Citazione:
Originariamente scritto da Gatito
mi sa che mi era capitato anche a me....
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da Gatito
mi sa che mi era capitato anche a me....
"Era"? Nel senso che non è piu' successo o non ci hai piu' fatto caso?Citazione:
Originariamente scritto da Jeega
Ciao
D.
che io sappia è l'aggiornamento del DDT, nessuno però ha notato il problema evidenziato da me e altri 2 possessori del "bestio" :'(Citazione:
Per cui in teoria se "disabilito" l'aggiornamento non dovrei piu' notare l'accensione spontanea?Citazione:
Originariamente scritto da kvegeta
Pero' ad essere sincero l'ho notato ad orari diversi del giorno (e della notte).
D.
Si in effetti dovrebbe essere un aggiornamento automatico.
Non l'ha più fatto perchè ora ho una ciabatta con interruttore e la spengo completamente quando non utilizzo la tv....
ciao a tutti possiedo anch'io da qualche mese questo televisore e devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto! volevo porvi una domanda...siccome uso un hd esterno da 3.5" per guardare gli mkv ora per togliere l'ingombro dell'alimentatore esterno dell'hd volevo acquistare un hd da 2.5"...il mio dubbio è questo: la porta usb della tv ha anche l'alimentazione? perchè non vorrei fare un acquisto inutile :D
Provato HDD da 320GB da 2.5" tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da schio27
confermo ! gli HDD esterni da portatile senza alimentazione funzionano alla grande !!!Citazione:
Originariamente scritto da schio27
peerfetto allora procederò all'acquisto! grazie! :)
semmai li aggiornano se riscontrano problemi, di crash o di loop, ma attualmente da quello che ho potuto vedere se il codec non è compatibile, il sistema continua a funzionare tranquillamente restituendo la frase "codec non compatibile", comunque finora a livello audio solo il dts non è supportato e alcuni filmati in HD (1080p), vanno a scatti, ma questo dipende anche da molti altri fattori, come il bitrate, profilo codec, matrice di campionamento etc etc.Citazione:
Con il nuovo firmware hanno risolto il problema sottotitoli degli mkv?
Ciao Laba!
non è per pressare o mettere fretta, è pura informazione..
si hanno novità riguardo ai settings v2.0?
ho completato solo i settings per CONSOLE e DECODER, devo completare TV, HTPC e MediaPlayer poi pubblico, ma sto lavorando di brutto e la sera mi resta poco tempo per i settings, ma non temere non ho abbandonato il progetto, anche perchè è uno spettacolo!, sono mesi che ho i nuovi settings (2.0) :D ed è godibilissimo, anche con il risparmio energetico attivato "alto" (tanto per dire, poi dipende da quello che si vede), comunque ribadisco che c'è una naturalezza nelle sfumature, colori e nei dettagli, anche in movimento, che non vedo in altri TV sia a LED che LCD anche nei più costosi.Citazione:
Originariamente scritto da lorife
Ragazzi il PLASMA per veri intenditori e amanti del CINEMA!
si ma così ci fai venire l'acquolina..Citazione:
Originariamente scritto da laba
Sono felice possessore di questo plasma da poco più di un mese e per ora mi reputo molto soddisfatto. Non ho nessun problema di buzz (Appena avvertibile anche da dietro lo schermo), mentre devo dire che il livello del nero (in attesa dei Laba 2.0;) ) per ora non mi entusiasma moltissimo (forse essendo il mio primo plasma mi ero caricato di un'aspettativa superiore).
Ieri sera però mentre guardavo Inter-Roma su RAI HD mi sono accorto di un pixel con comportamento strano: in pratica succedeva che nei cambi di regia, dopo aver inquadrato il verde del campo per qualche secondo, alla successiva inquadratura su sfondo scuro si vedeva questo puntino che rimaneva nettamente più chiaro (diciamo bianco). Ovviamente mi sono subito fasciato la testa pensando ad un pixel bruciato, in realtà facendo lo scorrimento lo stesso pixel si comportava come se nulla fosse anche nei rapidi passaggi bianco/nero.
Avete avuto esperienze analoghe? che sia un problema sui settaggi del verde?
Grazie in anticipo per le risposte. :cincin: