Ciao, ho un sintoamplificatore di ultima generazione, il collegamento dell' oppo 203 l'ho effettuato cosi, uscita HDMI dal lettore direttamente al TV, e la seconda uscita hdmy solo audio al sintoamplificatore . e corretto? Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho un sintoamplificatore di ultima generazione, il collegamento dell' oppo 203 l'ho effettuato cosi, uscita HDMI dal lettore direttamente al TV, e la seconda uscita hdmy solo audio al sintoamplificatore . e corretto? Grazie
Ma lui ha comprato il 203 però. Che male c'è? :D
Ciao, cerco di essere sintetico.circa un mese fa, ho acquistato il Cambridge. Mio fratello aveva il 203 . che sperimentando con i cavi ha bruciato due condensatori. Ora lui si ritrova il Cambridge amorevolmente ceduto. Ed io con 203 riparato.
Scusa ma dove hai trovato il Cambridge?? Io da mesi trovo solo le solite notizie di mesi fa che ne annunciavano l’uscita..
differenze tra i due a parte le analogiche? Il prezzo è davvero così vicino al 203 o su strada si trova a meno?
Buongiorno a tutti, a giorni entrerò anche io nel club infatti la prossima settimana arriverà l'oppo. Fiducioso dell'azienda, delle ottime recensione e leggendo qui nel forum, ho deciso di farmi il regalino di Natale. :) Vorrei un consiglio su come collegarlo senza peredere qualità del segnale, avevo pensato a questo tipo di collegamento: sfruttando l'uscita Hdmi Out Main e tramite uno switch hdmi, collegarlo sia alla Tv 4k (Sony 65xe9005) e sia al sinto (Onkyo 3009) al quale viene collegato il Vpr ( Optoma Hd82). Ovvio che sia Il sinto che il vpr non sono 4k, ma l'onkyo permette l'upscaling in 4k cosa che non penso sia utile visto che il vpr non è 4k. Sull' oppo metterei l'uscita dell' hdmi in auto in modo che rileva la risoluzione giusta sia per la tv che per l'amp. Ora vi chiedo: è giusto come collegamento? ci sarebbe perdita di qualità? lo switch inficerebbe la resa? che switch potete consigliarmi? Chiedo scusa per le troppe domande:) grazie.
Perché dispone di una eccellente sezione video, è un ottimo media-player, supporta il DV, è costruttivamente robusto e ben rifinito con design da "macchina pro", è meccanicamente molto solido, è silenzioso, e infine vanta un supporto da parte del produttore direi quasi impeccabile. I motivi mi paiono sufficienti a parer mio anche non sfruttando le uscite analogiche, o no? :D
http://www.bluraysolution.com/20x_so...hat-does-it-do eccoti quello che ti serve....!!!
http://www.bluraysolution.com/20x_so...hat-does-it-do eccoti servito
Tralasciando il costo spropositato, installare un firmware non ufficiale lo si fa a proprio rischio e pericolo e non mi pare consiglio da dare troppo alla leggera. I rischi sulla garanzia possono non essere ovvi per tutti. Oltretutto la pagina non pare particolarmente ricca di informazioni su chi sia l'interlocutore a cui stiamo pagando parecchi euro.
Personalmente sconsiglierei simili approcci.
Oltretutto un mediaplayer aggiuntivo che legga il tutto non costa molto di più.