Prego. :)
.
Visualizzazione Stampabile
Qualche offerta BF salta fuori anche da Amazon, c'è il Samsung QE55Q74T a 699 venduto e spedito da loro il che garantirebbe un paio d'anni di tranquillità...
Da Unieuro hanno ancora il C9 65 pollici
https://www.unieuro.it/online/TV-OLE...PLA-pidGOL65C9
...non disponibile...
scusate, potendoli avere allo stesso prezzo, qual'è meglio tra
Panasonic 55gz950e
Lg 55bx6
PS: allo stesso prezzo i sarebbe un'offerta per il SONY KD65XH9096BAEP che però non è oled (ma è 65' e credo una buona tv).
PS: vengo da un plasma buono come il samsung PS50C7000
grazie a chi mi vorrà rispondere...
Come qualità complessiva il Panasonic
Riguardo al NO IVA di Uniero, memori delle esperienza passate, il prezzo parte dal listino ufficiale o dal prezzo di solito praticato da Unieuro di solito?
Altra cosa...se un articolo ora è scontato, ad esempio, del 12%..verrà ulteriormente scontato?
Ovviamente sempre se avete memoria di come si è comportato in passato Unieuro
Guarda,io sto controllando i prezzi da tutto questo mese.Da mediaworld i prezzi sono rimasti costanti con quello che offrono sul volantino diciamo settimanale,mentre da unieuro i prodotti,almeno quelli che sto seguendo io cioè il 65 cx e gx,variano ogni giorno.Il giorno del no IVA da Unieuro il 65 cx aveva uno sconto del'8% di base a cu nel carrello ti applicavano direttamente il 22% quindi il prezzo è arrivato a 1745 se non sbaglio,prezzo che non ha mai raggiunto abbassamenti di questo tipo nemmeno online.Tendo a pensare che faranno il senza IVA come dicono sul prezzo di listino quindi presumo che non si discosterà tanto dai 1999 in cui si trova ora come da mediaworld.Felice di sbagliarmi se faranno meno ;)
Venendo da un plasma sarebbe meglio prendere un OLED.
Come qualità d'immagine credo sia superiore il "vecchio" Panasonic 55GZ950E (è ottima già out of the box) mentre come qualità audio e parte smart direi che sia meglio l'LG.
https://www.avforums.com/reviews/pan...v-review.16674
.
Grazie @lupin 82!
Quindi impossibile che un tv, che ora tipo il 27% di sconto, venga scontato ulteriormente?
O mai direi mai?
Sempre ovviamente analizzando il "passato"...
Dubito che prodotti in promo e "ambiti" verranno scontati del 22% "pieno", piuttosto torneranno al loro prezzo senza promo e da lì partirà il 22%.... io sto tenendo d'occhio il Sony 55XH9096 ma sempre a 699 lo vedo (ovunque, da Trony te lo spediscono pure gratis).
Ad es. da Unieuro su questo prodotto non si applica neanche il "5% su tutto il catalogo" che pubblicizzano nel loro banner.