprende il nuovo Master e il doppiaggio italiano originale
La versione theatrical è il vecchio disco 2011 quindi ridoppiato.....
-
-
no, è la versione uscita un anetto fa o poco più (anche qui da noi) ;)
-
-
Ho visto che Leone Film Group sta per fare uscire una nuova edizione del film, che sia la volta buona? Dalla descrizione su Amazon riportano solo 1 disco, andiamo bene :cry:
-
A quanto pare è solo una riedizione, stesso master delle precedenti...
-
Quale riedizione quella con audio Hd ma budeo piu compresso oppure l'altra in DD ma con video meno compresso?