Si, se non sono blu-ray 3d oppure se non usi da pc una porta hdmi 4 :)Citazione:
Originariamente scritto da framassy
Visualizzazione Stampabile
Si, se non sono blu-ray 3d oppure se non usi da pc una porta hdmi 4 :)Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
grazie x la risposta, effettivamente uso solo il player della tv abbinato ad una dock station con hd da 2 tera gia pieno:D .
Una domanda, a te , a voi, non spara un po' troppo il rosso???
Ora sto usando le impostazioni di default ---- modo naturale -------
Non mi risulta proprio.Citazione:
Comunque io uso i settings indicati da diverse recensioni che sicuramente trovi anche in questo thread in post precedenti.
Le impostazioni di default della TV sono a mio parere pessime soprattutto per il marcatissimo effetto telenovela.
Ovvio che poi si tratta sempre di gusti.
Attraverso il player integrato, non riproduci contenuti 3d, neanche se il film è effettivamente un 3d :)Citazione:
:eek: :eek: :eek: AH !!!!!!!!!!
Questa proprio non ci voleva, che delusione , non è per niente logico ,
quindi i contenuti in 3d vengono riprodotti solo tramite hdmi ???!!!!!
A questo punto neanche la7 3d ???
Ciao.
I contenuti 3d vengono riprodotti sia dal digitale terrestre, quindi anche la7 3d, sia dal disco collegato via usb.
Non ho provato via DLNA.
E' sufficiente premere il pulsante 3d, e scegliere il tipo di visualizzazione.
Ciao ciao :-)
Ottimo, ho tirato un sospiro di sollievo :)
Probabilmente se n'è gia discusso, ma volevo chiedervi che setting usate x la visualizzazione in sd , l' ho settato con i parametri delle prime pagg. , ma non mi fanno impazzire . In default , qualsiasi programma o film mi sembra un backstage del medesimo ( forse quello che voi chiamate effetto telenovela ) .
Ieri sera ho provato a connetterlo ad internet tramite chiavetta digicom wave 300 c e router digicom 300 con doppia antenna , ma non ho avuto successo, nel senso che la chiavetta veniva riconosciuta solamente all 'inserimento nella presa usb , uscito dal menu usb, dovevo ripetere la proceduta ( togli e metti ) x farla riconoscere .
E a parte questo problema , in automatico , cmq , non si connette, premetto che ho libero adsl flat , chiedendomi indirizzo ip, gateway dns ecc ecc , pensavo fosse + semplice !!!!:(
Stasera penso di riportare indietro modem e chiavetta, ma cosa prendo???
Ultima cosa, stavo pensando di aggiornare il firmware , l'ultimo è il 3009.2 o sbaglio???
Dalle caratteristiche dice di migliorare skype:confused: :confused: ,
ma perchè lo supporta il ns. televisore?????!!!!!!!:eek:
L'ho trovato a questa pagina:
http://blog.moneybag.de/samsung-firm...s-der-c-serie/
Sempre su quel sito ho trovato varie impostazioni da settare :
http://blog.moneybag.de/optimale-bil...sung-le40c750/
e questo tipo di chiavetta per il collegamento al router :
http://blog.moneybag.de/hama-mimo-wl...r-samsung-tvs/
Che nè pensate???
non funziona dall internet tv il tasto 3d invece almeno fino a 6 mesi fà
Confermo :mad:
E' tempo di trasloco e finalmente ho riacceso il Samsung nella casa nuova :-)
Rifatta la scansione automatica per la sintonizzazione ma non vedo rai1, rai2 e rai3 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
appena posso provo con un cavo antenna il piu' lungo possibile per provare su tutte le prese tv
consigli ?
hai settato il paese come Spagna?Citazione:
Originariamente scritto da Redox_75
Oggi sono stato per caso in un famoso negozio di elettronica a Milano e ho visto in 3D dei contenuti su un nuovo samsung serie 9000... Direi che è parecchio migliorato rispetto al nostro! Apparentemente zero crosstalking e una profondità di immagine elevata che non affatica la vista!
C'è qualche modo per migliorare al massimo il nostro TV?
Ormai per il 3D utilizzo solo il proiettore con gli occhialini 3D dlp-link, perchè il 3D del nostro samsung a confronto non è granchè.
Però regolando ogni volta il punto di vista 3D e facendo un fine tuning si riescono ad ottenere buoni risultati.. peccato che appena cambia il file sorgente sia tutto da rifare! Con il proiettore non esistono questi problemi, è sempre tutto perfetto.
Spesso sul TV utilizzo la correz. immagine e funziona discretamente bene. Però a cosa serve esattamente il "punto di vista 3D"?
Che impostazioni generiche comunque consigliate?
se a qualcuno interessa vendo il tv cn 6 mesi d ivita scontrino comet piu 3 occhiali
zona bologna
se interessati chiedete in pm
se no scambio con plasma panasonic anche versione 2010/2009
Paese settato Spagna ma nulla da fare, parte sempre da rete4 senza le tre rai :rolleyes: