Si ti confermo che va bene anche per i canali HD, le partite di calcio sono uno spettacolo rispetto ai canali SD :)
Visualizzazione Stampabile
Si ti confermo che va bene anche per i canali HD, le partite di calcio sono uno spettacolo rispetto ai canali SD :)
Nuovo firmware per il nostro TV. Clicca qui
Complimenti a SONY per le informazioni tecniche :Citazione:
Originariamente scritto da imokang
"L'aggiornamento del software garantisce i miglioramenti più recenti ed è consigliato a tutti gli utenti."...
Qualcuno sa cosa migliora...anche perché di recente ho verificato la compatibilità con PREMIUM HD e non vorrei incasinare il tutto con un nuovo firmware :)
Ieri sera l'ho caricato e non ho capito cosa è cambiato. Personalmente mi sembra tutto uguale a prima. Per mediaset Premium HD non ho visto modifiche ne migliorative ne peggiorative. Se qualcuno ha capito ha che cosa serve lo faccia sapere. GrazieCitazione:
Originariamente scritto da speedmaster
Io ho copiato il file in una chiavetta usb ma quando clicco su "aggiornamento sistema" mi compare il messaggio "nessun aggiornamento disponibile".. dove sbaglio?
La pendrive la riconosce? se non te la vede prova a formattarla in Fat 32 e copiaci il file da 12 Mega.
Grazie del suggerimento imokang, ho formattato la pennina in fat32 ed è andato tutto a posto. (:
ma alla fine si e' capito cosa e' cambiato?
Speravo di poter risolvere i problemi di sintonia del DTT con questo aggiornamento e beccare più canali invece niente, qualcuno mi saprebbe spiegare cosa potrei fare? Problema TV, cavo o antenna centralizzata? Mio padre sul Samsung in camera becca il doppio dei canali :(
è quasi sicuramente l'antenna centralizzata, stessa cosa a casa della mia morosa, a parità di tv (ha 2 modelli della sony identici) in una stanza prende tutto ed in un altra la metà dei canali
abbiamo fatto la prova del 9, abbiamo invertito le tv nelle 2 stanze, risultato identico, quindi abbiamo capito che il problema è l'antenna centralizzata
Grazie Sasa, proverò anch'io sperando che non sia il modulo interno mi preoccupa quello ;)
Salve a tutti, volevo sapere se questo accessorio da collegare alla tv è compatibile con la nostra W5500, qualcuno sa qualcosa?
http://www.sony.it/product/usb-media...TechnicalSpecs
Mi sembra che sia un lettore multimediale tipo il WDTV LIVE perché non dovrebbe funzionare...:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da natur038
ma con 8 ms di tempo di rispota come fa a fare zero clouding?
ma con 8 ms di tempo di rispota come fa a fare zero clouding?
lo consigliate?
come lo confrontate con un samsung serie 8000 o un philips serie 9000?