Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Lo stesso che usciva Nvidia in VMR9 che a lui piaceva tanto :D
IN realtà ai tempi ho fatto molte prove in questa modalità ma se leggi nel passato alla fine il vmr9 l'ho abbandonato pure... :) e alla fine ho preferito l'overlay, poi ho abbandonato definitivamente l'htpc e non mi sono posto più problemi ;)
Tengo su hdmi normale e ho impostato luminosità a +3, contrasto zero.
-
prezzo interessante
Salve ragazzi avendo selezionato l'epson come vpr ho notato che visualdrem fa un ottimo prezzo...voi che ne dite?grazie
-
che si trova anche a meno;)
-
quello di visualdream,a mio avviso, è un ottimo prezzo (a meno che attualmente l'epson tw2000 lo si riesca a trovare sotto i 2000 euro.........ma ho i miei dubbi!)!
-
Incredibile come sia crollato il prezzo dell'Epson. Considerando che 4 mesi fa era difficile trovarlo sotto i 3000 euro, ha perso quasi 1.000 euro in pochissimo tempo. Queste sono politiche di prezzo che non fanno bene al mercato: creano solo tanta sfiducia e voglia di rimandare gli acquisti.
Detto questo, ora il TW2000 è veramente da comprare, e se si dispone di una stanza dedicata oggi più che mai non ha senso prendere qualunque tv lcd o plasma. Anche chi la stanza dedicata non ce l'ha ma ha ugualmente tanta voglia di HT, non ha più scuse :)
-
Azzzzzz quanto e' sceso!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :mad:
Questo e' il primo e ultimo Epson che compro.
-
se ti può consolare è il mercato in generale che ha questi andamenti;)
per i plasma/lcd siamo anche messi peggio:cool:
-
Il prezzo del mio Kuro e' rimasto simile...
E comunque e' sceso troooooooppo (per chi lo ha comprato 2-4 mesi fa)!
Mi sembra che i Sanyo e Panasonic siano scesi molto meno di prezzo in percentuale..o no?
JVC arrivooooo
-
visionare vpr
ciao
scusatemi se vi rompo ancora, la data di consegna della casa si avvicina, quindi anche l'acquisto del mio primo vpr, sono ancora indeciso tra 3 modelli, relativamente a questo specifico, qualcuno di milano sarebbe cosi gentile da permettermi di visionarlo?
grazie
k
-
mamma mia come si è abbassato!!!!!!!!:eek: :eek:
fortuna che io lo pagato meno comunque, anche se di poco!!!:cool: altrimenti mi roderebbe forte il ....:D
-
il mio :ciapet: invece rode e come!! :D
Però che ci vuoi fare , nel campo della tecnologia è sempre così! ;)
-
che dite per settembre riuscirò a comprarlo per 1500 euro?:D
-
Il fatto è che la Epson è stata la prima ad uscire ed ha cannato il prezzo di lancio. Appena sono usciti anche i competitor se ne è resa conto ed ha dovuto calare per evitare di essere spiazzata.
Il prezzo di Visualdream è lo stesso che si poteva trovare su ebay ormai da mesi. Secondo me non scenderà ormai più di tanto, almeno fino a che non esce un modello nuovo.
-
ecco! appena esce il nuovo verremo tutti colti da un inutile smania di upgrade e un fortissimo bruciore di.... causa il ribasso dell' attuale prezzo del tw 2000!:D
-
E 3 mesi dopo aver acquistato i primissimi Tw3000 ci si rimorderà le mani ancora una volta... :D