Io ho il 920: nessun segno di vertical banding.
Visualizzazione Stampabile
Io ho il 920: nessun segno di vertical banding.
piccolo follow up.
forse per l'effetto del processo automatico di pulizia del pannello, ma la situazione è notevolmente cambiata:
al 3% è così (molto più scuro ovviamente) Allegato 26700
al 4% così Allegato 26701
ora insomma c'è un leggero banding, ma meno localizzato, la mancanza di uniformità del pannello è più "uniforme" e distribuita..
dunque non è facil capire il da farsi: ho come l'impressione che il pannello non possa essere tanto migliore di così..
Io mi sa che farò il reso..oggi provo a fare qualche foto :(
@snip3r
mi dispiace, una bella noia..
ho visto i tuoi problemi con l'alone rosa. difficile capire dalle foto quanto sia grave (come d'altronde il mio con l'uniformità)
io sono ancora indeciso, tengo sotto controllo la situazione..
ora che i termini sono di 14 giorni c'è comunque un po' di tempo in più per decidersi.
certo l'acquisto di un televisore oggigiorno è una vera e propria lotteria!
Ragazzi scusate, nessuno ha testato la presenza di dead pixel usando le slide colorate su questi tv?
io ho testato tramite questo video ma non ho trovato pixel bruciati :sperem:
il test fondamentale per i bassi IRE è il video postato da carlo: https://drive.google.com/open?id=0Bw...25NOXVUMDY4Mm8
leggi pure il primo post del thread del 930
grazie! in realtà mi è arrivato oggi il tracking del 950, quindi dovrebbe arrivarmi domani... appena arriva testo
Vi ricordo che questa discussione è relativa solo ai consigli per gli acquisti (prezzi, venditori) e non ad altri argomenti che potete discutere nelle numerose altre discussioni aperte.
come fanno notare in altro thread, l'offerta stockisti va a terminare proprio quando finisce quella unieuro. Ero il primo a dubitare che ci fosse un legame, ma adesso il sospetto viene
Qualcuno ha provato a chiamare gli stockisti per sapere se prenderanno altri TV eg910v???