Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mabrisko
Non ho trovato rallentamenti... Sei entrato nel menu di servizio (quando sei su "contrasto" premi 6 4 2 5) e hai fatto "reset all" e "reset shop" come consigliato?
No, allora provo!grazie
-
Ciao a tutti, ho un p60 55", volevo dirvi che c'è un modo per far funzionare amazon prime video..io ho scaricato la versione per nvidia schield 4.7.9..FUNZIONA!
-
Citazione:
toretto337
Ciao a tutti, ho un p60 55", volevo dirvi che c'è un modo per far funzionare amazon prime video..io ho scaricato la versione per nvidia schield 4.7.9..FUNZIONA!
Se puoi postare il link te ne siamo grati!
-
-
che versione FW hai toretto ?
Io ne ho provati parecchi di APK (anche alcuni provenienti da nvidia shield) e non ve n'è uno che abbia funzionato.
Quando ho un attimo proverò pure questo, hai visto mai...
-
Ciao a tutti,
sto valutantdo il TLC U49P6046.
Consigliate?
Lo pagherei 338 dando indietro il mio 32 LG hd ready di 10 anni fa
-
Citazione:
andremales
che versione FW hai toretto ?
Io ne ho provati parecchi di APK (anche alcuni provenienti da nvidia shield) e non ve n'è uno che abbia funzionato.
Quando ho un attimo proverò pure questo, hai visto mai...
Kernel 3.10.79
-
Appena notata una cosa col nuovo aggiornamento: nel menu impostazioni, cambiando la temperatura di colore, non succede nulla.
Dal colore rimanere sempre la “normale”.
Effettuati tutti i reset ora va meglio.
-
Citazione:
pickles
Ciao a tutti,
sto valutantdo il TLC U49P6046.
Consigliate?
Lo pagherei 338 dando indietro il mio 32 LG hd ready di 10 anni fa
Ciao. Dove fanno questa promo?
-
Citazione:
toretto337
Purtroppo non funziona. Avevo provato diversi APK e nemmeno quello da te postato funziona. Ho l"ultima versione software con kernel 3.10.79...
-
Ma stessa tv? Com'è possibile? Cosa ti dice?
-
Citazione:
toretto337
Ma stessa tv? Com'è possibile? Cosa ti dice?
TCL U55P6046.
Errore di connessione Internet
Impossibile riprodurre il video in questo momento. Riprova tra qualche minuto o contatta il Servizio Clienti Amazon all'indirizzo PrimeVideo.com/help.
-
Le versioni che non andavano a me succedeva che mi diceva "prime video si è bloccato in modo anomalo, prova a farlo ripartire o chiudi" ma in background il video continuava a girare. Sicuro non ci sia qualche parametro da modificare? Perché mi sembra troppo strano che stessa tv, stesso FW, stesso APK a me funziona e a te no.
-
Citazione:
toretto337
Le versioni che non andavano a me succedeva che mi diceva "prime video si è bloccato in modo anomalo, prova a farlo ripartire o chiudi" ma in background il video continuava a girare. Sicuro non ci sia qualche parametro da modificare? Perché mi sembra troppo strano che stessa tv, stesso FW, stesso APK a me funziona e a te no.
Lo so, non me lo spiego neanche io... L'errore è stato sempre quello, qualsiasi versione abbia usato. I trailer vanno e i video no...
PS: sarebbe da provare se nella tua TV vanno Infinity e TimVision... Posso chiederti che connessione hai e se per caso hai cambiato i DNS del modem? Io ho ADSL Tim...
-
Tim visione funziona, ho fibra Tim collegata tramite due nanostation m5 e un router access point.. Mmm no non credo di aver cambiato i dns