Io invece spero presto di prendermi il pana 2000 e godermelo per qualche anno fregandomene di quello che esce quest'autunno.Che dici Massimo faccio bene?:D
Visualizzazione Stampabile
Io invece spero presto di prendermi il pana 2000 e godermelo per qualche anno fregandomene di quello che esce quest'autunno.Che dici Massimo faccio bene?:D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :winner:
Ragazzi è ovvio che i prezzi calino….nel momento stesso in cui compriamo questi giocattolini sappiamo che dopo averli pagati sono già vecchi e a quel punto….AMEN.
Godiamoci il mostrillo e freghiamocene, tutto il mondo della tecnologia funziona così, infatti sono del parere di comprare e godersi lo spettacolo e questo è il motivo per cui non ha senso per me spendere 8000 euro per un vpr che dopo 3 mesi è già vecchio….2000 euro sono una spesa giusta per godere del cinema in casa propria.
Gabriele
Io sono stato il secondo ad averlo in questo forum e l'ho pagato neanche 2200 euro, meditate......allargate i vostri orizzonti.....:p
Ciao.
Io vorrei proprio essere un meditatore.........se solo sapessi,però, dove poter spendere certe cifre a pochi giorni dal lancio della macchina! ;)
Mi sa che sei uno dei pochi a non saperlo...:D
Hai un pm.:cool:
Va beh, sappiamo tutti che in Giappone si trovava a meno fin da subito. Non parliamo poi di jvc e sony :mad:
Quel che da fastidio è sapere che Europa c'è il malvezzo di far uscire prodotti (un pò tutti) di elettronica overprezzati, per poi crollare miseramente in capo a pochissimo tempo.
C'è chi ha comprato un supermega LCD a 6.000 euro, per poi trovarlo uguale-uguale dopo neppure una settimana a 3.999 nello stesso identico shop. E' non è un caso così estremo.
Anche, anzi soprattutto, per questo ho scelto il Panasonic: dovunque lo si compri il prezzo è sostanzialmente simile; al di la delle prestazioni superiori o meno rispetto all'epson ho premiato col mio acquisto il marketing più intelligente.
pannoc.. però hai dovuto rinunciare alla garanzia internazionale...
Mica detto.....anche il tw1000 non aveva garanzia internazionale, ma lo hanno riparato gratis in Italia....
Io lo portai in riparazione con l'intento di pagare..
Spero di non fare la prova anche con il tw2000.:D
Ciao.
Come ti hanno già risposto quì su, purtroppo perdi la garanzia..non so se ne vale la pena..ricordo un post di un forummista (non ricordo chi) al quale hanno sostituito BEN TRE vpr perchè erano difettosi i primi due..non oso immaginare se capita con un vpr comprato in giappone... :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
E poi un'altra cosa, ormai il tw 2000 si trova a circa 2200 in italia, trecento euro in meno dei nipponici..francamente ormai non vale la candela, magari quando costava più di 3000 aveva senso...
Invece sui JVC o sui top sony potrebbe valerne la pena :D
AH..e come mai??? :eek: :eek:Citazione:
Adesso non vorrei ritirare fuori la mia vecchia storia...ma il tw1000 me lo hanno ritirato in riparazione a pagamento e me lo hanno consegnato gratis!
Il vpr fece un giro in Francia poi torno' con il gruppo ottico totalmente nuovo e la mainboard nuova.
Il tutto Gratis!!!
Alla mia richiesta di spiegazione, l'assistenza mi rispose che essendo un prodotto appena uscito sul mercato lo riparavano gratis e che la garanzia era sul prodotto stesso.
Ricordo che sul sito Giapponese c'era scritto: "1 anno di garanzia solo in Giappone".
Ragazzi non sottovalutate Epson che a livello di garanzia seppelisce tutti.;)
Ciao.
Quando l'ho preso io, in Italia costava a cavallo dei 3500.Citazione:
Originariamente scritto da aieie brazo
Vero !Citazione:
Ale
Verissimo direi....sono io quello a cui hanno sostitutito il prodotto 3 volte....ma 3 volte in 10 giorni....eccezionali.
Grande Epson e la garanzia italia secondo me è moooltoooo importante
Gabriele