se non le vedi nel dvd di test non le vedrai da nessuna parte. sei statoCitazione:
Originariamente scritto da Singultus
fortunato.
Visualizzazione Stampabile
se non le vedi nel dvd di test non le vedrai da nessuna parte. sei statoCitazione:
fortunato.
Scusate, senzo che leggo tutto il 3d, che differenze ci sono tra 50pv60 e 50pv600, a parte slot memory card e comparto audio e prezzo?
Grazie mille.
scusate, ok sulla fortuna, ma questa cosa fà riflettere...Citazione:
Originariamente scritto da red5goahead
o Singultus a comprato un plasma con la nuova d-board, oppure è probabile che ad influire seriamente ci siano componenti esterni come l'alimentazione, accennata tempo fà, e quindi non proprio la scheda difettosa...ma "sensibile" alla tenzione elettrica.
se così fosse, (non vorrei fare il pessimista ne tantomeno lo iettatore):rolleyes:, chi mi dice che anche la d-board sostitutiva non "collassi" a causa di una non ottimale alimentazione?
ps: certo, può essere strano anche che la maggior parte delle persone si ritrovi con un problema "a monte", relativamente però, se pensiamo che il difetto PS per qualcuno è evidente e per altri meno o inesistente... :confused:
...dico baggianate?
dicono che nel 600 ci sia una migliore elettronica....dicono :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da naponappy
di certo, il 600 in più ha il processore 1080p Digital Re-mastering che elabora diversi tipi di segnale video (da quelli delle televisioni analogiche ai film in DVD) producendo immagini simili a quelle propriamente HD, ovviamente il segnale è sempre riscalato alla risoluzione nativa ;)
Sul sito dicono che anche il pv60 ha quel processore. bho?
Un altra domanda: sul sito non c'è il 50px600 con dvb-t integrato, mentre all'estero si. Quid iuris?
Scusate, dove vedo le ore di utilizzo del pannello?
In quale menu?
Grazie
Salve a tutti.
Ieri, sono stato in svariati negozi alla ricerca di un tv; per quanto riguarda gli lcd nn me ne sono interessato per nulla data la qualità d'immagine per nulla soddisfacente ed ero, quindi, orientato verso il classico crt 4:3 o 16:9, di gran lunga superiore agli schermi lcd secondo me........poi il mio occhi è caduto su uno schermo Panasonic al plasma il 37pv60, se nn erro, e ne sono rimasto stupefatto! a tale proposito, dopo avere letto qualche pagina di questo 3d ed altri 3d simili, volevo porgervi alcune domande...
- il probl dei serpentelli o delle macchie violacee affligge solo i 42" panasonic o anche i 37" o altri formati e/o marche di tv plasma?
- il Panasonic ha, come il Fujistu, nel menù il burn protect e il burn clear? la possibilità di capitare in questo inconveniente è abbastanza alta o è marginale specialmente con l'uso del plasma con segnale tv tradizionale (ove per ogni canale vi è il logo dello stesso) o con console?
- La possibilità di rottura di un plasma è elevata o ci si può fare un sonno tranquillo?
tnx a tutti:)
Anche i 37" sono afflitti dal problema purple snake. al di la di questo èCitazione:
Originariamente scritto da Inlogitech
come dicono molti tra i migliori prodotti in commercio. in particolare con segnali hd l'immagine è talvolta strepitosa. idem per dvd e anche con divx/xvid di ottimo livello (leggi Prison Break) la soddisfazione è assicurata. se come sembra Panasonic sta cominciando ad intervenire sostituendo le d-board direi che è il tuo acquisto in cima alla lista. il problema stampaggio/burn in è a mio avviso assente in questo pannello. non a caso non esistono procedure previste nei menù. occorre solo fare un pò di attenzione ma non più di tanto . e soprattutto lasciare le barre grigie laterali sul materiale 4/3. e non pensarci troppo.
:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da red5goahead
Certo! Anzi sicuramente e' esente, altrimenti te ne saresti gia' accorto!;)Citazione:
Domenico
vi terrò informati se quelli nuovi sono esenti(ammesso che lo siano)..
il fornitore dove ho fatto l'ordine é rimasto senza,dunque deve aspettare che gli arrivi la partita nuova...
speriamo bene,secondo me c'é stata una grossa partita di schede video difettose o la panasonic non si é accorta del bag,i più fortunati ne sono rimasti fuori altrimenti non si sono accorti del difetto,vedendo in conteggio degli sfigati ho notato che sono tutti possessori del 37 e 42 pv60 il px sembra il meno colpito (forse perchè é più recente di produzione rispetto al pv60 che sicuramente non sarà più in costruzione da un bel pò) ,dico sembra.......
ti sbagli, proprio sul sito (quello italiano) viene menzionato solo sul pv600, a differenza di molti siti dove invece viene erroneamente specificato.Citazione:
tra l'altro nel libretto d'istruzioni del pv60 non c'è traccia di questo chipset.;)
se non erro, la serie px destinata al regno unito e USA, equivale al nostro pv. in europa infatti la serie px è quella con il dvb-t integrato.Citazione:
th pv600E (europa)
th px600E (europa)
th px600U (usa e uk)
beh, che il px60 è più recente è vero....ma solo in italia, (se non ricordo male, uscì solo 2 mesi dopo dall'uscita del pv60), in UK il px, l'equivalente del nostro pv è uscito molto prima.Citazione:
Originariamente scritto da lambretta
Ci riprovo :
Avrei qualche domanda per i più esperti:
1) Come trovate l'audio del 42px ?
2) Usando i service è possibile equalizzarlo diversamente ( con più acuti ) ?
3) E' possibile estrarre dalle porte esistenti un segnale audio amplificato ?
( Ho un sub POLKI, e vorrei entrare con un segnle amplificato per poter variare il volume insieme a quello della tv )
4) Qualcuno sa se esiste una periferica che collegata alla porta CAM permetta di vedere la PayPerView Mediaset premium ?
Grazie.
Sono stato contattato dal CAT, domani viene il tecnico!
Ho un po' di timore! non vorrei che domani il tipo viene si porta via il TV, se lo tiene chissà quanto e poi mi dice che è tutto ok!
consigli?
ho già pronto il DVD di Potter originale da fargli vedere, speriamo venga un tecnico che è già a conoscenza del fattaccio! non mi va di discutere!
x Orbo: oggi se non sbaglio dovevano venire a ritirare il tuo TV, venuti? hai capito da quale CAT di Roma vengono? magari è lo stesso ( su Roma ce ne sono 4-5) e posso fare riferimento al tuo TV!
saluti