Al Mediaword del Centro comm. "Tiare" di Villesse Gorizia molti BD a €6.90 e €7.90
Visualizzazione Stampabile
Al Mediaword del Centro comm. "Tiare" di Villesse Gorizia molti BD a €6.90 e €7.90
Su Amazon.it il Blu-Ray di "21 Grammi" ad € 5,97
3X2 su diversi titoli Dreamworks su azIT
Su amazon.it:
Argo (Extended Edition) (2 Blu-Ray+Libro) - a 12,89 euro (prezzo di listino 29,90)
Da Feltrinelli:
Argo (Extended Edition) (2 Blu-ray+libro)- Blu-ray disc film € 9,99
Spedizione gratuita dal 3 al 5 marzo!
Su DVD Store Predator e altri titoli 3D al 50% di sconto. Se comprati 3 per volta costano sui 12 euro circa.
Offerta Universal 5 Serie TV a 55,95 euro. Ad es. c'è Battlestar Galattica o I Tudor...http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...1/Offerte.aspx
Ciao a tutti, segnalo La Sottile Linea Rossa - Digibooks (Edizione Limitata) a 8,85 €.
@Ea73
Come saprai è vietate mettere link con lo scopo di guadagnarci in prima persona, quindi sei sospeso fin quando non scriverai all'amministratore spiegando i motivi del tuo comportamento.
EDIT: utente riammesso. Mi scuso con lui perché ho interpretato male e mi sono sbagliato :stordita:
AMAZON.IT Promozione Warner: 3 Blu-ray = 18 EUR
Dal 10 al 22 marzo 2015, per ogni 3 Blu-ray scelti tra i titoli in questa pagina pagherai al massimo 18 EUR.
Per usufruire dello sconto ricorda di inserire il codice PROMOBDS nella schermata di conferma dell'ordine prima di concludere l'acquisto.
http://www.amazon.it/gp/b?ie=UTF8&node=6065881031
Da unieuro trilogia Ritorno al futuro-Men in black e quadrilogia Mission impossible a 12.99
Ciao a tutti, segnalo Agatha Christie - Mistery Collection (Assassinio sull'Orient Express, Assassinio sul Nilo, Assassinio allo specchio, Delitto sotto il sole) a 8,99 € su dvdweb.it. Tra l'altro fa anche parte della promozione DVD & BLU-RAY 2 X 12,99€.
All'Unieuro :
Batman Anthology (4 Blu-Ray) a 12,90€
Pirati dei Caraibi (4 Blu Ray ) a 12.90€
Harry Potter (8 Blu-Ray) a 19.90€
Johnny Depp Collection (4 Blu Ray) a 9.90€
Mercatone Uno : (SOLO le filiali che verranno chiuse che effettuano lo svuotamento del negozio) :
per svuotamento negozio BD e DVD con sconto dal 20% al 30%