A proposito...l'altra sera ho visto cars 2 e ogni 10 minuti mi si bloccava l'immagine per poi riprendere dopo alcuni secondi...ho pulito il disco ma niente...risulta a qualcun altro ?altrimenti debbo pensare aun disco fallato
Visualizzazione Stampabile
A proposito...l'altra sera ho visto cars 2 e ogni 10 minuti mi si bloccava l'immagine per poi riprendere dopo alcuni secondi...ho pulito il disco ma niente...risulta a qualcun altro ?altrimenti debbo pensare aun disco fallato
Zeros hai un po' di cnfusione noto :)Citazione:
Originariamente scritto da zeros
Alcuni film sono girati in 16:9 altri in 21:9
Siccome il 21:9 è piu LARGO di un 16:9 (chiamalo pure cinemascope se vuoi) su una tv 16:9 vedrai questo film con due belle bande nere sotto e sopra. Prova bd o dvd con formati panoramici 2:35:1 o 2:40:1 ecc e poi mi dici come li vedi :)
Ragazzi ho una bella notizia da darvi. Ho appena sentito il negozio on line Dvd-Store. Dalla fine della prossima settimana lanceranno una promozione che dicono non c'è mai stata.
3 Blu Ray in 3D a euro 40. Ovvero poco più di 13 euro cadauno. Si potranno prenotare i titoli di vostro interesse e saranno disponibili per il ritiro ai primi di Febbraio. Stavo per acquistare on line dei titoli ma ho preferito chiamare per chiedere informazioni visto che essendo di Roma posso andare anche a ritirare direttamente in un negozio a Roma non lontano da me evitando così di pagare le spese di spedizione. Il ragazzo mi ha sconsigliato di acquistare dei titoli adesso pagandoli 20 e passa euro quando tra breve lanceranno questa promozione e costeranno (sempre acquistandone minimo 3) 40 euro.
Buono no? Spero di esservi stato utile. ;)
NB: Alcuni titoli come Tron e Capitan America non saranno in promozione, come anche le novità.
si è 1,85:1.. io pensavo corrispondesse al 16:9.
hai ragione!
x zeros, ciao, non ho la tua stessa tv, ma un vpr.
Ciao
Anche io ho un video proiettore della benk con relativo schermo 2 metri x 2 e impianto dolby digital 5+1 ma non è un 3D il mio video. :cry: Mi sono informato per i prezzi e partono dai 1.500 euro a salire e allora mi sono tenuto il mio video proiettore e ho acquistato un Tv Led Samsung Serie D8000 55''. ;)
hahahahaha solo un pò di confusione? :cry:
Ragazzi ho una bella notizia da darvi. Ho appena sentito il negozio on line Dvd-Store. Dalla fine della prossima settimana lanceranno una promozione che dicono non c'è mai stata.
3 Blu Ray in 3D a euro 40. Ovvero poco più di 13 euro cadauno. Si potranno prenotare i titoli di vostro interesse e saranno disponibili per il ritiro ai primi di Febbraio. Stavo per acquistare on line dei titoli ma ho preferito chiamare per chiedere informazioni visto che essendo di Roma posso andare anche a ritirare direttamente in un negozio a Roma non lontano da me evitando così di pagare le spese di spedizione. Il ragazzo mi ha sconsigliato di acquistare dei titoli adesso pagandoli 20 e passa euro quando tra breve lanceranno questa promozione e costeranno (sempre acquistandone minimo 3) 40 euro.
Buono no? Spero di esservi stato utile. :cool:
NB: Alcuni titoli come Tron e Capitan America non saranno in promozione, come anche le novità.
allora : con 1008.00 ti compri l' optoma hd 300x che è un ottimo vpr full-hd 3d ;)
riguardo ai blu ray si ok 3 a 40.00 ma che titoli sono ??se mi danno dei film per bambini o documentari se li possono tenere e :rolleyes:
io ti consiglio di comprare da Amazon, sopra i 20.00 non paghi le spese di spedizione e i film ti arrivano in 2 giorni, come prezzi sono imbattibili, anche i giochi costano molto meno !!
riguardo ai film vedrai che bello quando guarderai un film girato in 21:9 con 2 belle bande nere giganti :mad: per questo motivo vorrei passare ad un vpr !!
Ciao, è capitato anche a me (e ne ho sentiti altri per la rete). Tra l'altro era la prima volta che mi succedeva una cosa del genere con un BR. L'altro giorno ho provato a ricaricare il disco, l'ho visionato per una mezz'ora circa e tutto è filato liscio.:confused:Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Puoi provare a rifare la stessa prova.:)
Grazie delle info sul prezzo del proiettore. Vado a vederlo on line. Solo che ormai me so comprato er led smart samsusng 55''! e mo come faccio? :cry:
Ps: Non credo che Amazon faccia il pagamento in contrassegno. Io non ho carta per acquisti on line. Ho sempre acquistato on line anche ma con pagamento in contrassegno. Capi?
Grazie delle info sul prezzo del proiettore. Vado a vederlo on line. Solo che ormai me so comprato er led smart samsusng 55''! e mo come faccio?
il tv lo rivendi, cmq serve sempre un tv dato che non userei un vpr tutto il giorno e anche x guardare la tele dato che poi si consuma la lampada.
1007.00 x l' optoma HD 300x è il prezzo online piu' basso che ho trovato, poi c'è la staffa, un occhialino 100.00 e il telo.
Volevo sapere : se un film è girato in Imax 3d come ad esempio il prossimo La furia dei titani vuol dire che sarà nativo 3d ??? Imax 3d = nativo 3d ??e underworld 4 sarà nativo 3d ??? finalmente potremo dire addio all' odioso 3d convertito ??? grazie !!
1007.00 x l' optoma HD 300x è il prezzo online piu' basso che ho trovato, poi c'è la staffa, un occhialino 100.00 e il telo.
:eek: Quanto costa n'occhialino? 100 euri? ma li morteeeeeeeee'!!!!!!
ne ho 4 della smasung attivi! nun se ponno usà quelli? :rolleyes:
Cortesemente, potreste restare nel tema del thread? :read:
Che tema? Non si parlava dei Blu Ray? :rolleyes:
zeros il tuo post sopra quello di marcocivox e quello di gio1981 cosa c'entrano con il thread?:D