Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
.Dire che i blocchi sono comuni mi sembra un po' grossa.
I blocchi sono comuni per molti ma non per tutti: ci sono giochi che determinano blocchi ed altri che filano lisci fin dal primo giorno. Tutti gli aggiornamenti che puntualmente appaiono quando si inserisce un disco servono anche a risolvere questi problemi: LBP avrà rilasciato almeno 6 o 7 patch di aggiornamento da quando è stato rilasciato
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Se ti si blocca in continuazione ha un problema congenito,
E grazie al cacio: ma non stiamo trattando blocchi cronici: se a Igor gli si blocca sempre forse ha qualche problema che dovrà risolvere o forse è solo il disco ad essere fallato (non per altro il gioco in questione è Fallout ...ha ha ha)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
(un pò come i cell, il mio nn lo spengo mai, sennò ogni volta che lo accendo deve rinizializzare il so e chiede + batteria che a lasciarlo acceso tutta la notte )
Ah si? pensa che ho il tuo stesso cel ed era una domanda che mi ero fatto visto che da sempre lo lascio acceso la notte...buono a sapersi :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
E grazie al cacio: ma non stiamo trattando blocchi cronici: se a Igor gli si blocca sempre forse ha qualche problema che dovrà risolvere o forse è solo il disco ad essere fallato (non per altro il gioco in questione è Fallout ...ha ha ha)
diciamo che penso sia colpa di Fallout in generale e non della PS3 anche perché (intanto sgratt sgratt:D ) con gli altri giochi non lo fa!
ciao
igor
-
Restiamo in topic per favore ;)
-
ma l'audio nei giochi è in multicanale con tutti oppure no? :confused:
nn sono esperto di play e ieri giocando a resistence ho visto che l'audio era solo a 2 canali, è giusto o va settata qualche impostazione?
ps ot\ shineon per risparmiare ulteriormente batteria disattiva il 3g se nn lo usi, e la notte imposta il cell in modalità nn in linea ;) /ot
-
io è da anni che trovo tutti i giochi in 5.1, mi sembra strano che resistence non lo sia
-
ho trovato l'opzione che cercavo, in pratica tra le uscite possibili aveva impostato solo il pcm a 2 canali :rolleyes:
ovviamente ho risolto, attivando tutti i tipi di audio supportati dal mio sintoampli.
Ieri ho finalmente usato la play per vedermi un blu-ray, e ho iniziato alla grande con band of brothers. Che gioia vedere scritto dts-hd ma sul display dell'avr, mi si è accesa anche la spia blu HD Audio :cry: