Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi mettere in conto che quest'anno LG ha fornito i pannelli a Sony Panasonic Philips ecc... La mia situazione è questa: TV bloccata a 1600 euro 1 mese fa da Euronics galimberti e adesso ancora non ce l'ho tra le mani,li mandano con il contagocce.....ma certo che sarà 1400/1500. mica può costare il 25% in più dell'anno scorso con produzione raddoppiata e costi di produzioni diminuiti. secondo me pure qualche panasonic si vedrà sui 1500/1600
ok capito.. vale la pena prendere il panasonic se arrivano a quel prezzo secondo te?
stando a quello che diceva jtv sopra forse non sarà così facile vedere panasonic a quel prezzo. sul fatto di preferirlo ad lg dipende, lg ha il dolby vision, miglior input lag per i giochi, più luminosità, il panasonic un'elettronica un po' più evoluta, controlli di calibrazione più professionali. dipende quello che per te è più importante
in questo caso meglio il b7 se riesci
Non dico che ci saranno problemi,dico solo di non pensare che ce ne siano 10 per negozio,in più ci saranno molte più persone pronte a fare il colpaccio,se vuoi portartelo a casa devi muoverti alla svelta.Si pensavo anche io, ho letto un po nel forum e h lo visto che nel b7 sono stati risolti la maggior parte dei problemi del b6.. Quindi l'obbiettivo è quello.. Se come detto qui nel forum ci sono problemi di disponibilità durante il Black Friday dovrò ripiegare sul b6..
Non dico che ci saranno problemi,dico solo di non pensare che ce ne siano 10 per negozio,in più ci saranno molte più persone pronte a fare il colpaccio,se vuoi portartelo a casa devi muoverti alla svelta.
A me interessava pagarlo 400 euro in meno con in più il cellulare in omaggio,pensavo di dover aspettare max 2/3settimane.... lunedì entriamo nel..........[CUT]
Non fa differenza,on line magari ti svegli presto e fai l'ordine direttamente da casa se il TV è disponibile,in negozio devi andare lì e sperare che non ci siano troppe persone interessate alla tua stessa tv.Si ho capito... Immagino.. Tu consigli di prenderlo online oppure in negozio fisico?
Non fa differenza,on line magari ti svegli presto e fai l'ordine direttamente da casa se il TV è disponibile,in negozio devi andare lì e sperare che non ci siano troppe persone interessate alla tua stessa tv.
Bisogna vedere anche le catene che aderiscono al vero Black Friday,alcune fanno il giochetto di alzare il prezzo per poi applicato lo sconto..........[CUT]
Preso stamane il 55B7V a 1980 con 4 anni di garanzia.
Volevo chiedervi un paio di cose: avete dei settings per PS4 PRO? Altra cosa: ma il livello del nero se lo metto su BASSO, ha colori piu' vividi e nero che è piu' nero, ma praticamente mi mangia tutti i dettagli. Se lo imposto su ALTO, vedo piu' dettagli ma ho coloi meno carichi.
Voi con i gio..........[CUT]