Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io farò estensione standard. Per il resto ho già un'assicurazione personale (fulmini, incendi, furto, ecc..).A titolo informativo ho contattato LG per capire se la garanzia standard oppure la LG Premium Care plus copra il burn in, l'assistente mi ha detto che in ogni caso è il tecnico che con il suo intervento stabilisce se il danno rientra o meno nella garanzia. Sono davvero indeciso sul da farsi, questa TV è pazzesca.
Qualcuno di voi è andato nel menu di servizio e ha disattivato la voce TPC?
Ha notato dei giovamenti?
Fare questa procedura invalida la garanzia?
mi quoto perché alla fine mi è successo ancora.Tra l'altro adesso sto cercando di capire perchè ogni tanto la console parte con risoluzione 640x480, come se non ricevesse le info edid dal tv.
Sto facendo varie prove. Ho paura che sia o il cavo (non originale, ma hdmi high speed) oppure la sequenza di accensione degli apparati.
Si anche LG quest'anno ha inserito queste funzioni. CX e GX sicuro, altri modelli non li conosco.Salve, sul sito della Sony dicono "I nostri TV OLED nascono per evitare la persistenza delle immagini. Il processore d'immagine X1™ Ultimate e il processore 4K HDR X1™ Extreme rilevano la presenza di immagini statiche sullo schermo e spostano i pixel per evitarne la persistenza o il burn-in."
Vorrei capire se anche LG si è at..........[CUT]
Si anche LG quest'anno ha inserito queste funzioni. CX e GX sicuro, altri modelli non li conosco.
Ciao, a tutti, buongiorno.
Come tutti gli anni, in questo periodo decido di acquistare un nuovo TV e poi... mi ritrovo all'anno successivo, stesso periodo, stessa indecisione.
Quest'anno sono quasi convinto ad acquistare CX 55', ma ho ancora qualche perplessità legata a:
- L'audio E9 (che si riesce a trovare ancora) è davvero molto superiore ?
- Co..........[CUT]
La linea 2019 gestisce 48 gb/sec, quella di quest'anno arriva a 40.ma prendilo anche per gli aspetti della HDMI 2.1 a 40gb/sec e non mozzata a 32gb/sec della serie 2020
Ragazzi un aiutino:
è arrivato il 55bx, bellissimo! Solo che non riesco ad impostarlo con google home. Lui accetta i comandi dal microfono integrato, ma se dico a google hub "cambia canale, spegni tv etc" non fa nulla. Al contrario della mia tv samsung non compare neanche il telecomando virtuale. Qualcuno ha lo stesso problema?
La linea 2019 gestisce 48 gb/sec, quella di quest'anno arriva a 40.
32 è invece il limite della PS5.
Si anche LG quest'anno ha inserito queste funzioni. CX e GX sicuro, altri modelli non li conosco.