Ciao, più che altro le Aria 948 necessita di un buon integrato a loro dedicato, altrimenti non le si sfrutta a dovere, poi c'è anche il discorso musicale ma per me anche in HT è necessario un aiuto
Visualizzazione Stampabile
Ciao, più che altro le Aria 948 necessita di un buon integrato a loro dedicato, altrimenti non le si sfrutta a dovere, poi c'è anche il discorso musicale ma per me anche in HT è necessario un aiuto
Caspita, dal finale di punta del catalogo home theater Marantz, mi sarei aspettato che fosse adeguato nel pilotare diffusori che pressapoco sono nella sua fascia di prezzo, anche con tutti i canali in funzione. Hai fatto delle prove prima di assemblare tutto? E' proprio evidente la differenza col solo Marantz collegato?
Beh ma il Marantz avrebbe dovuto pilotare tutti e 5, non solo i due frontali... inoltre è abbastanza risaputo che gli ampli Marantz sono musicali ma non fanno della potenza bruta una loro caratteristica.
Comunque non ho fatto alcuna prova al riguardo, perché avendo già anche il Denon non avrebbe molto senso.... comunque credo sia un dato di fatto che più l'impianto è ben amplificato più viene fuori la qualità dello stesso, con il vecchio Setup ad esempio quando ho aggiunto il Denon ho sentito un passo avanti deciso sia nel centrale che nei surround perché ovviamente il finale multicanale li pilotava molto meglio senza dover lavorare anche sui frontali... adesso con frontali più esosi credo che il discorso valga ancora di più
Ciao D, complimenti, molto molto bello il tutto! A tal proposito, ti posso chiedere la marca, se ne ha una, del mobile per le elettroniche?
Grazie
Ciao, grazie mille per i complimenti.
I mobili per le elettroniche sono due, entrambi della Norstone...se non erro uno è l'Epur 3 e uno l'Epur 4
Ciao Daniel volevo chiederti che cosa hai messo sotto il centrale per inclinarlo verso l'alto. Anche io devo fare lo stesso lavoro sul focal cc900 ma non so cosa prendere. Grazie mille
Ciao, ho messo dei supporti in gomma...li ho presi da Leroy Merlin, pochi euri;)
ok. Grazie! :)
Preso nuovo sub, SVS SB13-Ultra trovato finalmente usato....non c'è che dire, la saletta adesso ha un subwoofer all'altezza del resto!
Molto soddisfatto dell'acquisto, in particolare dopo l'equalizzazione dell'anti-mode la resa è veramente eccellente, precisa ma molto molto potente.
Ho visto tre film della saga F&F e mi sono davvero divertito.
A presto per qualche foto, direi che ormai sono a posto (almeno lato audio, lato video pure per qualche annetto in attesa eventualmente di un 4K convincente ed a prezzi umani).
Molto bene! E' sempre bello leggere di "amici virtuali" soddisfatti dopo i giusti upgrade.
Allora non mi resta che rinnovarti i complimenti per la saletta ed augurarti buon divertimento per i prossimi anni di home cinema :)
Grazie carissimo, e grazie ancora per la tua segnalazione;)
Grande! È il salto di qualità che mancava alla tua sala. Adesso sei apposto per decenni lato audio... ;)
Si, lo penso anche io...:)
Felice di sapere che l'antimode ha giovato. Davvero complimenti per la tua saletta, goditi la tua collezione, al 4K ci penseremo domani (cit.) :D
Complimenti vivissimi, finalmente un SUB con i controcaz@i !!!
Rendici partecipe delle tue impressioni.....