Visualizzazione Stampabile
-
Infatti ho detto: "scansiono le nuove". Ce ne sono alcune che secondo me son bruttine e faccio la nuova contribuzione perchè siano più belle. Ma la maggior parte sono tutte presenti ed in ottimo stato.
http://www.webalice.it/volpato.s/htp...22E521.13f.jpg
P.S. Ti ho fatto un upload d'esempio nel post prima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
ma allora le devi scansionare te? non le scarica il programma in automatico? perchè io adesso le faccio scaricare dal programma
Se acquisti la versione full si attiva un'opzione che ti permette di scaricare le copertine in alta risoluzione.
-
Piccolo O.T.
Sarebbe da provare anche la versione (appena esce) del PowerDVD8 che pare abbia anche la funzionalità di catalogare la nostra videoteca (finalmente) :D
-
Ho acquistato ieri la versione full che ho prontamente registrato sul pc di casa.
Lo stesso codice può essere inserito anche sul pc dell'ufficio?
Fab
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ho acquistato ieri la versione full che ho prontamente registrato sul pc di casa.
Lo stesso codice può essere inserito anche sul pc dell'ufficio?
Fab
Fab, c'è differenza VISIVA tra la copertina prima di registrarti e quella che si scarica dopo?
Stefano
-
Ho un piccolo problema. Ho deciso di contribuire inserendo alcuni titoli non presenti nel database di INvelos. Ho fatto tutte le cose per benino, copertina compresa e ho sottoposto le new entry. Nel campo obbligatorio in cui chiede la fonte delle informazioni ho scritto: "Original DVD (o Blu-Ray) cover". Bene: tutte rifiutate, motivazione "perchè non ho specificato una fonte attendibile per le informazioni di cast etc.". Ma che ci devo mettere????
Certo che sono pignoletti forte!
-
prova con: "cover and notes taken from DVD box"
benchè stringata, l'hanno sempre accettata...
-
Si sono fatti un po' più severi. Evidentemente c'erano problemi di consistenza di contribuzione in questo senso. V'avevo anche avvisato in precedenza :D
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Puoi scrivere come ha detto Merighi. Altrimenti io scrivo sempre "credits directly from end movie titles" - in realtà li prendo proprio così - o roba simile (come vedi nell'ss) oltre a "new contribution" se il titolo è nuovo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Ordinato il Cuecat sulla baia
Arrivato il gattino dagli States : molto comodo e semplice da usare!
Ora...sotto con la catalogazione
Fab
-
Si parlava di un programmino gratuito per inserire automaticamente i credits prendendoli da imdb.
Ora, dal momento che sto facendo molti update e nuove schede su Invelos, mi farebbe molto comodo avere il suddetto programmino (mi risparmierebbe tempo ma soprattutto mi permetterebbe di creare schede più complete).
Non è che qualche anima pia me lo manderebbe per email? Non fatemi registrare a siti strani, che non mi va .. se qualcuno può e vuole l'inidirizzo è locutus2k chiocciola fastwebnet punto it
Thx,
Luigi (50 update/nuove schede negli ultimi 3 giorni:eek: :) )
-
Copiare cast e credits
Scusate, forse è stato detto e me lo sono perso: è possibile copiare cast & credits da una scheda all'altra?
Mi spiego: magari c'è una nuova edizione (tipo Collector o Blu-ray) dello stesso film, ma ovviamente il cast & credits rimane lo stesso: c'è un modo per "trasferirlo" in una nuova scheda senza dover manualmente rimettere tutto?
Thx,
Luigi
-
Certo, fai un tasto destro mentre sei in edit della scheda nell'area preposta a tutti i nomi - "Copy All cast" / "Copy all credits" a seconda, la colonna di destra - poi vai nell'altra scheda e fai il paste, sempre tasto destro ;)
-
dimensioni copertine
Ciao
sto cercando di fare upload del disco HDDVD di Kyashan.
Ma le copertine, che io ho scansionato a 1200DPI, per una dimensione di 14000 e qualcosa per 9000 e qualcosa, quanto grosse le devo fare per l'upload.
Vi giuro che mi son stampato tutto il tutorial ma non trovo nulla sul dimensionamento delle stesse!
Volevo fare anche io un po il ganzo con Invelos! se non altro perchè Kyashan non se lo fila nessuno!
;) mi aiutate amicici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
le copertine, che io ho scansionato a 1200DPI, per una dimensione di 14000 e qualcosa per 9000 e qualcosa,
Io scansiono, poi con photoshop ridimensiono a 900x1254 circa e salvo con compresisone media. Finora me la ha accettate/caricate tutte.