Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
myfriend
Ciao raga.Ieri ho preso questo splendido 55es8000 sfruttando l'occasione di mediamondo(x.159)
Oggi ho beccato casualmente anche l'offerta sul kit a tutto 3d(quello con lettore samsung bd 5500-4 occhiali 3050-cavo hdmi e film saga completa star wars + narnia+era glaciale 3 + rio)a soli 148 euro su "sulla linea":))) store
Sono contento
Ciao, puoi indicare meglio dove hai trovato il kit A tutto 3d, perchè interessa anche a me ma non riesco più a trovarlo. Grazie
-
Citazione:
Hernia
Se può essere utile ieri mi si è acceso da solo senza aver detto "ciao Tv" o "smart tv accendi" è successo in concomitanza di una chiamata arrivata sul cellulare, per caso hai android ed hai installato Samsung Smart View?
No non ho android non ho tablet e smartphone Samsung, la gestione vocale è disattivata, secondo me si è acceso in concomitanza con la fine degli aggiornamenti del tuner, però potrei sbagliarmi.
Grazie
-
Citazione:
lord1975
Per risponderti debbo avere maggiori ragguagli sul problema. Ad esempio i microscatti si verificano sempre? o random? Si verificano solo su bluray? o altro? Poi il tv che si accende da solo ti è capitato una sola volta oppure più volte? Hai un Home Thatre attaccato al tv o hai un bluray? Perchè potrebbe essere - se così fosse - che l'home theatre o..........[CUT]
I microscatti sono random, li ho visti in una partita e anche in un film, oltre ad altre tarsmissioni, secondo me si verificano a caso, non mi ero preoccupato perchè avevo il firmware vecchio, ma anche con il 1006 li fa anzi sono più accentuati, su bluray quando avevo il 1004 non li ho visti, con il 1006 non ho provato, magari controllo meglio e poi faccio il reset come mi consigli tu.
Per l'accensione mi è capitato oggi per la prima volta, l'unica cosa attaccata al TV è il lettore bluray venduto assieme al tv e il decoder di sky. altro non c'è e la gestione vocale è disattivata.
Grazie
-
Citazione:
Marconem
No non ho android non ho tablet e smartphone Samsung, la gestione vocale è disattivata, secondo me si è acceso in concomitanza con la fine degli aggiornamenti del tuner, però potrei sbagliarmi.
Grazie
dimmi.. e' collegato alla rete con cavo ethernet ?.... non vorrei fosse stato un broadcast lanciato dal router che l'abbia fatto accendere...
-
Citazione:
knightrider
dimmi.. e' collegato alla rete con cavo ethernet ?.... non vorrei fosse stato un broadcast lanciato dal router che l'abbia fatto accendere...
No non ho ancora fatto il collegamento ne ethernet, ne wi fi. nient' altro che BR e sky.
ciao
-
Citazione:
Marconem
No non ho ancora fatto il collegamento ne ethernet, ne wi fi. nient' altro che BR e sky.
ciao
prova tenendo scollegati per un po o a turno o insieme i 2 apparecchi.. e' possibile che la qualche funzione evoluta del collegamento HDMI attivi la tv se non capita piu' cerca a quel punto tra le impostazioni dei 2 apparecchi
-
Citazione:
angelo1971
Ciao, puoi indicare meglio dove hai trovato il kit A tutto 3d, perchè interessa anche a me ma non riesco più a trovarlo. Grazie
e giacchè ci sei spiegare meglio anche l'occasione di mediamondo (cos'è x159? e mediamondo è quello che si chiama proprio così o quello versione inglese?) grazie e scusa
-
Oggi stavo guardando Spartacus in 720p in streaming da PC con Allshare, file da 1.5 GB trasmessi perfettamente senza scatti o blocchi per il caricamento.
Le foto le ho fatte in pieno giorno con la finestra aperta (il riflesso che vedete sulla sinistra della prima foto è proprio la finestra) ed è quindi venuta leggermente più luminosa di quanto non lo fosse realmente su schermo, volevo comunque farvi notare il dettaglio della pelle di Doctore (il personaggio sulla destra)...
http://img96.imageshack.us/img96/4168/foto1szc.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/3945/foto2hl.jpg
-
Andrea sei sui settaggi di HDfever? O hai fatto qualche altra piccola modifica?
-
Citazione:
Codename47
Andrea sei sui settaggi di HDfever? O hai fatto qualche altra piccola modifica?
Sono esattamente quelli di HD Fever :).
-
Ragazzi una domanda: io ho acquistato il TV il 13/04 quando era già attiva l'offerta con Telecom per l'ADSL, voi avete idea del termine massimo per richiedere l'attivazione? Chiedo perchè mi trasferisco ad Agosto e se si potesse fare sarebbe un bel colpo :D.
Edit mi rispondo da solo: L'attivazione degli abbonamenti Telecom dovrà essere richiesta entro e non oltre il 31 maggio 2012 contattando il numero Numero Verde 800800385.
-
@AndreaEG6
E' un tv con un ottimo processore, sembra quasi un OLED, altro che 720p!
Complimenti ;)
-
Citazione:
AndreaEG6
Ragazzi una domanda: io ho acquistato il TV il 13/04 quando era già attiva l'offerta con Telecom per l'ADSL, voi avete idea del termine massimo per richiedere l'attivazione? Chiedo perchè mi trasferisco ad Agosto e se si potesse fare sarebbe un bel colpo :D.
Edit mi rispondo da solo: L'attivazione degli abbonamenti Telecom dovrà essere richiesta e..........[CUT]
E' stata prorogata al 30 giugno trovi qui il regolamento aggiornato:
http://www.telecomitalia.it/sites/de...V200312_v2.pdf
e probabilmente verrà prorogata ancora...io avevo capito male pensavo fosse scontato completamente internet senza limiti e invece scontano solo una parte del canone...
-
ragazzi.. so' che e' stato gia' detto ma non trovo il post... qual'e' l'impostazione per non far spegnere il tv dopo 4 ore.. domani mattina prima di andare al lavoro volevo fare il rodaggio e stavo preparando il tutto..
grazie
-
Potreste indicarmi il link alla guida per il rodaggio non riesco a trovarla grazie.