Topic Ufficiale: ID PS Network & Online Gaming

Trailbreaker ha detto:
Ecco il topic dedicato all'Online Gaming su PS3, in questo topic potrete comunicare il vostro ID del PS Network ed insieme, fra i vari utenti del foro ci si può organizzare per qualche bella sfida online al nostro gioco preferito o comunque quello che attualmente stiamo giocando con una certa frequenza.
Il vostro ID potrà essere segnalato tramite un semplice post ed io non farei altro che aggiungerlo nella lista qua sotto. In essa il nome in neretto è quello relativo all'Account di AV Magazine, a seguire in blu è il corrispondente ID del PS Network, a seguire ancora i principali giochi giocati più frequentemente online dal membro del forum/PS Network.

[ciao il mio ID ps3 E' Paolo70--Battlefield Company 2- GTA IV-GT5-

nicko il mio nome su ps3 è nickcodicerosso
aggiungetemi....il mio gioco è uncharted 2 e burnout paradaise ultimate box

lillo.sos=kozacks---> attualmente gioco online a Red Dead Redemption con dlc attivati bari & bugiardi e undead nightmare e Uncharted 2 con le mappe aggiornate.

id psn"cekko__70" (cekko trattino sotto trattino sotto 70)
super street fighter 4
callof duty black ops
tekken 6

Ultima modifica:
ciao ragazzi, io faccio parte anche di un clan (FBI Full Brothers Italians), ma se volete aggiungermi per qualche partita:

ID PSN: FBI_ChrisTjano
gioco attuale: Killzone 3

Ultima modifica:
ma perche da un po di giorni non fa iscrivere al PSN ?? dice sempre di riprovare... avete news voi?

ho preso una Ps3 per mio figlio piccolo da un collega e volevamo giocare anche ONLIEN :)

tks