ordinato i am legend il 30,arrivato stamane......i soliti 5 giorni lavorativi:DCitazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Visualizzazione Stampabile
ordinato i am legend il 30,arrivato stamane......i soliti 5 giorni lavorativi:DCitazione:
A me Sweeney è arrivato dopo 12 giorni e ben ammaccato: ho chiesto di rimandarlo indietro per la sostituzione, ma nell'autorizzazione che mi hanno mandato non c'è alcuna menzione circa le spese di spedizione: io ovviamente voglio una nuova copia integra, e senza spendere una lira. :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Glass141
L'ammaccatura di Sweeney Todd UK e' un classico:anche io,ed altri,abbiamo avuto lo stesso problema purtroppo,anche con consegna corriere espresso.
A me fortunatamente è arrivato in perfette condizioni :p
C'e' da dire che quei cofanetti metallici sono particolarmente delicati.Un paio d'anni fa comprai il cofanettone dvd di Superman e,tempo di arrivare a casa,si era ammaccato.Ancora non ho capito in che modo.
Si certo...sono meno "elastici" delle classiche confezioni ;)
Pomeriggio ricco, preso Cars, usato a 10 euro, e Starship Troopers, nuovo a 15 euro... sempre in negozio :D
Ho visto i primi minuti di Cars da pochissimo e solo ora capisco cosa significhi la vera alta definizione.
Ce ne fossero tanti di titoli simili... :rolleyes:
arrivato da axel il BD di Ocean's Eleven :)
ordinato su dvd.it deja vù, io robot,e starship troopers ad euro 63€ e rotti
19.99 io robot...21.99 starship..e deja....spedizione compresa....
mi sembrano prezzi buoni rispetto alla concorrenza qui da noi...
ha a 22 € anche cars e rattatouille e altri disney..
Segnalo solo che con 290 Euro mi è arrivato a casa il Samsung 1500. Lo stesso lettore viene venduto in negozio a 360 Euro. Inoltre dentro ci sono 3 bluray.E dire che leggendo i commenti di qualche anno fa , questo negozio lo sconsigliavano tutti! [ euronics]
Veramente un bell acquisto, consigliatissimo fino a che dura.
Inoltre ho approfittato della promozione su axlmusic e comprato due bluray a ~19 Euro l uno , spedizione compresa e che festa che è stata!
Situazione ordini AxelMusic del 30 luglio:
17 BR ordinati, 13 BR shipped, oggi arrivati solo 8 BR.......
Spero che i restanti 5 BR arrivino domani perché i "furbi" di Axel per risparmiare hanno fatto tutti pacchettini singoli e li hanno mandati per posta prioritaria dalla Francia.
A parte il fatto che ho trovato gli 8 BR stamattina per terra nel portone alla mercé di tutti, ora se non arrivano i restanti 5 e gli altri 4 che sono ancora da loro NON potrò mai sapere che fine hanno fatto...........
Esperienze?
Consigli?
Aspetterei fino a lunedì per allarmarli con una email, che ne dite?
Ciao, Luca.
direi ampiamente in media, non troppo di rado si deve aspettare anche 15/20 giorni.Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
politica seguita da vari siti quando si utilizza la posta ordinaria, anche play fa cosìCitazione:
i "furbi" di Axel per risparmiare hanno fatto tutti pacchettini singoli
questa è colpa del postino, certo non di axel.Citazione:
A parte il fatto che ho trovato gli 8 BR stamattina per terra nel portone alla mercé di tutti
il consiglio è sempre quello di non ordinare troppi titoli insieme in modo da evitare di intasare la cassetta della posta.
personalmente solo positive.Citazione:
Esperienze?
aspetta con tranquillità.Citazione:
Consigli?
Ciao :)
Billy, con poche parole mi hai rassicurato.
Attendo fiducioso domani mattina :)
Ciao, Luca.
Finalmente ieri mattina arrivati in blocco da Axel & Play:
The Professional
Batman Begins
Urban Legend
Lost Boy
Perfect Storm
The Bone Collector
Ora Sotto con la Visione :p
Evvai, me l'hanno spedito. Stai a vedere che arriva a fine mese?Citazione: