ah grazie!!! :) ..non ci avevo proprio fatto caso!..cmq migliora un pò ma rimane l'effetto scia..cos'altro posso fare per migliorare l'immagine?
Visualizzazione Stampabile
ah grazie!!! :) ..non ci avevo proprio fatto caso!..cmq migliora un pò ma rimane l'effetto scia..cos'altro posso fare per migliorare l'immagine?
Ragazzi, ma come faccio a vedere se ho il sofware VALDEUC installato mio c6500? :(
se vado su aggiornamento software mi mette solo una data come versione software.
avrei intenzione di prendere un 32C6500 ma modello europeo, quindi dovrei rinunciare all'interattività italiana (MHP) ed ai contenuti italiani della internet@tv, e cmq il risparmio è di quasi 200 euro; secondo voi ne vale la pena? ma visto che i canali della internet@tv sono della apps, non è possibile installarle (magari acquistandole) e recuperare almeno questa funzione? è possibile connettersi al samsung store con contenuti italiani? Magari sarebbe anche possibile attivare l' mhp con una modifica firmware?
Ieri sera l'internet@tv mi ha scaricato autonomamente un nuovo gadget "Corriere della sera" che però non viene inserita nella lista delle applicazioni gestibili (in pratica non è possibile eventualmente eliminarla o segnarla preferita come le altre)... Inoltre ad ogni avvio di internet@tv mi segnala un aggiornamento di quest'ultimo gadget... Succede pure a voi?:confused:
Ciao ragazzi, ho notato che molti di noi possiedono il modello RW della serie c6000, io ad esempio ho un 40c6000rw con garanzia europea. Io ho gia' effettuato richiesta alla SAMSUNG italia via email, se fosse possibile prevedere MPH ed LCN in un prossimo aggiornamento firmware. Se volete farlo (più siamo e meglio e') basta compilare il form in "email" nel link
http://www.samsung.com/it/info/contactus.html
con una richiesta del tipo :
Spettabile Customer Care Samsung. Mi chiamo ____________ e sono possessore della tv led modello 40c6000rw con garanzia europea seriale __________. Con la presente vorrei che siano previste le funzionalità MPH ed LCN nel prossimo aggiornamento firmware.
Spero in un vostro impegno futuro.
P.S. Ho notato che non fa scegliere le TV led nel form. Mettete pure TV LCD alla fine della lista c'e' qualcosa come c6000rh.
Un affezionato cliente.
Tentar non nuoce......
:rolleyes: ;)
Ciao a tutti. Possiedo il c6000 e ho notato lo stesso problema di questo utente che non ha avuto risposta.http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1292
In pratica, quando guardo un film (sia sky che blu-ray) con motion-plus ATTIVO, avverto dei micro salti del film, come degli scatti isolati periodici nel film, uno ogni 2-3 minuti. Sono proprio dei salti, come se mancasse un fotogramma in un punto preciso. Voi non avete questo problema? Ovviamente con il motion-plus DISATTIVO questo non capita perchè la riproduzione non è fluida quindi non si può capire se ci sono oppure no.
Voi lo tenete sempre attivo il motion-plus? Una cosa che non ho capito è se motion-plus è uguale a 100Hz oppure anche se disattivo il motion-plus lo schermo è a 100Hz lo stesso.
Personalmente il "motion plus" ce l'ho sempre disattivato!!!
Se non attivi il motion plus lo schermo va a 50 Hz e se lo attivi lo schermo rimane comunque a 50 Hz....il risultato dei 100 Hz viene ottenuto tramite un algoritmo...Questo è quello che ho capito leggendo qua e là :-)Citazione:
Originariamente scritto da funkysonic
Ho inviato anche io la richiesta, ma.... se magari qualcuno che ha la versione italiana fosse disposto ad aiutarci, postandoci le impostazioni presenti nel service menu, forse potremmo risolvere da soli il problema.Citazione:
Originariamente scritto da alingo
Citazione:
Originariamente scritto da maurgaj
okkio che qua stiamo sfociando nell'illegalità...
Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR
sei sicuro di quanto affermi?
se io ad esempio metto il MP su "chiaro" (=light in inglese) lo schermo mi va sempre a 100 o a 50 ???
ma quindi rispetto alla serie C5100 che differenza c'è ??
Mi pare una cosa strana, dove l'hai letto? Comunque non avete il mio problema sopracitato? Ma nessuno guarda i film con il motion-plus? Cioè mi pare strano comprare un 100Hz e guardare i film a 50Hz.Citazione:
Originariamente scritto da angeloVR
Stiamo solo cercando di utilizzare una funzionalità presente nel TV, ma tenuta volutamente nascosta.Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Secondo me non è illegale... al massimo può invalidare la garanzia.
Allora anche la discussione in cui si parla del SamyGo è illegale:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=153718
scusate con cosa pulite (se lo pulite) lo schermo del C6500 ??
col panno in dotazione nella confezione samsung ? ma umido o asciutto ?
scusate l'off topic.... se avete un link utile vi ringrazio
ciao :)
è uguale a pulire un vetro qualsiasi....Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Comunque nessuno mi ha detto se riscontra sto problema. E' molto grave a mio parere!