Visualizzazione Stampabile
-
In compenso li ho visti io, abbastanza bene.
Chiaro che chi proviene da un Kuro nota la differenza su nero, contrasto, gamma e tipologia d'immagine ma chi non ha avuto questa fortuna non può che esprimere giudizi molto, molto lusinghieri .. un gran bel televisore. Ottime immagini.
Se dovessi scegliere, oggi, credo mi orienterei su Sony nonostante in Panasonic riscontro molti punti di forza ma il problema estetica ha per i miei gusti una sua valenza di non poco conto.
Sony è raffinatissimo !!! Panasonic NO !!
-
Classifica migliore TV CNET
-
IL VERO TITANO
http://www.dday.it/redazione/2547/To...-batteria.html
Toshiba anticipa per il mercato ASEAN(asiatico sud-orientale)le novità 2011:
http://translate.google.it/translate...9%2F27395.html
55ZL800(CEVO) in uscita al prezzo di 3000$ di Singapore,a seguire in USA e Europa,cercando una comparazione(!!):
http://www.sony.com.sg/product/kdl-55nx810
:eek:
-
Quindi quanto costerà in Italia?
-
3000$S mi sembrano pochi(comparando i 7499$S del 55NX810),avro' capito male(forse sono dollari americani..magari)!
Attendiamo qualche mese e sapremo,si vociferava poco sotto i 5000€:sparo...4999!!!
:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da doublem70
Classifiche del mengolino.......:O
-
puo' essere ma sicuramente MENO MENGOLINO di altre....dato che loro SONO CNET....gli altri "chi sarebbero" ???? ;) ( quelli che hanno stilato altre personali classifiche....molto piu' strane :D )
.
-
CEVO. Beccatevi questo video in Ita :D : http://www.youtube.com/watch?v=IbhtZ-aNBSo ;)
LG presenta tv Oled 3d: http://www.youtube.com/watch?v=J3XFD...eature=related ?!? Ma se lo presenta nel 2010, vuol dire che se ne potrà disporre nel 2011? Inoltre, cosa ha di diverso la tecnologia nano led rispetto ai led classici? Quali, se vi sono, i benefici?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwhite10
..dato che loro SONO CNET....
CNET e chi sono, forse i peggiori ...????
David Katzmaier :cry:
Quella classifica, va più o meno INVERTITA !!!
-
vuoi un sondaggio sull'autorevolezza di cnet vs cyborg??? ;) ....
ripeto loro sono cnet, professionisti, misurazioni, prove comparative, hanno testato tutte le tv e fatto misurazioni visto in condizioni ideali ecc....
TU?...:) (o altri (tutti) di noi sia chiaro.)
anche invertendo sony si piazza a meta' gh gh, ma qualcosa mi dice che a te da piu' fastidio vedere panasonic dove la maggioranza degli intervenuti in questo tread PENSANO debba stare...
e' cmq solo un altro parere ma AUTOREVOLE, nessuno ha la pretesa di pensare che sia la verita' assoluta, abbiamo gia' visto quanto e' inutile discutere su ste cose...
-
Puoi dire quello che vuoi, CNET NON sono nessuno.....
solo dei modesti recensori e a mio parare poco attendibili !!!!
c'è di meglio !!!
ma ovvio che piazzando 2 plasma ai primi 2 posti, ai plasmisti
CNET d' un colpo, diviene la "bibbia", NO .......per me NO.....
Citazione:
ma qualcosa mi dice che a te da piu' fastidio vedere panasonic dove la
maggioranza degli intervenuti in questo tread PENSANO debba stare...
...
Oggettivamente e TECNICAMENTE, Pana VT20/V20 sono HDTV
da medio classifica, un pochino verso l' alto, ma neanche tanto....
il tuo PS C7000 per esempio è migliore dei Pana, almeno un paio
di LCD come resa complessiva gli danno una pista tranne in 3D....
anzi come resa in 3D siamo più o meno al pari, unico vantaggio Pana
è la pressochè assenza di crosstalk, niente di stratosferico ma tutto nella norma !!!
Sono HDTV osannati ma IMMERITATAMENTE !!! Poi ovvio che i forumer ci calcano la MANO !!!!
Citazione:
vuoi un sondaggio sull'autorevolezza di cnet vs cyborg??? ;) ....
Aprimi un portale, finanziami strumentazione tecnica, io eseguo le review.....
pubblicate e lette, valutate ed analizzate, solo allora potrai giudicare !!!!!!!!!
Sarò presuntuoso, ma per essere e/o far meglio di certe testate, io penso
NON ci vuol molto, ultimamente leggiamo veramente delle cose scarsine !!!!!
-
Affordable(per tutte le tasche) CELL REGZA TV per il mercato asiatico,lo stesso dovrebbe arrivare da noi ad inizio 2011..interessante il passaggio: CEVO ENGINE, an improved and more powerful Cell Multicore processor, allowing for more picture processing(CEVO=CELL potenziato..pensavamo fosse il contrario!).
http://en.akihabaranews.com/74671/ho...sean-countries
:)
-
scusa cyborg, sul resto meglio non discuterne :) visto che tanto non arriviamo da nessuna parte hehe :D
premettendo poi che nessuno ha mai parlato di bibbia, anzi io ho pure specificato il contrario, e come c'e' cnet come ben sai CE NE SONO ALTRE...alcune che in passato ti piacevano pure hehe come testate...specie quella con i numerini per capirci
pero' permettimi di dissentire e negare in modo deciso 2 cose che hai detto che trovano GRANDI ED AUTOREVOLI SMENTITE da piu' parti:
3d: come? hai sentito onslaught per esempio? negli lcd e' da considerarsi un giochino ( venuto fuori male pure) e ti invito a tale proposito a leggere l'ultima ESPERIENZA NEGATIVISSIMA del hx900 dove con il rugby, a differenza del pana come del samsung, DISASTRO PRESSOCHE TOTALE, sfuocatura, crosstalking, e colori IPERTAROCCATI :p
poi quando dici OGGETTIVAMENTE ( e anche tecnicamente) direi PROPRIO PER NIENTE OGGETTIVAMENTE: chiunque legge questo tread trova decine e decine di interventi PRO PANASONIC ed e' sempre stato considerato AL TOP AI VERTICI ecc....
quindi almeno una cosa e' certa: QUEL TUO OGGETTIVAMENTE E' SOGGETTIVAMENTE ;) matematico e dimostrato proprio....
ripeto: a te non piace,e ok, amen, ma da qui a dire tv poco sopra la media....
p.s. occhio che poi aletta TRAVISA NUOVAMENTE ALLA GRANDE e dice che io dico che il samsung c7000 e' molto meglio, quindi preferisco non nominare quella tv :D e lasciare a te il paragone: si certo ha dei vantaggi....ma anche svantaggi :)
ciao
-
Siete tornati. Si sentiva la vostra mancanza :D
-
hehe grazie, si si ho notato che e' quasi morto sto tread, e anzi forse meglio cosi' :D ciao...
p.s. e' beh oh sul pana la sua visione e' davvero troppo estremissima ed unica...non si poteva non intervenire su quel oggettivamente dato che il pana ha trovato COSI' TANTI ESTIMATORI pure supermoderatori e o sonisty ecc ;)