Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ignazio1984
Scusami ancora se continuo a chiedere informazioni per le mie perplessità.. ciò che vorrei sapere stavolta riguarda l'audio..
Volevo se sapere per l'audio va bene anche un cavo hdmi 1.4 che ho già oppure se anche per l'audio devo collegare un cavo 2.0 o 2.0a nonostante l'amplificatore sia 1.4, oppure se basta un solo cavo 2.0a da utilizzare ovviam..........[CUT]
Basta 1.4 arc compatibile ovviamente , il 2.0a serve per il contenuto videoSUHD
-
avevo provato con un altro LG modello led cinema 3d La 690s ma l'unico modo per poter trasmettere l'audio del tv era solo tramite cavo ottico ma non so come mai.. forse l'amplificatore non è compatibile con questo tv mentre con il 920 si ma non ho mai provato per quanto riguarda l'arc ma va beh.. ciò che farò io quando avrò il lettore 4k con due uscite hdmi cui una è dedicata per l'audio, collegherò l'hdmi per il video al tv e l'hdmi per l'audio all'amplificatore
-
-
Citazione:
Ignazio1984
avevo provato con un altro LG modello led cinema 3d La 690s ma l'unico modo per poter trasmettere l'audio del tv era solo tramite cavo ottico ma non so come mai.. forse l'amplificatore non è compatibile con questo tv mentre con il 920 si ma non ho mai provato per quanto riguarda l'arc ma va beh.. ciò che farò io quando avrò il lettore 4k con due us..........[CUT]
Ho dato un occhio veloce alle specifiche e mi pare che quel tv non supporti arc , quindi è normale che non funzionasse
-
non saprei.. so solo che comunque anche nel 690s in una porta hdmi c'è scritto hdmi arc
-
Nel thread relativo ai consigli per gli acquisti degli Oled c'è un po' discussione riguardo la "presunta inguardabilità" degli Oled sui segnali SD (o persino in HD "compresso", tipo Sky). :-|
A voi possessori del 920: trovate inguardabili le trasmissioni di questo tipo sulla vostra Tv?
Grazie
-
Citazione:
Starful
Nel thread relativo ai consigli per gli acquisti degli Oled c'è un po' discussione riguardo la "presunta inguardabilità" degli Oled sui segnali SD (o persino in HD "compresso", tipo Sky). :-|
A voi possessori del 920: trovate inguardabili le trasmissioni di questo tipo sulla vostra Tv?
Grazie
Inguardabili mi sembra un'esagerazione, il segnale SD è "blurrato" (lo scaler non fa miracoli) ma per i contenuti in SD va + che bene (Tg e poco altro), mentre con Sky HD dipende molto dalla compressione che usano: a volte è buono, altre un po' meno ma non è inguardabile. Con i bluray è un altro pianeta;)
-
Citazione:
stranamulo
Sul tv ho settato audio arc e riesco a sentire i miei backup di BR leggendoli direttamente dallo smartshare del tv.
Purtroppo sento solo dts normale e non dts hd che invece rimane muto.
Il mio ampli supporta il dts hd ed è collegato via hdmi al tv.
La comodità è accendere e usare 1 apparecchio....
Può essere che il tv nn supporta arc dei format..........[CUT]
Qualcuno ha fatto delle prove con l'ARC del TV?
-
Ciao , sapete dirmi il prezzo migliore di questi modelli ?
55EG910
55EG920v
55EF950
Sono indeciso , tra il 4K se si o no ... e curvo o piatto !
Ma sicuramente vorrei farmi un TV e stare tranquillo per un po di tempo
HIhihiii.
-
Io andrei sempre sul piatto...
-
Citazione:
criccoo
55EG910
55EG920v
55EF950
HIhihiii.
Il 910 si trova sui 1650
il 920 si trova sui 2500
il 950 si trova sui 2750
questi i prezzi on line.
-
Citazione:
simbad2015
Inguardabili mi sembra un'esagerazione, il segnale SD è "blurrato" (lo scaler non fa miracoli)
Io nella mia catena ho inserito un HD CineScaler (per il deinterlacciamento ed un primo trattamento a 1080p dei segnali in ingresso) ed uno DVDO Iscan micro (per lo scaling 4k) e gli SD rimangono ovviamente blurrati anche se guardabili.
-
Citazione:
Plasm-on
Il 910 si trova sui 1650
il 920 si trova sui 2500
il 950 si trova sui 2750
questi i prezzi on line.
Ciao Plasm-on,
ma i prezzi che dici sono di "venditori" affidabili...??
Qualcuno ha acquistato da questi..?
Grazie mile
-
Citazione:
criccoo
55EG910
55EG920v
55EF950
HIhihiii.
Se ci fosse qualcuno interessato a comprare un OLED su Roma in questo weekend io starei cercando un compagno di acquisto per un LG OLED 55 presso Euronics con la promo 50% sul secondo acquisto!
Nel caso decidessimo per il 910 verrebbe a costare 1.500 e nel caso del 920 2.250!!
A differenza di quello che dice il volantino, hanno esteso la promo anche se si acquistano 2 prodotti uguali!
Emettono 2 scontrini ed ognuno ha la facoltà di scegliere il metodo di pagamento che preferisce, contanti, carte o finanziamento.
Non male il prezzo!
Nel caso contattatemi...
-
io vorrei prendere il 950 su roma, ma non so se è disponibile da euronics