Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
blink74
Qualcuno di voi possessori ha provato a vedere qualche video 4k tramite hard disk esterno collegato alla Tv?
Come si comporta?
in modo perfetto...ci guardo persino i BR 4k HDR...
-
Ragazzi,a voi i contenuti di netflix vanno fluidi? non e' un problema di connessione e ho provato a riavviare sia il tv che l'app.. vorrei capire se e' un problema di gioventu' o se il tv mio ha problemi... ogni tot secondi c'e' una perdita di framerate come se fosse un rallentamento..
-
Citazione:
Ades
Ragazzi,a voi i contenuti di netflix vanno fluidi? non e' un problema di connessione e ho provato a riavviare sia il tv che l'app.. vorrei capire se e' un problema di gioventu' o se il tv mio ha problemi... ogni tot secondi c'e' una perdita di framerate come se fosse un rallentamento..
Non ho ancora netflix ma da quanto leggo sul forum Sony, Android 6 necessita di aggiornamento. Scrivi a Sony e segnala il problema. Io per esempio, ho segnalato una anomalia riguardo l' utilizzo della lista canali preferiti. Macchinosa e il doppio banner delle info sovrapposto lo considero un bug. Da quanto so a breve aggiornano ad Android 7 e abilitano anche HDR HLG. Però fai la tua segnalazione, ne tengono conto davvero per risolvere eventuali bug.
-
Citazione:
angelo
Io per ora solo filmati scaricati 4k hdr. Si vede da brivido! Da paura!
-
Con questi settings http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900e/settings
Ho notato un colore più naturale soprattutto negli incarnati.
Tonalità colore ho preferito comunque mettere su neutro, come anche suggerito dal recensore, se si preferiscono tonalità non troppo calde.
-
Evvai!!! È arrivato l'avviso di aggiornamento ad Android 7 Nougat. Sarà disponibile dal 31 Maggio 2017! Grande Sony. Immagino che tutti i piccoli bug saranno risolti e tutto il sistema sarà più reattivo!
https://services.sony.it/support/it/welcome-to-android-nougat?t=HOMEPAGE
-
Citazione:
gamil
Appena disponibile andra' flashato da usb visto che l'update OTA puo' essere anche ad agosto..
-
Citazione:
angelo
Ma li dividi in cartelle nell'hard disk ?
-
Citazione:
gamil
Con questi settings
http://www.rtings.com/tv/reviews/sony/x900e/settings
Ho notato un colore più naturale soprattutto negli incarnati.
Tonalità colore ho preferito comunque mettere su neutro, come anche suggerito dal recensore, se si preferiscono tonalità non troppo calde.
Hai fatto anche la bilanciatura del bianco?
Come si fa?
-
Citazione:
blink74
Ma li dividi in cartelle nell'hard disk ?
si...non capisco il problema
-
Citazione:
gamil
Ma di corsa! Io avrei l' affanno al posto tuo!
ho desistito avevano solo quello in esposizione:cry::cry::cry::cry: però che prezzo 2048,00€
-
Citazione:
DUCA998
ho desistito avevano solo quello in esposizione:cry::cry::cry::cry: però che prezzo 2048,00€
Media mondo lo da a 2400...
-
Citazione:
blink74
Hai fatto anche la bilanciatura del bianco?
Come si fa?
Si ho seguito la guida. Ci sono dieci punti che devi scorrere e per ognuno i relativi settings.
-
Citazione:
DUCA998
Citazione:
gamil
Media mondo lo da a 2400...
Unieuro 2327! Come detto in post precedenti, è solo questione di qualche settimana. Il prezzo si assesterà intorno ai 2000.
-
Citazione:
davidgrohl
Unieuro 2327! Come detto in post precedenti, è solo questione di qualche settimana. Il prezzo si assesterà intorno ai 2000.
Io l'ho preso un mese fa sul sito Unieuro a 2250.