Ho paura che il mio PHC sia morto
Ciao a tt
Vengo subito al punto, ieri pomeriggio stavo aggiornando il firmware del pch 110-A perchè era da tempo che nn lo collegavo in rete. Premetto che fin'ora ha sempre funzionato egregiamente , nn ha mai avuto problemi di nessun tipo.
Mentre si scaricava l'immagine la mia sorellina a pensato bene di togliere la corrente dalla ciabatta perchè doveva accendere l'aspirapolvere..............:cry: :cry: nn dico altro. Quando me ne sono accorto ormai il PCH era spenta da una decina di minuti, l'ho riacceso subito e l'HD è partito ho visto la schermata loading...... ma poi niente il segnale video sparisce il telecomando nn serve a nulla , ho provato innumerevoli volte a spegnere e riaccendere, ma niente. Ho provato a resettarlo neanche questo è servito, ho provato a togliere l'HD ma sempre uguale appare la scritta loading ....... e poi è morto. Ora chiedo a voi se c'è un sistema per riesumarlo o devo mandarlo al centro di assistenza, io nn sò se funziona come l'aggiornamento dei PC e quindi riprogramma una eprom e nn si deve interrompere assolutamente la corrente elettrica, se è così sò già di che morte devo morire :mad: :mad: :cry: