Visualizzazione Stampabile
-
audio asincrono
Ciao a tutti mi sono guardato un film (o meglio un cartone) in formato mkv il quale conteneva tre audio ITA AC3 ITA DTS ENG DTS
Ovviamente volevo godermi il DTS (il poppy è collegato all'ampli con decoder dts ed al proiettore) ma l'audio risultava asincrono... prima succedeva la scena e dopo qualche secondo sentivo l'audio della stessa. Con l'Ac3 non mi ha dato quei problemi ma nemmeno la stessa emozione nel sentire l'audio!
Sapete da cosa possa dipendere o se c'è qualche regolazione per poter sincronizzare l'audio con il video?
Grazie
P.S. lo stesso file visto su pc con vlc e dts non da quei problemi:cry:
-
Qualcuno ha mai collegato contemporaneamente due HDD esterni alle due porte USB? Si si ha avuto problemi? Qauli dischi sono?
-
oggi ho aggiornato il pop all'ultimo firmware ed ha iniziato a bloccarsi leggendo delle iso che guardo da + di un anno.
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
ora provo a tornare al firmware precedente.
-
parli di iso dvd immagino?
-
Ragazzi ho preso da poco un 2.1 (empire ps-2120D) e ho collegato il pch con ingresso ottico. Dalle impostazioni audio ho messo su audio off per l'hdmi, mentre per le altre voci (dts, ac3, ecc.) su dts devo mettere su analogico (visto che non ho un decoder dts) ma sulle altre voci? anche l'ac3 ho notato deve essere su "analogico" altrimenti non si sente. E' normale tutto ciò?
-
Devi guardare nelle caratteristiche dell' empire ps-2120D ... tutto cio' che non decodifica lui deve decodificarlo il popcorn inviando il PCM stereo via ottico.
-
Ok grazie. mi sembra di capire che le casse decodifichino solo il segnale digitale in quanto tale (da pch a casse) ma per i 4 codec occorra il pch non essendoci un decoder/amplificatore. In effetti anche per chi ha decoder ho letto sul forum che può settare in digitale il DTS e l'AC3 ma non gli altri due che vanno su "analog".
Un'altra cosa, ma se ascolto mp3 c'è un modo di far partire lo screen saver visto che ho un plasma? a me non parte :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
parli di iso dvd immagino?
si. durante la riproduzione si blocca e torna alla lista dei film. da qui se provi a far partire qualunque altro film non funziona.
Dato che non me l'ha mai fatto lo riconduco all'ultimo firmware. ieri sera ho reinstallato quello precedente e rifunziona tutto perfettamente. mi sa che aspettero' il prossimo aggiornamento a questo punto.
-
Anche a me l'ultimo firmware da gli stessi vostri problemi speriamo risolvano presto.
-
per rimettere il vecchio si mette semplicemente il file sulla USB? lo reinstalla automaticamnete?
-
nessuna sa risolvermi il problema dell'audio asincrono? :cry:
-
x tornare al firmware precedente:
-scaricarlo dal sito
-mettere i file su chiavetta nella directory principale (non lasciarli dentro una cartella)
-dal pop selezionare la chiavetta usb e premere "browse" (no video no foto)
-dare l'ok al file *****.html
x tornare alle applicazioni nmt precedenti:
-andare in configurazione, manutenzione, aggiornamento nmt
-scegliere da usb
-scegliere mantieni i file su hd
-dare l'ok
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcopk
si. durante la riproduzione si blocca e torna alla lista dei film. da qui se provi a far partire qualunque altro film non funziona...
azz....:doh: :eekk: ecco cos'era che ieri sera mi faceva piantare continuamente la bestiola tentando la riproduzione ISO del filmato del battesimo dei bimbi con la moglie che mi cristava dietro...:( :asd:
staasera procedu subito al downgrade fw, grazie della preziosa segnalazione ;)
-
forse non era un problema del firmware: mia moglie mi ha detto che si blocca di nuovo. purtroppo non potro' fare delle prove fino a domenica per capire cosa possa essere. Qualcun'altro riscontra il blocco in riproduzione delle immagini iso?
-
con firmware di marzo 2009 nessun problema con le iso