Come si vedono le partite di calcio in hd con questo tv?
L'immagine è ben definita, senza sfarfallii, scie ect?
Visualizzazione Stampabile
Come si vedono le partite di calcio in hd con questo tv?
L'immagine è ben definita, senza sfarfallii, scie ect?
Calcio non te lo so dire, ma io ogni tanto guardo le partite di tennis (dove la palla è ancora più impegnativa per il tv) e sono godibilissime senza scie etc.. :)
che dite? il c750 è ancora una scelta valida o nel frattempo si trova qualcosa di più "nuovo" con lo stesso rapporto qualità/prezzo?
il 40'' possibile che non si trovi più? sui vari motori di ricerca mi trova giusto un paio di siti e a prezzi ben più alti del 46
Anche io ho problemi con internet tv. C750 comprato carre....r
La tv è collevata tranite cavo a modem router netgear.
Dopo aver impostato i parametri (Id, etc....) ho fatto eseguire il test di rete e non mi ha dato nessun problema.
Poi ho provato a conneterni e mi ha scaricato solo l'applicazione Corriere della Sera ??? niente altro (mi aspettavo qualcosa di più.)
Dipende dalla versione del tV ?
Se poi dalla schermata internet tv - impostazioni - faccio eseguire la prova di velocità collegamento dopo qualche minuto mi da - interferenza di rete ?
Dove sbaglio ?
Qualcuno mi può aiutare ?Grazie
strano sono pieno di appsCitazione:
Originariamente scritto da reemul
Anch'io sono pieno di applicazioni , alcune però di dubbia utilità altre invece interessanti come Cubovision o Primoitalia.Citazione:
Originariamente scritto da silvermarco
- Cubovision fra le varie opzioni del suo menù da la possibilità di noleggiare la visione di molti film tramite pagamento ( min 0,99 euro max 4,99 euro ) con addebito in automatico sulla bolletta telecom oppure carta di credito o postepay.
- Primoitalia anche lui presenta un menù con varie opzioni fra cui la possibilità di vedere gratuitamente vari film, documentari ed altro ancora.
A distanza di circa 10 mesi dall'acquisto della chiavetta wireless Samsung ,con l'implementazione delle suddette applicazioni, solo adesso posso ritenermi soddisfatto di tale acquisto.:)
Ho riprovato più volte e adesso mi ha caricato molte + app.
Mi sa che il mio problema è riconducibile alla linea. Ho fatto un test speed e mi ha dato 1.2 in download ( un pò bassino per una ADSL) infatti, guarda caso, le app me le ha caricate una domeica mattina, momento in cui la velocità era leggermete + alta.
Vedrò di lavorare con ISP o, se è il caso , di cambialro visto che così come stanno le cose, il servzio internet non è usufruibile - continui inceppamenti
Confermo, 1,2 mb è un pò troppo basso.
Secondo me potrebbe essere o un problema di linea oppure un problema di modem.
:)
Ho notato un problema guardando falling skyes su fox hd. A intervalli di tempo regolari vi è uno "sdoppiamento" dell'immagine, sembra che il motion plus vada in tilt per un eventuale frame rate irregolare. Succede anche a voi?
Se ti succede solo su quel canale secondo me è solo un problema di trasmissione/ricezione...
Salve ragazzi, siccome dovrei acquistare il mio primo tv lcd (provengo da un ottimo tubo catodico 28" sony trinitron del 1990) sono davvero interressato al modello da 40" del C750... che dai commenti sembra essere il best buy per questa fascia di prezzo... on-line lo trovo 750€!!!!! Sono 2 gli shop che lo vendono a questo prezzo: Diun.. a 766€ e stockinformatic.. a 719€. Ora volevo sapere se sono la versione italiana o quella di importazione. Poi volevo sapere se per giocare andava bene con la ps3.
Io ho il 46 pollici e giocando a GT5 con la PS3 devo dire che mi trovo benissimo:winner:
Per quanto riguarda l'acquisto, se la cosa ti può interessare, mi ricordo di aver letto qualche mese fà proprio su questo thread che questa TV veniva venduta ad un'ottimo prezzo con garanzia italiana nei magazzini C...four.
Sai il prezzo del 40"?? Altrimenti lo compro on-line a 720€
è buono come prezzo?
considerando le qualità di questa TV ( primo posto nel test di Altroconsumo 10/2010 ) a me sembra un prezzo buono.
Ho un portatile senza uscita HDMI (purtroppo)
Collego il portatile alla TV con il cavo VGA, e sulla tv si vede correttamente. Problema: non si sente l'audio (o meglio, si sente, ma con le casse del portatile e non con quelle del televisore).
Che collegamento devo fare per risolvere?