sicurissimo, infatti ho accettato pur non avendo mai sottoscritto un abbonamento calcio prima d'ora
Visualizzazione Stampabile
sicurissimo, infatti ho accettato pur non avendo mai sottoscritto un abbonamento calcio prima d'ora
Secondo me SKY Italia dovrebbe ascoltare un po' più i clienti e i potenziali clienti, leggendo i forum, come fanno molte altre aziende.
Per quanto mi riguarda sono 2 i motivi per i quali non ho l'abbonamento a SKY. Uno è stato parzialmente risolto, ovvero il fatto che bisognava comunque vincolarsi ad 1 anno. Adesso sono 6 mesi, ma 3 mesi non sarebbe cattiva cosa...
L'altro, e quindi adesso unico, motivo è l'Alta Definizione.
E' praticamente certo che SHY HD sarà un'opzione aggiuntiva ad un abbonamento SKY.
Ma perchè questi signori non fanno un pacchetto HD di pochi canali (documentari, eventi sportivi, etc) ? Io, come molti altri potenziali clienti SKY, non farò mai un abbonamento per vedere decine di canali in standard definition che non guarderò mai, solamente per vedere qualche canale HD. Faccio un esempio:
National Geographic, Discovery Channel, Sky Sport, ESPN (in USA è HD) magari abbinati un canale di news, uno di economia e un paio di musica il tutto a 25 euro al mese.
Ultimo consiglio per SKY: avete idea di quanti soldi incassereste vendendo un "pacchetto mondiali HD" ?
Occasioni come questa capitano una volta ogni 4 anni, e da quanto leggo su questo forum, sembra proprio che se la lasceranno sfuggire...
Stessa telefonata e proposta ma ...... 32 € ???? e pensare che ho già sport 1 e 2 ma che c***o !!!!!!!!!!!!!!!!!!:(Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
Pochissimi (non sono SKY, ma rispondo lo stesso). In Francia, al servizio TPS HD, hanno per ora aderito 7000 utenti. E la penetrazione di display HD, quasi sicuramente, è più alta che in Italia...Citazione:
Originariamente scritto da guybrush
Scusa se mi permetto, ma non è il normale andamento del mercato. News Corporation, la capofila si SKY, produce utili stratosferici. Così come le multinazionali "sane".Citazione:
Originariamente scritto da supernello76
Riporto il primo indirizzo che ho trovato:
http://bv.diesis.it/305/business2.htm
Nell’esercizio che si è chiuso il 30 giugno scorso Fox Entertainment ha registrato un utile netto di 1,4 miliardi, mentre le vendite si sono attestate su 12,2 miliardi. News Corporation ha avuto utili per 1,6 miliardi e vendite pari a 21 miliardi.
Non ne sono convinto. Secondo me facendo un'operazione del genere intanto incassebbero i soldi di chi è interessato solo ai mondiali ma non ad un abbonamento a Sky e inoltre potrebbero far toccare con mano cosa significa l'Alta Definizione.Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Non vedo proprio in quale modo potrebbe scapitarci Sky. I diritti per i mondiali tanto li hanno già acquistati, trasmetterli a più persone porterebbe solamente incassi in più.
Scusa, ma non ho capito la frase evidenziata in grassetto. Ovvio che, anche solo aumentando di una unità il numero degli abbonati, il fatturato di certo non diminuisce. Ma non proporranno mai, secondo me, una cosa simile, svincolata dai normali abbonamenti. Ho riportato i numeri di TPS HD per tornare un po' sulla terra. I forum tematici non sono il mondo reale.Citazione:
Originariamente scritto da guybrush
Per "scapitarci" intendevo "perderci".
Non ho idea di cosa farà Sky (anzi, purtroppo ce l'ho...), comunque dato che il consumatore sono io queste sono le mie condizioni :)
O così oppure vivrò tranquillamente senza Sky e mondiali (che andrò a vedere a casa di amici).
Per quanto riguarda la questione dei forum tematici in generale è vero quello che dici, ma su questo argomento credo invece che un forum come questo sia un "precursore della realtà"... Comunque basta andare a vedere come si stanno muovendo negli USA... L'Alta Definizione è molto "addictive"...
7000 SONO TANTISSIMI, l'hai letto su digital-sat....Citazione:
Originariamente scritto da erick81
Credo di rientrare nel topic riportando la mia telefonata al call center:
Richiedo la sottoscrizione ai Mondiali (pacchetto a 39Euro) e chiedo ovviamente cosa mi può dire sull' HD, dal tono sicuro del ragazzo sembra che i vertici si siano mossi, magari dopo aver sentito tutte le chiamate a riguardo e, pur dicendo che ancora non hanno una data certa, mi assicura che entro l'estate partirà l'alta definizione ( i mondiali iniziano il 9 giugno, che non è ancora estate...:confused: ) e in più, leggendo sul monitor, mi elenca tutta una serie di info sul tipo di standard che utilizzeranno (720p e1080i) sui decoder particolari necessari e sulle telecamere ad "altissima tecnologia" di cui solo una multinazionale può dotarsi... inoltre ho chiesto se ci si poteva prenotare per eventuali decoder nuovi a noleggio, la risposta è stata ovviamente negativa...
Che dire... sembra proprio che ci siamo, speriamo bene, sarebbe davvero una grande cosa
Ciao
cmq in Italia è difficile che ci sia da subito questa diffusione dell'HD,semplicemente x' siamo un popolo ignorante!!!
in giro negli store (maledetti loro x' sono proprio loro che sono fuorvianti) vedo schermi HDready con video in HD...peccato che tutta la gente normale sia convinta che sia il Plasma o LCD a fare quelle immagini...sono convinti che se comprassero la tv HDready,potranno godere di quelle meravigliose immagini...e invece nn sanno che lo schermo fa parte di quella tecnologia,ma dietro servono supporti adatti,decoder HD, lettori Hd...tutte queste cose fidatevi che nn le sanno...
:D :D :D: cry:
quoto al 1314%!Citazione:
Originariamente scritto da Morpheus84
le grasse risate che me faccio ogni volta che vedo certi beduini convinti di aver fatto l'affare dell'anno. e ne vanno orgoglioni
Purtroppo credo sia proprio così, il mio vicino ha visto il mio impiantino che nonostante sia discreto (non è tra i migliori anzi è proprio tra i meno perfomanti e per fare ciò ho speso diversi soldini) e mi chiama ad ascoltare il suo impiantone da 190€ tutto compreso anche i mitici fili ammatassati, e dice: senti quà che potenza...........
Questo è il vero problema avete proprio ragione.:cry: :cry:
Siamo una nicchia!
purtroppo dobbiamo farcene carico.
Tecnico ariston mentre ripara il frigo:
Come si vede questo plasma?...sarà piu di 30 pollici...
sarà come essere al cinema....e poi sottile...ma proprio sottile!
....era davanti al telo...da 2,20 mt di base...del mio vpr.
effettivamente piu di 30" è...e poi sottile!