PS3 Slim a 299 Euro?

Mah, io il pulsantino ON/OFF lo preferirei sempre su tutte le elettroniche (anche se le collego a una ciabatta con interruttore), che fastidio mi dà il mio lettore BD che ogni volta che accendo la ciabatta solo per vedere la tv va in stand-by anche lui.

Sectral ha detto:
Credo sia inutile la sostituzione: i blocchi sono comuni con qualsiasi versione e con qualsiasi firmware

Felice possessore di PS3 Jap dal Day One e di una 40 Gb Pal da 1 anno e 1/2 e non mi si sono mai bloccate con nessun tipo di supporto.Dire che i blocchi sono comuni mi sembra un po' grossa.

Ciao

Alex

sei fortunato caro Goldrake:)

io sulla mia gioco a Fallout 3 e mi si blocca ad ogni sessione di gioco, magari non blocchi totali ma parziali anche di svariati secondi o anche minuti!

ciao

igor

igor ha detto:
sei fortunato caro Goldrake:)

Non credo di essere fortunato,visto che ho parecchi amici che ce l'hanno e neanche loro lamentano blocchi di sorta con qualsiasi supporto (a parte ad un mio amico a cui è partito il diodo e gli è stata sostituita,ma questa un'altra storia).
Se ti si blocca in continuazione ha un problema congenito,ma non affligge sicuramente tutte le consoles in circolazione,altrimenti sarebbero tutte in riparazione e saremmo tutti inc****ti come bestie.

Ciao

Alex

ghiltanas ha detto:
mmm nn mi sembra cmq una cosa positiva :mbe:
...

Infatti non lo è, se il gioco gira offline: diventa una cosa meno preoccupante se i blocchi si verificano quando il gioco è connesso in rete, in questo caso entrano in gioco i server che molto spesso causano freeze (come vengono chiamati in gergo)
Di solito i freeze di un gioco non connesso in rete vengono risolti da patch che sony ha sempre e puntualmente rilasciato

grendizer73 ha detto:
.Dire che i blocchi sono comuni mi sembra un po' grossa.

I blocchi sono comuni per molti ma non per tutti: ci sono giochi che determinano blocchi ed altri che filano lisci fin dal primo giorno. Tutti gli aggiornamenti che puntualmente appaiono quando si inserisce un disco servono anche a risolvere questi problemi: LBP avrà rilasciato almeno 6 o 7 patch di aggiornamento da quando è stato rilasciato

grendizer73 ha detto:
Se ti si blocca in continuazione ha un problema congenito,
E grazie al cacio: ma non stiamo trattando blocchi cronici: se a Igor gli si blocca sempre forse ha qualche problema che dovrà risolvere o forse è solo il disco ad essere fallato (non per altro il gioco in questione è Fallout ...ha ha ha)

Ultima modifica:
ghiltanas ha detto:
(un pò come i cell, il mio nn lo spengo mai, sennò ogni volta che lo accendo deve rinizializzare il so e chiede + batteria che a lasciarlo acceso tutta la notte )

Ah si? pensa che ho il tuo stesso cel ed era una domanda che mi ero fatto visto che da sempre lo lascio acceso la notte...buono a sapersi :D

Sectral ha detto:
E grazie al cacio: ma non stiamo trattando blocchi cronici: se a Igor gli si blocca sempre forse ha qualche problema che dovrà risolvere o forse è solo il disco ad essere fallato (non per altro il gioco in questione è Fallout ...ha ha ha)

diciamo che penso sia colpa di Fallout in generale e non della PS3 anche perché (intanto sgratt sgratt:D ) con gli altri giochi non lo fa!

ciao

igor

ma l'audio nei giochi è in multicanale con tutti oppure no? :confused:

nn sono esperto di play e ieri giocando a resistence ho visto che l'audio era solo a 2 canali, è giusto o va settata qualche impostazione?

ps ot\ shineon per risparmiare ulteriormente batteria disattiva il 3g se nn lo usi, e la notte imposta il cell in modalità nn in linea ;) /ot

ho trovato l'opzione che cercavo, in pratica tra le uscite possibili aveva impostato solo il pcm a 2 canali :rolleyes:
ovviamente ho risolto, attivando tutti i tipi di audio supportati dal mio sintoampli.

Ieri ho finalmente usato la play per vedermi un blu-ray, e ho iniziato alla grande con band of brothers. Che gioia vedere scritto dts-hd ma sul display dell'avr, mi si è accesa anche la spia blu HD Audio :cry: