anno prossimo nn prima di maggio giugno per le novita'.
Il plasma un po' di ritenzione la fa' a dire la verita' ma va via abbastanza presto,quindi prestandoci un po' di attenzione e' un non problema.
Visualizzazione Stampabile
anno prossimo nn prima di maggio giugno per le novita'.
Il plasma un po' di ritenzione la fa' a dire la verita' ma va via abbastanza presto,quindi prestandoci un po' di attenzione e' un non problema.
Si beh ovvio, poi sono abbastanza fissato quindi ci starei attento :p
Il fatto è che mi sarebbe piaciuto avere a confronto qualche LCD ma nel topic che ho aperto non mi hanno consigliato molto :cry:
Ragazzi alcune domandine e precisazioni:
1- io ho fatturato il tv e il peperoncino mi ha detto che la garanzia dura 1anno (anzichè 2) e non ho il diritto di recesso. Per estendere la garanzia mi hanno detto di telefonare alla samsung a non si sa bene quale numero, ecc.. Chiamo il numero 800.7267864 del Samsung Prestige Service ???
2- La garanzia Pixel Zero vale per gli Lcd "distribuiti sul territorio nazionale". Il peperoncino dove ho comprato il tv, ha sede a Torino (credo) percui la garanzia vale per tutti i tv che loro vendono. Potenzialmente anche i plasma dovrebbero godere di questo servizio se la Samsung lo effettuasse.
3- Nella brochure della Samsung che ho riguardante i plasma serie 7000, c'è scritto chiaramente (evidenziata in colore blu su testo nero):
"grazie agli occhialini inclusi nella confezione, potrete da subito immergervi nella terza dimensione..."
Cosa ne dite ????
PS: appena arrivato, avete controllato tramite menù segreto le ore effettive del tv???
PS2: qualcuno ha utilizzato il collegamento internet ?? che chiavetta ci vuole ??
Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
solo perché inizialmente ero orientato ad aspettare il nuovo modello, ma ora sono allettato dal prezzo... ma credo che tu mi abbia convinto :D
bligone quale hai scelto tu? c7000? c7700? c6900? c7790?
cmq su quel sito dice chiaramente che gli occhiali non sono compresi, difatti c'e' il set 1 ed il set 2, che costano decisamente di piu', dove sono compresi...
sarebbe interessante sapere da chi dice che se li e' ritrovati dentro la confezione ( x sbaglio aggiungo io) che modello ha comprato, anche in altri siti online viene venduto senza occhiali cmq...
ma qual'e' la sigla giusta da comprare? 7000 o 7700? e cosa cambia esattamente? qualcuno puo' spiegare bene, grazie
ok fatto diverse prove a 24,50 e 60 hz e il nero risulta ottimo a 60 e assai piu' alto a 24 e 50 che che ne dica la review del tipo dei settaggi.
Siamo fregati noi di contenuti a 60 nn ne abbiamo esclusi i giochi hehehe
Come già scritto nel precedente post io per pura fortuna ho trovato gli occhiali,il modello è il C7000.Ovviamente importato.Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
grazie oro: ma cosa cambia con il 7700? perche' hai preso quello? sanosuke cambia tanto il livello?
cmq anche a 50 e 24 non sara' un grigio scuro come quello di certi lcd???....cioe' io vorrei capire se e' una cosa della quale ci si lamenta avendo 2 tv di fianco e allora e' evidente che una abbia un nero migliore dell'altra e ok, oppure a priori davanti a questo samsung si rimane insoddisfatti del livello del nero che e' decisamente troppo alto? a leggere le recensioni non sembrerebbe, ok e' chi fa meglio, ma e' buono cmq o no? :D grazie
@ bligone
non capisco perchè ti hanno detto che la garanzia dura 1 anno se dal momento dell'acquisto per legge deve essere di 2 anni!:confused:
non è mica una cosa che riguarda solo quelli comprati dal peperoncino?però non sarebbe giusto perchè la legge parla chiaro!
Se non ho capito male, il 7700 è uguale solo che ha integrato anche il decoder satellitare.
Io mi mancano ancora sui 250€ e poi posso ordinarlo, devo monetizzare :O
allora e' meglio il 7700 del 7000, dato che dal peperoncino si trovano entrambi, chi ha comprato li, come mai ha scelto il 7000?:confused: :confused: :confused:
sei sicuro scorpio?:)
sul 7700 si legge dvb t c s, mentre sul 7000 c'e' scritto dvb-t t2 c s2
il 7700 costa un po' di piu'
anche il vecchio ps50a756 in mio possesso ha lo stesso problema...Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ottimo nero a 60hz e 24hz, ma pessimo in 50hz
io ho ordinato il 7000 proprio perchè è il modello "italiano" mentre il 7700 è quello "europeo" (mi sembra prodotto in ungheria e belgio,ecc).
I 70 euro di differenza non li consideravo nemmeno. I due modelli dovrebbero comunque essere identici ed avere gli stessi decoder integrati (così mi pareva di leggere alla prima pagina di questo post).
Tra l'altro, non per fare polemica, ma mi sembra che stiamo TUTTI un pò divagando dal titolo del post con notizie spesso ripetute e fuorvianti.
Il post rischia di diventare confusionario per chi legge per la prima volta.
Torniamo a parlare di settaggi e cosine tecniche.
PS: io sono il primo a non postare più fin tanto che non mi arriva il tv a casa. Dopo vi tempesto di domande e saranno c.zzi vostri :D
PS2 x cicoshiel: al peperoncino mi hanno testualmente detto che se fatturavo con partita iva la garanzia diventava automaticamente di 1 anno anzichè i 2 previsti :eek: Booohhh ???? Chieda a voi più esperti se è una cosa legale.
scusa ma se ancora non e' chiaro, e ognuno pensa una cosa diversa, riguardo alle differenze delle sigle,difatti te sostieni una cosa diversa sia da quanto e' riportato sul sito, sia da cio' che ha detto scorpio, mi sembra doveroso continuare a parlarne finche' non si stabilisce qual'e' la verita'....il c7000 ha il tuner sat?
cmq quando fatturi automaticamente la garanzia diventa di un anno.
@Hana88
fosse ottimo pure a 24hz sarebbe na manna ma come qualita' lo associo di piu' al 50 che al 60 in cui davvero c'e' poco da lamentarsi.
E purtroppo io ci vedo quasi solo BD oltre giocarci parecchio quindi vedo molti sali e scendi di livello e nn mi piace gran che sta cosa ( e credo nn metteranno mai un tappo hehe ) davvero brutta come soluzione per samsung...
@bligone
si e' legalissimo ed e' la prassi =D