Risposte, delucidazioni, novità...
Il BD35 è silenziosissimo (molto meglio del Sammy BD-P2500). :D :D :D
Cmq tornando alla questione delle tabelle comparative, purtroppo non ho trovato nulla di concreto... tuttavia ti posto il link alla discussione ufficiale (in inglese) del lettore BD60 e la Press release pubblicata dalla Panasonic per i giornalisti, sempre in inglese.
Forum: http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1105827
Pr: http://www2.panasonic.com/webapp/wcs...72009023243932
P.S.: In realtà è stata confermata una differenza tra il BD35 e il lettore successore: il BD60 monta una porta USB di cui il BD35 è sprovvisto.
Inoltre penso (niente di sicuro, ho solo visto delle foto del CES) che legga i divx anche da scheda SD - ma se questa mirabolante novità fosse vera, ritengo che in seguito verrebbe implementata anche sul BD35... :rolleyes:
Chiarimenti e differenze minime...
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
In base a quali dati dici questo? Tutte le recensioni li danno alla pari!
Ovviamente ti rifesci all'affermazione che il BD35 è "migliore" nella riproduzione dei video in HD rispetto al Samsung.
Due sono i motivi e una è la premessa.
Motivo 1: Sullo stesso forum italiano del BD-P2500 leggo che il lettore Panasonic BD35 applica dei filtri di ottimizzazione dell'immagine che non vengono usati dal Sammy ne con materiale in HD, che con quello in SD.
Motivo 2: Se anche questi filtri non fossero altro che una trovata commerciale che non aggiunge nulla di diverso dalla riproduzione dei blu-ray del Sammy, non si può negare che il suddetto lettore sia un po scarno nelle possibilità di personalizzazione della resa dell'immagini a differenza del Pana.
Premessa: Leggi bene il contenuto della parentesi! Le differenze sono infenedesimali!!! :read:
Per la riproduzione dei DVD invece il Samsung è decisamente superiore (sempre che si abbia uno schermo adatto - il tuo 32' mi sembra un po piccolo...)
Ciao. :D
P.S.: Se me lo chiedi sarò disponibile ed elencarti altre differenze tra i due lettori (cercherò di essere imparziale :p).