Il problema della Juve è che non ha più un'organizzazione.
Tutti fanno quello che vogliono e tutti dicono la propria , in ogni settore.
Il problema è che ci sono molti incompetenti!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Il problema della Juve è che non ha più un'organizzazione.
Tutti fanno quello che vogliono e tutti dicono la propria , in ogni settore.
Il problema è che ci sono molti incompetenti!!!!!!
Secondo me anche in questo momento ci sono decine di allenatori pronti a firmare per la juve. Alla fine gli unici che hanno rifiutato sono Vialli e Trapattoni. Il primo perchè ha un altro lavoro e per amicizia nei confronti di Ciro. Il secondo allena già l'Irlanda e non credo che abbia questa gran voglia di rovinarsi i magnifici ricordi che ha a Torino.
Il problema, semmai, è la qualità dei pretendenti. Gente come Zaccheroni, Gentile, etc. non danno garanzie per quel che riguarda il quarto posto. Sono certamente migliori di Ferrara, per il sol fatto che Ferrara non è (ancora?) un allenatore, ed evidentemente lo spogliatoio non lo segue, ma a questo punto non si può più rischiare. Io credo che questa "paralisi" che si protrae ormai da diversi giorni abbia due possibili spiegazioni.
1 - La dirigenza (Bettega compreso) è totalmente incompetente e non riesce a capire che la soluzione-traghettatore dev'essere trovata in tempi brevissimi. Mi meraviglio, tra l'altro, di come, visti i risultati, Blanc non avesse già da tempo nella rubrica il numero del sostituto. E poi tra i nomi che circolano l'uno vale l'altro...
2 - Stanno cercando di portare Benitez alla juve subito e si stanno scontrando con le lungaggini fisiologiche del caso.
Un'altra cosa che non riesco a mandar giù è come si possa trattare Ciro Ferrara in questo modo. Una volta che decidi di esonerarlo lo mandi via e basta, invece lui continua a lavorare sapendo che il suo "progetto" durerà fino a domani. Dev'essere molto frustrante.
la cosa frustrante e che noi tifosi soffriamo per una squadra che non ha ne capo ne coda ,con giocatori senza motivazione e grinta .ferrara che ci sta a fare li ?????con tutta la buona volontà e già da un bel pezzo che cambia moduli e (cerca) di fare qualcosa anzi non fa niente e a questo punto vattene a casa e prendiamo altro ;) cosi magari i giocatori quando non si sentiranno il posto da titolare sicuro incominceranno a dare il 110%
ATTENZIONE
Ne abbiamo abbastanza di ricevere segnalazioni su offese e altro nei thread che parlano di calcio.
Vi ricordo, casomai lo aveste dimenticato, che questo è un forum che tratta di Audio/Video. La sezione Altri Argomenti esiste sì per parlare di altro, ma argomenti di questo genere sono appena tollerati, in quanto sfuggono rapidamente al controllo e non apportano alcun contributo utile al Forum stesso.
Di forum che parlino di calcio o politica o qualsiasi altro argomento ne trovate a migliaia su Internet. Non vediamo quindi alcun motivo perché continuiate ad azzuffarvi qui.
Pertanto questo thread viene chiuso, visto che abbiamo altro da fare che "moderare" discussioni da bar.
Vi invitiamo a non riaprirne di simili.
Grazie.