Visualizzazione Stampabile
-
Si a me ha letto 2 chiavette diverse. Non legge gli mkv...ma questo da sempre per la politica Sony (proprietaria dei bluray).
Quei video sono a qualità scadente ma per vedere la resa vanno benissimo. Se si vuole visionare un 3D al massimo occorre un bluray con un ottimo film (avatar ad esempio, il regno di ga hoole, tin tin ecc.)
-
Pino devi premere prima il tasto "Sync Menù", attivare la funzione "Controllo TV" e da li regoli come vuoi
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Si a me ha letto 2 chiavette diverse. Non legge gli mkv...ma questo da sempre per la politica Sony (proprietaria dei bluray).
Quei video sono a qualità scadente ma per vedere la resa vanno benissimo. Se si vuole visionare un 3D al massimo occorre un bluray con un ottimo film (avatar ad esempio, il regno di ga hoole, tin tin ecc.)
D'accordo con te Mauro, ho visto e rivisto avatar in 3d, uno spattacolo !!!
-
@mauro sono d'accordo con te per quanto riguarda il materiale. Ora provo con i tuoi filmati suggeriti e ti faccio sapere
@erny62 grazie, provo subito
-
Mauro eccomi qua, ora sono ufficialmente dei vostri, televisore ritirato dal gentilissimo Dadi ed installato. Tutto ok ora smanetto coi settings :)
-
Benvenuto Pali ;)
Dadi cmq è un pazzo...
-
Semplicemente ho gusti diversi, la visione che da un plasma non ha eguali per i miei occhi.
Poi ognuno la vede alla propria maniera, non credo però che nessuno sia "pazzo" al massimo può far riflettere la perdita economica nel passaggio da un tv all' altro... ma può anche far capire quanto i miei occhi preferiscono il Plasma.
Cmq questo tv è sicuramente il miglior o fra i migliori led presenti sul mercato, il mio è proprio un discorso di tipo di tecnologia.
Ciao a tutti e godetevi il tv.
-
Ciao Dadi ;) Spero che sarai entusiasta con la tua nuova tv!
Finalmente oggi ho visto la prima partita senza cambiare settings :D
Daje Italia!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
MauroHOP
Pino premi option, selezione Scena,Cinema e poi settala come in prima pagina ;)
Ovviamente metti 24p sul lettore. Se noti l'immagine un pò scura usa Nitido a posto di Maggiore brillantezza.
@Fracharmat
Ti ha detto sfiga...hai un cono di luce...sei l'unico qui dentro. Mannaggia...non so' come puoi attudirlo..forse con quella cosa della vite. Con di..........[CUT]
Ho allentato la vite...ma non mi pare sia cambiato molto... :/
Poi é strano perché nelle schermate nere i coni non si vedono..
Maaah....rosicamento acuto
Kmq forza azzurri !! :P
-
Cortesemente sapete dirmi quanti cm è profonda la base monolitica del 55 pollici SENZA la sporgenza nera posteriore?
I 29,5 cm indicati sul sito Sony presumo che siano la misura ufficiale comprensiva della sporgenza, ma senza quant'è??
Grazie
-
Mauro, sento tanto parlare di 3D volevo attrezzrmi in tal senso sono indeciso tra il BDVL 800M e il "semplice" BDP S790 che fare? Col primo avrei risolto anche il problema "suono" ma a livello di prestazioni tra i 2 lettori BD ci sono grandi differenze?
P.S. Ieri sera partita con un gruppo di amici...tutti ipnotizzati dalla "nostra" tv, l'intervallo del primo tempo è volato via dando informazioni sulla "bestiolina" credo che a breve avremo qualche nuovo adepto...
-
buongiorno a tutti, questo è il mio post, anche se vi seguo da parecchio
come in tanti sono in forte indecisione tra HX855 e il VT50 (anche perché ancora non riesco ancora a vederli dal vivo)
vorrei acquistare un 55" da appendere a muro e per questa ragione la mia domanda è:
è possibile acquistare il 55HX855 senza soundbar?
perché girovagando su internet ho trovato il 55HX850 che ha il solo TV con la staffa e basta
mi scoccia prendere una sound bar che non userei
-
La versione italiana non ha la staffa semplice ma solo la soundbar.
-
La soundbar è compresa nel prezzo della tv, in Europa è venduta con essa non la trovi senza. In USA invece si lamentano che noi ce l'abbiamo e loro no...
@rombodituono
Io al nostro HX855 ci abbinerei il BDP S790. E' un ottimo lettore, legge tutto e attiva il pannello a 14bit...è anche già pronto per un eventuale futuro 4K. Per l'impanto stereo puoi comprarlo a parte con colma...
Ci credo che i tuoi amici sono rimasti ipnotizzati :D non potrebbe essere altrimenti!
-
Mauro, è la seconda volta che te lo vedo scrivere. Cosa significa che attiva il pannello a 14bit?!?!! Il pannello è a 12bit...