lele_co ho visto solo ora il tuo messaggio ma non posso risponderti perchè hai la casella piena :)
Fai un po' di spazio !
Visualizzazione Stampabile
lele_co ho visto solo ora il tuo messaggio ma non posso risponderti perchè hai la casella piena :)
Fai un po' di spazio !
Ma la versione di Oreo che c'è online é una beta giusto? Come sta andando?
Arrivato ora aggiornamento online. Appena finisce (se finisce 😂) vi aggiorno sulla versione. Avevo 3.79 polacca.
https://ibb.co/igjEDU
Ecco. Aggiornamento OTA arrivato in automatico
Rick77Znd tu dalla 3.79 polacca ti è arrivato un aggiornamento OTA ?!?
Mi pare di non aver mai sentito di update OTA avvenuti ad altri, qua dentro....
Per curiosità cosa hai dentro "versione software" e "versione TV+ OS" (dentro il menù Android di informazioni/contattaci) ?
Leggi il mio post più indietro...
Stasera vedo anche perché sono curioso di ricontrollare i drm e riprovare prime che non andava
Anch'io 379 polacca, ma nessun aggiornamento via OTA...
PS: È disponibile per il download una v475: si tratta di OREO?
....e penserei proprio di sì :D non appena l'ho visto ieri sera me lo son scaricato subito....quasi quasi oggi.... :D :D
ah a proposito: ma qualcuno di voi ha fatto un downgrade, testato effettivamente ? Ve lo chiedo perchè io -in teoria- avevo messo la 379 poi ho fatto aggiornamento con 373 (quindi tornando indietro) - mi sembra che ci sia un poco di differenza ma se vado nella "versione software" e "versione TV+ OS" mi dice sempre v379 ...... quindi non capisco.
V8-T658T01-LF1V373
V3.1.2(V8-1805021-MF1V312
Installata la versione 475 e devo dire che va molto bene! Solo non capiamo come aprire la pagina dell'evento applicazioni aperte. Se non l'hanno eliminata.
Un'altra cosa.. qualcuno ha dei settaggi buoni per i film in hdr? Quelli di default fanno pena!!!
Scusate, da che sito riuscite a scaricare e restare aggiornati con le rom TCL?