Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da amauri886
cioè, fammi capire, se tu con 13000 punti non sei ancora in g1 per salire i successivi livelli quanti punti devi avere?:rolleyes:
Adesso sono in G1-E con 15200 gp . In G1-E si arriva con 15000 gp! Ma la cosa bella che non sapevo e che ci sono 5 match e se perdi al primo ti levano 5 gp :eek: ! pero' anche se torni sotto i 15000 gp resti comunque in G1 (da sfigato pero' :D ) . Da quanto mi hanno detto per arrivare in GS bisogna superare i 60000 gp !! :eek:
-
ma iricordo male o dopo la g c'era la d poi la c e cosi via? forse ricordo male anche perchè sarebbe impossibile
-
Le classifiche ;)
GS-A-B-C-D-E ? (NON NE SON SICURO)
G1 -A-B-C-D-E
G2 -A-B-C-D-E
G3 -A-B-C-D-E
-
Saluti, mi aggiungete all'elenco : Fat Princess!
Ah Ah che gioco assurdo... la mia donna già entusiasta!!! :D
BY
-
HO ceduto ed acquistato ad un buon prezzo SBK09! Miiii quante volte che cado...troppo tempo è passato da quando salivo in moto!!!:cry:
Mi aggiungete all'elenco anche codesto?
Mbrrrrrrrrrrrrrrrr..........:p
By
-
mi potete aggiungere zen pinball e bionic commando riarmed?
graaaazie
-
Forza ragazzi che l'Estate è ormai un lontano ricordo, si ritorna a giocare online, io nel frattempo ieri mi sono fatto Marvel Vs Capcom 2 e TMNT Turtles in Time Re-Shelled dallo Store USA, qualcuno vuole farsi una partita?
-
Trail...
non so come dirtelo. so che non la prenderai bene ma...
togli pes2009 e mettimi fifa10..:ops:
poi tra gli altri giochi lascia solo zen pinball e super stree figter2hd. Metti gia uncharted 2 visto che ho gia la beta.
Grazie!
-
Ciao,
puoi aggiungere anche me (anche se per i giochi di sfida sono monotematico da 10 anni...solo calcio konami):
mastino32 : pes 2009 (in futuro, dopo qualche prova, pes10)
gt prologue
:)
-
Potete aggiungermi: Operation Flashpoint 2
-
levriero- id play levriero66 fifa 2010
-
salut! Posso chiedere l'ennesimo cambiamento per Mi riguarda coi giochi in rete?:p
Con tutti i titoloni in uscita ho fatto un pò piazza pulita ed anche restituito qualcosa:
aggiunti Uncharted 2 :D - Operation Flashpoint (Riker , appena mi arriva, questione di pochi giorni, ci si becca in coop) -GtPrologue (uso col volante)
e mi togli: Top spin3 - Killzone2 - Fat princess - SSFIIT HD Rmx - Sbk09
Grazie, By
-
A me aggiungi Uncharted2 preso ieri ...ragazzi non ho mai visto nulla di simile sulla ps3 incredibile cosa sono riusciti a fare :sbavvv: , sembra di guardare un film di avventura dove il protagonista sei tu! inquadrature cinematografiche dettagli paurosi cavolo ! Pensate che nelle opzioni ce' anche il collegamente a twitter se avete un account potete scegliere se inviare i vostri progressi oppure trofei ecc sul vostro profilo :D
-
Ciao a tutti, finalmente ho l'adsl seria...
Nick: Homer-J-S-Doh
Giochi ps3: Fifa 2010, Uncharted 2
-
Assolutamente si... in coop deve essere divertentissimo (dico deve perchè per ora i server la sera sono sovraccarichi e sono riuscito ad entrare una volta sola :eek: )