CAM Nagravision per DTT ?
Riporto quanto detto da Ercolino:
"Poi qui lo dico qui lo nego ,non c'è ancora nulla di sicuro quindi buoni con le domande per fine anno potrebbe e dico potrebbe uscire una Cam Nagravision da utilizzare sulle tv provviste di sintonizzatore DTT con MHP e forse anche senza MHP con modalità diversa.
Ma attenzione ripeto non è sicuro ,quindi potrebbe uscire come no"
Se così fosse, e spero che sia così, altrimenti tutti quelli che hanno preso un TV con DTT integrato si ritroverebbero cmq. a dover comprare anche un STB, anche quelli con il Pio 545-HX-S farebbero (o potrebbero) fare salti di gioia...
tranne OXO che vuole solo La7...:p
La mia D-Station ha la centrifuga?
Ripensando al fatto che la mia cara D sia un po' rumorosa (qualche decibel in meno del rotore di un elicottero:D ) avete notato in tv la pubblicità della nuova lavatrice LG, quella dove c'è il bimbo che dorme e non si sente nient'altro, spacciandola per la più silenziosa al mondo?:
Ora mi chiedo, non è che qualche nano giallo abbia scambiato i progetti della lavatrice con quelli della D-Station, dato quest'ultima e rumorosa come stesse centrifugando??!:confused:
Misteri della Fede!!:)
Acquisto eventi senza MHP
Citazione:
Originariamente scritto da fblasot
mmm, per quanto riguarda la decodifica potrei anche pensare che funziona ma come la mettiamo con il fatto che devi acquistare l'evento ?...
Molto semplice: nel caso delle offerte calcio (dove in pratica si acquista un abbonamento) non è necessaria alcuna operazione, basta acquistare la carta con l'abbonamento ed attivarla tramite procedura telefonica ed il gioco è fatto! :D
Infatti, le voci cui facevo riferimento erano proprio relative alla visione di una partita di calcio compresa nel bouquet di un pacchetto La7 Cartapiù. Sinceramente non so come funzioni con MP anche se, per esempio, durante l'offerta natalizia il procedimento era lo stesso: bastava attivare telefonicamente una normale carta MP nel mese di dicembre 2006 per poter fruire di tutti i contenuti trasmessi fino al 31/01/07, senza dover fare alcunché sul decoder (se non sintonizzare il canale prescelto, of course... :p ).
Credo che questa sarebbe un'ottima metodologia, semplice ed efficace, anche tenendo conto che l'MHP ce l'abbiamo solo noi in Italia, e questa differenza di standard rappresenta per le ditte produttrici di hw non pochi svantaggi, fra cui il principale è certamente la costrinzione a dover progettare sw di gestione specifici per il nostro mercato, con le ovvie ricadute in termini di omogeneità produttiva: e questo problema, quasi sicuramente, ha influito non poco sulla disastrosa esperienza vissuta con la DS relativamente al reparto decoder DTT, specie sui contenuti in PPV... :mad:
Dunque, rimango in fervente attesa di questa gustosa evoluzione dell'accesso al PPV tramite apparecchi non MHP. :) :sperem: