... ragazzi scusate ho postato nella discussione sbagliata, cercavo la ps51d800.
Visualizzazione Stampabile
... ragazzi scusate ho postato nella discussione sbagliata, cercavo la ps51d800.
Appena tornato dalle ferie..ma fa caldissimo qui!!
prima cosa che ho fatto appena tornato è stato verificare se c'erano i nuovi settings!! :D mi sento un po' maniaco! :D
sigh, ancora nada! :(
sigh, ancora nada! :([/QUOTE]
... idem... :( ma cmq non credo che potranno registrarsi risultati sconvolgenti. solo qualche perfezionamento.
Purtroppo per la seconda volta ho dovuto chiamare l'assistenza Samsung (che resta cmq comoda e veloce) e mi hanno chiamato la scheda madre...
Spero solo che sia tornato quello di prima...
Ps. Speravo di trovare i nuovi setting per festeggiare il suo ritorno :D :(
Daje con questi setting daje:D :D :D cmq grande questo PS50C530 poca spesa grande goduria.:cool:
Salve a tutti, non so se è questa la sezione ottimale ma oggi mi si è spaccato il supporto in vetro di questo televisore (ottimo rapporto qualità prezzo a parte la fragilità del supporto),:-( in internet pare non esistano i supporti in vetro di ricambio, qualcuno potrebbe darmi una mano?
grazie tante...
Prova qui'
http://samsungassistenzatv.com/2011/...or-lcd-plasma/
Saluti
Ciao a tutti. Premetto che sono davvero molto contento dell'acquisto fatto un super tv, l'unica cosa che non va e che un po inizia a inquietarmi visto che sono passati nove mesi circa dall'acquisto, è il fattore impressione loghi televisivi, e bande nere film anche dopo che il tv è stato spento per diverso tempo. Come premesso questa cosa non è che mi pesa più di tanto almeno non più visto che rispetto a prima una volta accesa la tv il logo impresso del giorno prima sparisce in pochissimi secondi cosi come le eventuali bande nere del film visto la sera prima. Tuttavia devo notare mio malgrado che il problema esiste e non so se questo alla luce del tempo trascorso e del l'uso molto frequente è un bene o un male. Questo fenomeno diventa particolarmente fastidioso durante la visione di contenuti con il mediaplayer del tv, per fare un esempio se vedo un film (divx o mkv) con bande nere e metto in pausa per qualche minuto i segni dei comandi play, frwd, rwd e altri rimangono impressi sullo schermo, certo ora rispetto a prima in maniera molto blanda, ma alla ripresa del film comunque ancora e per qualche minuto l'effetto è molto fastidioso.
Qualcuno riscontra lo stesso problema ancora dopo mesi dall'acquisto?
E' normale che ciò avvenga (anche se in maniera molto più attenuata)?
Il mio schermo da spento volendo rispondere anche a un vecchio post di laba è di del tipo grigio scuro.
Grazie ciao
Per tranquillizzarti un pò, anche il mio fa lo stesso, è fra un po compie un anno, ma di ore credo che abbia superato appena le 700, e credo che per il tipo di pannello che è, sarà cosi per molto tempo ancora, a differenza di altri pannelli, Samsung o Pana, che dopo circa 200 ore si stabilizzano, in ogni caso se si tiene una luce accesa durante la visione e imposti valori "LOW" (che prima o poi pubblicherò), il problema rimane ben mascherato.Citazione:
Originariamente scritto da ziopazzo73
ciao a presto
Grazie per la risposta confortante. Sono in trepidazione come tutti immagino per il nuovi setting's. Ciao a prestoCitazione:
Originariamente scritto da laba
ragazzi ma come si entra nel menu nascosto..non ci riesco..
A TV spento premi in sequenza rapida INFO-MENU-MUTE-ONCitazione:
Originariamente scritto da giovawins
stai attento a quello che fai e ricorda che si resettano le ore di utilizzo, cioè quando entri ti fa vedere le ore di utilizzo, successivamente se rientri ti fa vedere quelle intercorse dall'ultima volta.
Ragazzi ma solo io trovo i settaggi in modalità film troppo troppo troppo spenti?!?
Guardando il signore degli anelli in 1080p dal pc collegato in hdmi trovo tutto poco brillante, la contea all'inizio anzichè avere un verde brillante è sbiadita, idem giocando con le console sempre in hdmi (360 e ps3):(
Ho provato le impostazioni laba1 in modalità "standard" ma in questo modo spara leggermente troppo su rossi e verde :/
Ieri giocavo in system link a dead island, io con 360 sul ps50 e un mio amico con 360 su monitor benq da 22" con impostazioni originali...(contrasto 50 lumi 50) e aveva ombre davvero nere in gioco nonchè tutti i colori della vegetazione tanto caldi che quasi sembravano pastello! :/
Citazione:
Originariamente scritto da laba
Ciao Laba, ma ci sono novità sui settings? Quando li pubblicherai? Non so quanto potrà migliorare penso limature, vero? io sono soddisfattissimo, per altro fastidi ZERO, nemmeno ronzio. Qualità prezzo, eccezionale. Solo un ò di ritenzione che ancora continua con sky tg e sport, ma pazienza.
Sarei intenziinato ad utilizzare l uscita ottica con convertitore da collegare ad uno stereo con normali rca...mi comfermate che nn funziona con la sorgente hdmi??in qualche post indietro ho letto che funziona Solo la sorgente tv dtt.