Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
Magari nel taglio 52" non montano pannelli samsung.
Facci sapere.
Io nel frattempo son sempre + indeciso... andrà bene prendere un EX500?
Oppure cambio totalmente brand e cerco quacos'altro?
Il mio e' un pannello sicuramente della Sharp con sat integrato
(codice finale 05)
Tutti i pannelli grandi Samsung sono con taglio da 55".
I codici Sony con pannelli Samsung finiscono con 10.
Es.: 52EX710
Se desideri cambiare TV, IMHO Philips, Toshiba e Panasonic, ma ognuna di loro ha pregi e difetti...:
La ciambella con il buco non l' hanno ancora inventata.
-
E' da tre settimane che ho un Sony 40EX710, comprato in un centro commerciale, ma di problemi indicati in questa discussione neanche l'ombra.
L'unica cosa ho provato con schermo nero e camera al buio, un pò di luminescenza agli angoli inferiori dello schermo. Ho fatto questa prova perché ho letto le discussioni in questo forum, altrimenti non me sarei accorto.
A presto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MYGPRS
Se desideri cambiare TV, IMHO Philips, Toshiba e Panasonic, ma ognuna di loro ha pregi e difetti...:
La ciambella con il buco non l' hanno ancora inventata.
L'EX500 me lo sconsigli?
Ha tutto quello che mi piace, solo che è CCFL, che preferisco piuttosto di avere queste nuvole.
Dalle poche recensioni che ho letto non sembra affetto.
Nei centri commerciali ho visto solo il 37" che a prima vista non sembra soffrire di macchie, ma non so se poi nel taglio 40" risono da punto a capo...
-
Citazione:
L'EX500 me lo sconsigli?
Ha tutto quello che mi piace, solo che è CCFL, che preferisco piuttosto di avere queste nuvole.
L' EX500 e' un buon TV.
Dovrebbe essere immune ai difetti del pannello.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannifalko
E' da tre settimane che ho un Sony 40EX710, comprato in un centro commerciale, ma di problemi indicati in questa discussione neanche l'ombra.
A presto!
Ciò vuol dire che sei una persona senza problemi mentali !!! ;)
Purtroppo questa TV non è indicata per chi guarda per ore lo schermo tutto nero e per chi guarda il TG col volume da concerto !!!!
-
Citazione:
Per fortuna l'ampli via HDMI si accende e si spenge insieme alla TV ;)
Il mio no, è uno Yamaha!
Ma è meglio che non si accenda in automatico, con una bimba di 9 mesi in casa preferisco che sia io a decidere quando deve accendersi o spegnersi e quindi evito di accenderlo quando devo vedere dei programmi per cui non vale la pena avere un audio 7.1
-
Autorizzazione al reso ricevuta!
Lunedì mattina mi libererò del mio 40EX710.
Ho passato l'acquisto del 40EX500.
Nel mio caso la nuova tecnologia non lega nemmeno le scarpe alla vetusta CCFL.
Vi farò sapere.
-
Citazione:
Autorizzazione al reso ricevuta!
Lunedì mattina mi libererò del mio 40EX710.
Ho passato l'acquisto del 40EX500.
Vi farò sapere.
Beh, mi semba che come caratteristiche si equivalgano
Confronto tra KDL-40EX500 e KDL-40EX710
-
Citazione:
Io al posto tuo avrei preso hx700 e un ccfl ma almeno e 200hz ed e una garanzia in fatto di prestazioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da phyrexianrager2
Ciò vuol dire che sei una persona senza problemi mentali !!! ;)
Purtroppo questa TV non è indicata per chi guarda per ore lo schermo tutto nero e per chi guarda il TG col volume da concerto !!!!
Beh, per quanto riguarda l'audio avevo già una Sound Bar Sharp che garantisce un sistema Home cinema 2.1 con subwoofer. Prima di questo televisore avevo uno Sharp LE705 da 32 pollici per il quale era assolutamente necessario avere un sistema, in quanto aveva l'audio di parecchio inferiore al Sony.
A presto!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ame790
Io al posto tuo avrei preso hx700 e un ccfl ma almeno e 200hz ed e una garanzia in fatto di prestazioni.
Odio i pannelli specchiati.
Quel vetro davanti non fa per me, con la disposizione attuali delle luci in sala sarebbe assai fastidioso da vedere.
Per quanto riguarda i 200hz sinceramene non ne ho mai sentito la necessità... con i due pannelli a 100hz che ho avuto ho sempre giocato, visto sky, navigato in internet.
A cosa mi servirebbero i 200hz? Dove posso vedere le differenze?
-
Che fine ha fatto il download firmware di questa pagina:
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-32EX700
adesso come faccio ad aggiornare il firmware???
-
Hanno da poco messo in ret un nuovo firmware, probabilmente devono avere il tempo per aggiornare anche il sito; anche col firmaware precedente era successo lo stesso!
-
Citazione:
Originariamente scritto da secco
adesso come faccio ad aggiornare il firmware???
Devi entrare come United Kingdom come paese e vedrai che c'è la possibilità di scaricare l'ultimo firmware ;)
-
Non è una buona idea scaricare firmware di altri paesi.
I firmware italiani sono fatti ad hoc per Dgtvi, rischiate solo problemi a caricare firmware stranieri