Visualizzazione Stampabile
-
oltre ai prezzi penso sia in arrivo una nuova infornata di ricevitori più stabili e maturi. Dopottutto quelli odierni sono dei DEMO :D e nessuno ci ha costretto a comprarli . Il mio per funzionare , funziona e il suo dovere lo ha fatto, mi aspettavo giusto un software nuovo , aggiornato e non vecchio di due anni preso pari pari dalle precedenti serie.
Per il ct5000 sono usciti nuovi firmware, come volevasi dimostrare non aggiungono niente a livello di prestazioni , ma solo qualche contentino. Evidentemente il pubblico gradisce solo contentini :D
-
errore:
messaggio da cancellare
scusate.
-
Attenzione a caricare l'ultimo firmware 138p, perchè sembra che al momento non ti permette di tornare indietro alle versioni precedenti, e purtroppo anche quest'ultimo firmware non gestisce sky.
-
Una mia impressione, ho messo a confronto il decoder pace sky Hd e il CT5000 sui canali HD di sky,la prova è stata effettuata su un LCD sharp Full HD da 46" ebbene io non sono riuscito a notare delle differenze significative fra i due decoder, . Questo dipende da una maggior qualità del Pace 820 rispetto ai suoi predecessori, che io non mai visto all'opera, oppure il CT5000 è un pò al di sotto delle aspettative?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da humiditi
Attenzione a caricare l'ultimo firmware 138p....
C'e'...fortunatamente....un "filetto" disponibile su web....
Installandolo via seriale....si dovrebbe poter ripristinare la possibilita' di tornare alla posizione di partenza.......
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hersy
... Solo in hdmi, il mio tv non permette di cambiare il settaggio del formato video del tv.
Ho comunque effettuato delle prove con ctech a 16/9 ...
Da quello che leggo, dato che il tuo tv, in HDMI, rimane sempre in widescreen (schermo pieno), mancano le condizioni per il manifestarsi del difetto del non aggancio del segnale di autoformat.
Grazie comunque, Hersy, per le prove che hai effettuato.
-
Aiuto!
Da pochi minuti il mio 5000c non mi fa più vedere i canali di sky nonostante abbia la smart card ariginale (quella azzurra) ed il fw 127 sia originale che P niente da fare all'improvviso non mi fa vedere i canali ne sd ne hd di sky.
Cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
Aiuto!
Da pochi minuti il mio 5000c non mi fa più vedere i canali di sky nonostante abbia la smart card ariginale (quella azzurra) ed il fw 127 sia originale che P niente da fare all'improvviso non mi fa vedere i canali ne sd ne hd di sky.
Cosa devo fare?
Grazie per l'aiuto.
Io lo metterei nel decoder originale di Sky Hd per fargli prendere gli aggiornamenti!
Ciao.
-
Grazie Hi
proverò a lasciarlo nel pace hd dato che io di solito la lascio li, e la scorsa notte ho lasciato per la prima volta la card nel c tech, speriamo che dipenda da questo!
-
sempre lo stesso problema, ho lasciato la card nel pace tutto il pomeriggio, fatto aggiornamento decoder (sempre col pace) ma quando metto la card di sky nel c tech mi da "canale codificato" (canali sd), "nessuno o pessimo segnale"(canali hd).
Non so cosa fare ho provato col fw 128P col 127 ufficiale, ma non cambia niente.
Help!!
-
Prova a lasciare la carta nello Skybox sul canale Fox (mi sembra che è il canale 110) almeno una decina di minuti e ovviamente sul clarke non serve provare con i firmware ufficiali, devi usare per forza le versioni "p" non oltre la 128.
-
Grazie tierrebi, sto provando con fox.
Speriamo bene!
-
Niente da fare sempre gli stessi messaggi.
Non riesco a spiegarmi il Xchè di questo comportamento.
Ne posso mandarlo in garanzia solo perchè non si vedono i canali di sky.
Posso solo sperare in un vostro miracoloso aiuto.
-
prova a lasciarlo ancora per più tempo (20-30 min.) su fox, se non funziona prova con sky vivo (tempo fa il call center mi fece posizionare su questo canale per aggiornarmi la carta)...ho sudato freddo anch'io qualche volta con l'aggiornamento ma poi è sempre ripartito!...speriamo in bene....:sperem:
-
Citazione:
Originariamente scritto da peptonite
Niente da fare sempre gli stessi messaggi.
Non riesco a spiegarmi il Xchè di questo comportamento.
Ne posso mandarlo in garanzia solo perchè non si vedono i canali di sky.
Posso solo sperare in un vostro miracoloso aiuto.
Ma sul Pace di Sky i canali li vedi?
Se non li vedi allora sono sicuramente i diritti quindi, o lasci tutta la notte la tessera nel Pace per prendere gli aggiornamenti oppure se hai fretta chiami il call center e gli dici di mandarti un impulso perche' sei stato via e hai tenuto il decoder spento.
Ciao e fai sapere.