Apple Tv 4k HDR 2017

Attivato ieri sera l’abbonamento atv+ e visto i primi due episodi di the mornimg show. Qualità a dir poco eccellente, 4k dolby vision superiore sia a netflix che prime video. Mi spiace di non poter vedere , come su netflix, la banda occupata. I contenuti sono effettivamente pochi (solo atv+ original) ma credo che i 4,99 al mese li valgano tutti

Ultima modifica:
Attivato ieri sera l’abbonamento atv+ e visto i primi due episodi di the mornimg show. Qualità a dir poco eccellente, 4k dolby vision superiore sia a netflix che prime video. Mi spiace di non poter vedere , come su netflix, la banda occupata. I contenuti sono effettivamente pochi (solo atv+ original) ma credo che i 4,99 al mese li valgano tutti

Considerando che 4,99 sono per 6 account famiglia direi di sì... anche perché volendo visto che sono solo contenuti originali se per due mesi non fanno nulla che ti piace lo sospendi..

For All Mankind deve essere uno spettacolo... sulla qualità superiore non avevo dubbi e tra l'altro Apple al contrario di Netflix manderà i suoi film in sala quindi saranno candidabili Oscar,di conseguenza i migliori registi ci collaboreranno

Sto fuori per il weekend ma mi state mettendo curiosità.. ma migliore di iTunes? A questo punto si visto che qui parliamo di contenuti con master 4K HDR,anzi forse girano direttamente con macchine 8K tanto costa uguale e sono pronti per lo step successivo...
Appena rientro installo Xcode sul Mac e vedo il Bitrate.. se qualcuno lo ha già installato magari controlli e ci faccia sapere...
a livello audio con gli ampli che tracce escono?

Ultima modifica:
Si direi superiore ad itunes.... come audio the mornimg show è dolby atmos. Si facci sapere il bitrate, secondo me sono almeno 30

Ultima modifica:
Non ci vorrà molto ma bisogna farlo.... e comunque la qualità è nettamente superiore non solo a netflix ma anche prime video (su sky 4k caliamo un velo pietoso). Questo almeno per i paragoni che posso fare.... una qualità simile l’ho vista solo con i bd 4k di a star is born o rocketman

Non ci vorrà molto ma bisogna farlo.... e comunque la qualità è nettamente superiore non solo a netflix ma anche prime video (su sky 4k caliamo un velo pietoso). Questo almeno per i paragoni che posso fare.... una qualità simile l’ho vista solo con i bd 4k di a star is born o rocketman

Rob la mia era una critica a Netflix, seguo apple da 15 anni e non ho mai dubbi sulla qualità di quello che fanno.. già iTunes aveva il bitrate migliore sul mercato, ma li i master non sono i loro... qui possono controllare tutta la catena di produzione quindi riescono a garantire il loro standard

Corretto Ades, perdona, stavo solo sottolineando che una qualità del genere non è mai scontata....stasera provo le tracce audio in italiano...

Fino ad adesso , non ho mai neanche pensato al Dolby Atmos, propio per la mancanza di titoli in italiano , ma la tua notizia potrebbe cambiare tutto

Confermo, tracce audio italiano in atmos...anche se io vedo tutto in lingua originale ;-)
Anche io, tramite schermata del router, non riesco a vedere il consumo di banda della Apple TV mentre se uso Netflix o Prime Video sì.