Che problemi ti da Netflix? A me ha sempre funzionato bene, al contrario di Prime Video.
Visualizzazione Stampabile
Che problemi ti da Netflix? A me ha sempre funzionato bene, al contrario di Prime Video.
Suppongo che si riferisca al fatto che spesso, quando si avvia Netflix, da alcuni mesi a questa parte, l'app. entri in una sorta di loop continuo, praticamente la rotellina rossa sotto la "N" gira all'infinito non permettendo così l'avvio dell'applicazione. L'unico rimedio per ora, e tenere premuto un paio di secondi il tasto Home sul telecomando, e chiudere forzatamente l'app., successivamente al riavvio, il tutto va a buon fine. La questione sembra attanagliare non solo la serie di televisori in oggetto, ma anche altre versioni uscite successivamente a questa. La questione è dibattuta anche sul forum ufficiale Sony, ma sembra che finora l'unica soluzione sia un reset completo.
Raga come si risolve sto problema con Netflix? Mio padre ci sta diventando scemo...
Lo disinstallo, funziona per 2 giorni e poi si blocca sul cerchio che gira e non c'è verso fin quando non disinstalli/installi l'ultimo aggiornamento oppure fai il logout da pc.
Ciao a tutti, io da un pò ho questo problema, il wifi funziona e si collega alla rete domestica ma non riesco a navigare. ho provato a cancellare e reinserire la rete ma senza successo. Avete qualche suggerimento?
Acc..,questa la scopro or ora,solo "dopo" 3 anni di possesso della tv :D
A me invece continua a creare il citato problema;l'ultima volta circa....3 minuti fa,quando mi ha chiamato mia figlia per risolvere, ed ho adottato il sistema che hai indicato,quindi Grazie ! Io ero solito terminare l'applicazione dal menù "App",quindi un passagio leggermente più lungo.
Nuovo aggiornamento del televisore ... vedo le patch aggiornate a febbraio 2019 e nient'altro ...
Ciao a tutti, il televisore supporta il hbbtv 2.0?
Pare che con l'ultima versione di Android TV dai televisori ante 2018 abbiano disabilitato il PassThrou via HDMI ARC del segnale audio DTS (provate a gugolare un po' di queste parole chiave se vi interessa l'argomento).
Nel mio caso ho verificato il blocco sia su PLEX che su SPMC: tutto ok con il Dolby Digital, appena lancio un video con DTS il sintoampli in cascata decodifica un semplice segnale 2.1 (o Dolby o PCM).
C'è chi è riuscito a risolvere tramite il cavo ottico, io ci sto provando ma non ho avuto ancora tempo di provare tutti i settaggi. In ogni caso se non ricordo male il segnale più complesso inviabile via cavo ottico mi pare fosse sempre il dolby digital 5.1, quindi non il DTS, ma evidentemente mi sbaglio.
In alternativa occorrerà comprare un lettore esterno, tanto per cambiare ...
Ma adesso con questo cambio del digitale terrestre? Tocca prendere il decoder esterno?
Devi avere il DVB-T2. Se non ce l'hai dovrai per forza di cosa acquistare qualcosa da collegare alla TV e passare da lì la visione del digitale terrestre. Controlla se nelle caratteristiche della TV ce l'hai.
Sintonizzatori integrati
Sistema TV (digitale terrestre)
SÌ
DVB-T2 (digitale terrestre)
SÌ
CI+
SÌ
Doppio sintonizzatore (T2/S2/C2)
NO
Sistema TV (digitale via cavo)
SÌ
DVB-S (ricevitore satellitare digitale)
SÌ
Analogico
SÌ
DVB-S2 (ricevitore satellitare digitale)
SÌ
Ottimo allora non devi comprare nulla.
Perfetto, grazie