Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pulsar68
Ciao a tutti. E' da un pò che vi seguo sul forum. Avrei intenzione di acquistare il Samsung LE46c750.
Un paio di domande:
Mi assicurate che la luminosità del pannello è uniforme e non compaiono luci spurie o simili?
La qualità visiva, SD ed HD, è ottima?
Si sentono rumori/ronzii provenienti dalle lampade? (avevo un LG e sembrava che ci fosse un nido di api dentro :))
Lo so che avete già trattato questi argomenti su questo forum ma vorrei delle conferme perchè per me sono queste due le cose che mi interessano di più in un TV.
Ho un Samsung led e non ne posso più di macchie di luce o coni vari... Mi stanno davvero infastidendo.
Grazie per le risposte
Penso che proprio nessuno ti possa assicurare questo.....personalmente ho già restituito un 46" Toshiba XV 635 perchè aveva sia coni di luce agli angoli che macchie in varie posizioni, ora con il 40" C750 la situazione è sicuramente migliorata, non ha macchie in giro, però ha due coni di luce agli angoli inferiori, non sono particolarmente fastidiosi ma in certe condizioni si vedono. Ho anche un Samsung 26" C450, un 32" C550 e un Lg 32" LH 2000, che sono molto uniformi, non hanno neanche i coni. Io sono giunto ad alcune conclusioni: o sono sfigato io oppure gli LCD da un certo taglio in sù, chi più chi meno, hanno tutti qualche problemino di uniformità....anche quà ci vuole cu..lo a beccare l'esemplare meglio assemblato :D
Ti posso invece assicurare che la qualità di visione è ottima, anche in SD ;)
Sulla mia TV non si sente alcun ronzio o rumore vario.
-
la mia TV è uniforme e perfettamente muta :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
la mia TV è uniforme e perfettamente muta :)
Confermo , ho il 46 e mi trovo benissimo.
Qualcuno ha provato l'ultimo firmware , pare sia appena uscito, data 9 settembre :
http://blog.moneybag.de/samsung-firm...s-der-c-serie/
-
Anch'io ho il LE46C750 e il mio soffre di banding
-
Ciao,
ho aggiornato pochi giorni fa la versione firmware 3010.1 ma oggi per caso tornado sul sito mi sono ritrovato la versione 3009.2; quindi la 3010.1 è stata tolta per qualche problema. Ma io come faccio adesso a tornare alla 3009.2. Ho provato a scaricarla ma non me la fa installare dicendomi:"nessun file da aggiornare. Verificare e riprovare"
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da rintintin78
Ciao,
ho aggiornato pochi giorni fa la versione firmware 3010.1 ma oggi per caso tornado sul sito mi sono ritrovato la versione 3009.2; quindi la 3010.1 è stata tolta per qualche problema. Ma io come faccio adesso a tornare alla 3009.2. Ho provato a scaricarla ma non me la fa installare dicendomi:"nessun file da aggiornare. Verificare e riprovare"
Grazie
Forse c'è un errore , nel senso che probabilmente è lo stesso file vedi questa discussione: (utente logova) pag.81
http://translate.google.it/translate...prmd%3Dimvnsfd
Cmq se non ti da problemi , non c'è bisogno di tornare a quello vecchio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupowolf
Penso che proprio nessuno ti possa assicurare questo.....personalmente ho già restituito un 46" Toshiba XV 635 perchè aveva sia coni di luce agli angoli che macchie in varie posizioni, ora con il 40" C750 la situazione è sicuramente migliorata, non ha macchie in giro, però ha due coni di luce agli angoli inferiori, non sono particolarmente fastidiosi ma in certe condizioni si vedono. Ho anche un Samsung 26" C450, un 32" C550 e un Lg 32" LH 2000, che sono molto uniformi, non hanno neanche i coni. Io sono giunto ad alcune conclusioni: o sono sfigato io oppure gli LCD da un certo taglio in sù, chi più chi meno, hanno tutti qualche problemino di uniformità....anche quà ci vuole cu..lo a beccare l'esemplare meglio assemblato :D
Ti posso invece assicurare che la qualità di visione è ottima, anche in SD ;)
Sulla mia TV non si sente alcun ronzio o rumore vario.
Ti ringrazio per la risposta. Mi è arrivato oggi e devo dire che è veramente un'ottima TV, per quello che ho potuto vedere. Monta un pannello SQ01 e la definizione ed i colori sono fantastici! Nessun clouding ne luci spurie, pannello molto uniforme. Diciamo che stavolta ho avuto cu..lo :D
Nonostante sia una TV "vecchiotta" secondo me, dopo vari LCD LED che ho provato, è assolutamente la migliore in circolazione :)
Vi "stresserò", penso, prossimamente con vari consigli ;)
-
il pannello come lo riconoscete?:confused:
ma qualcuno qui ha il myskyhd della pace?? ieri ho cambiato quello che avevo (un amstrad) che è morto e con questo pace che mi han dato ,se la tv è accesa, non fa funzionare il telecomando del mysky...a tv spenta va perfettamente...diciamo che non è proprio la situazione più comodo per cambiare canale :D
ho chiamato sky e han detto che mi manderanno un filtro da applicare sul ricevitore del mysky che risolverà ( speriamo) il problema...a qualcuno è già successo?:(
-
Ciao. Sul mio c'è una targhetta adesiva sul lato della TV dove ci sono le prese USB.
http://img10.imageshack.us/img10/778...llosamsung.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da pulsar68
Monta un pannello SQ01 ;)
Citazione:
Originariamente scritto da markus_81
il pannello come lo riconoscete?;)
La famigerata lotteria dei pannelli non riguarda questo modello.....tutti i Samsung C750 montano esclusivamente pannelli SQ1 :D :D :D
-
ciao a tutti , ho finalmente acquistato la chiavetta wifi (hama) x la webtv, funziona tutto alla grande, test velocità medio 2 mb/s, unico neo, quando è inserita la chiavetta wifi , in modalita tv , le immagini sono un po' squadrettate come se ci fosse poco segnale . TOlgo la chiavetta e tutto ritorna normale :confused:
Premetto che ho il 46'' e firmware 3005.
PS : io mi trovo benissimo con questo firmware , non ho il problema del volume alto, funzione rec programmata tramite guida ottima, l'applicazione explore 3d basta scaricarla e c'è.
Per come la vedo io , tirando un po' le somme, la tv è decisamente un ottimo acquisto , il massimo sarebbe stato doppio tuner e supporto x skype
:) :D
-
strano spegnimento
Ciao a tutti, chiedo a voi perchè non so dove cercare.
Alcune sere (non sono sicuro siano tutte) a mezzanotte esatta il TV si spegne e riaccende da solo...
Ho il fw 3010 ma lo faceva anche con il 3009
Capita anche a voi?
-
Chi "mastica" un po' di tedesco??
Ho capito male ??!!!! Skype : Siiii puuoooo fareeeeeee (citazione da
Frankenstein Junior :D :D :) )
L'indizzo è questo:
http://blog.moneybag.de/?s=firmware+46c750
-
qualcuno è cosi gentile da riepilogare qualche impressione con la visione di SkyHD del tv ?
diciamo sia cinema che calcio, ma anche bluray... che giudizio gli date ?
sto seriamente pensando di prenderlo anche se ormai quasi difficile da trovare
-
ragazzi, ho questo 46 da qualche mese. sono "quasi" soddisfatto se non fosse per fatto che mi sembra un po' troppo sbiadito e poco luminoso nei colori, anche con impostazioni dinamiche. veniamo alla domanda: come mai il mio vecchio le32rb del 2007 lo puoi comandare con il telecomando anche da un'altra città, mentre con il c750 devi puntarlo con precisione chirurgica verso l'ir del tv?
lo stesso problema l'ho notato con un lg di un amico. che siano fratellastri sti ricevitori?