Dickfrey hai provato le impostazioni che ho postato precedentemente? Fammi sapere
Visualizzazione Stampabile
Dickfrey hai provato le impostazioni che ho postato precedentemente? Fammi sapere
Gente....ordinato ieri su Eprice il 40" a 460 bigliettoni con estensione della garanzia di 3 anni a 35.50€. :cool:
Bel prezzo complimenti, stiamo parlando del 55 pollici?
faranno un fix, sicuramente si passerà ad una versione successiva alla vostra e tutti aggiorneremo a quella
Ragazzi la j6200 supporterà PlayStation now, ottima notizia per i gamers, si potranno giocare i giochi ps4 in streaming attraverso tizen. È possibile che il prossimo aggiornamento contenga features di questo tipo. Brava Samsung, bella mossa. si diceva che Samsung volesse entrare nel mondo dei videogames, è possibile che Sony abbia concesso il PlayStation now proprio per evitare l' avvento di Samsung nel mondo dei videogames
Sono fiducioso anche io, poichè avevo letto che la nuova interfaccia dello Smart TV dovrebbe essere estesa a tutti i modelli del 2015
No, però appena ho due minuti ci provo proprio con il cavaliere oscuro.
La PS3 la tengo divisa in duplice settaggio: con modalità giochi (per giocare) e senza (blue ray).
Ci proverò, ma da oggi devo aspettare che la moglie si addormenti su Sanremo !!:mc:
Fonte ? Su Dday non ho trovato...
Il 40"...non avevo specificato! :)
Sul Community Samsung uno dei moderatori mi risponde :
Ciao, mi dispiace ma il changelog non viene rilasciato. Comunque non ci sono problemi anche se lo hai installato, probabilmente è stato ritiraro per ulteriori test, ma non ha bug che compromettono il funzionamento. Il nuovo firmware che verrà rilasciato, avrà sicuramente un numero più alto della 1442.5, proprio per permettere l'installazione anche a chi lo ha già installato.
Ragazzi, ho attivato il local dimming dal menù segreto, voi l'avete fatto?
A me risulta che non l' avesse. O che ci fosse il Precision Black al suo posto, che però non è un Local Dimming Pro come sul J6300.
Quindi, o ti ha fatto finta di attivarsi, oppure si attiva veramente perché è solo bloccato a livello software.
Ti sembra migliorato ?
Super domanda per Kennino !
https://www.youtube.com/watch?v=qMrwOU5YyKs
Sto guardando il tuo supporto, ma ho solo un dubbio: il TV è tenuto attaccato alla struttura solo con 1 vite ?
Guardo il video a 0:52 e vedo che c'è solo una vitina a tenere attaccato la X del TV alla struttura a muro.
E' così, oppure è rappresentato male ?
Onestamente l' attivazione di questa opzione è nascosta nello stesso menu ' è ciòe per accedervi devi andare su "PC dimming" e smanettare con le frecce su e giù dopodiché compare l'opzione "local dimming panel". A questo punto ho messo si. In sostanza più che una opzione mi.sembra che sia più una domanda se è un pannello compatibile col local dimming. Per logica non dovrebbe funzionare... Ma non posso dare la conferma del non funzionamento
Con il local dimming attivo dovrei percepire più contrasto sui neri, o c'è altro che dovrei percepire?
Precisazione: Secondo la mia ragazza l'immagine è nettamente migliorata. Io forse domani potrò dare un giudizio più chiaro
Ma nel menù ti ci sei buttato tu per curiosità, oppure lo avevi letto da qualche parte di questa attivazione ?