Ieri su Amazon sono stati attivati i contenuti in HDR10+ per i Samsung 2017. Anche all'Ifa, la Samsung ha sostenuto che i Tv 2016 sarebbero stati aggiornati per l'HDR dinamico entro fine anno. Così non è avvenuto.
Visualizzazione Stampabile
Ieri su Amazon sono stati attivati i contenuti in HDR10+ per i Samsung 2017. Anche all'Ifa, la Samsung ha sostenuto che i Tv 2016 sarebbero stati aggiornati per l'HDR dinamico entro fine anno. Così non è avvenuto.
"All of Samsung’s 2017 HDR TVs can support it, and the brand initially said that its 2016 TVs would be updated to handle it too. Though they sounded a touch less certain of this latter fact the last time I spoke to them about it."
Questo quanto riportato su un articolo del 21 settembre
Inizialmente lo standard HDR10+ è disponibile su tutta la gamma di televisori UHD 2017 di Samsung, tra cui i modelli di TV QLED premium, ma tramite aggiornamento software arriverà nel 2018 anche in alcuni modelli della gamma 2016 di TV UHD.
23/12/17
https://www.pianetacellulare.it/Arti...g-Smart-TV.php
speriamo... anche se io penso di passare al tv OLED nel 2018
Ma qual'è l'ultima versione di firmware? Sul Tv mi riporta 1201 ma se vado sul sito samsung c'è un firmware 1208.2 !
Se provo a fare aggiornmento da internet non trova nulla di nuovo..
EDIT: l'ho scaricato e ora lo sto installando via USB
È stato già detto nei post precedenti. Samsung Italia ha detto che devono aggiornare i loro server. Io preferisco aspettare, secondo me questi aggiornamenti, se non li hanno messi subito a disposizione come accadeva prima, è perché sono ancora immaturi.
io è già da diverse settimane che ho aggiornato al 1208 e mi trovo benissimo, ho notato anche un miglioramento nella qualità video in particolare HDR
ciao ragazzi, sto diventando pazzo!
ho un KS8000 e sto cercando semplicemente di connetterci una kodi andorid box. credeteci o no ma continua a darmi errore di segnale sia in HDMi 1 che 2.
appena inserito il cavo mi riconosce la connessione nelle porte ma lo schermo rimane nero fino all'errore
ho provato 3/4 cavi diversi e la stessa connessione su altre tv in casa mi funziona correttamente
qualche suggerimento? HDMI 4 ( ARC) e basta
ho provato anche con una vecchia android box e mi fa lo stesso scherzo
sembra quasi che ci siano problemi sulle porte in entrata:(
Ciao, ho comprato il KS8000 mesi fa con la famosa promozione Monclick e Samsung, e ieri sera ho notato queste bande nere quando c'è uno sfondo chiaro. Si vedono molto meno che in foto, ma nonostante questo le ho notate. Quando acquistai il televisore lo controllai più volte e il pannello era perfetto. È successo ad altri?
In questa galleria ci sono altri esempi https://postimg.org/gallery/31hjqlkp0/
https://s13.postimg.org/yggq4fqvr/20180208_042901.jpg
Anche il pannello del mio 65KS7000 presenta una zona più scura al centro sopra il logo Samsung illuminato il tuo però è messo peggio del mio , durante la visione normale la noto soltanto nel panning delle partite di calcio ma per una tv di questa fascia avrei voluto una uniformità migliore
Ciao a tutti,
qualcuno sul modello SUHDKS8000 riscontra dei problemi con la lettura dei contenuti dalla app Rai Play?
Mi capita che se lancio l'app e poi seleziono un contenuto da riprodurre una volta effettuato il play non trovo in nessun modo la possibilità di avanzamento del filmato tramite il touch dal telecomando, unica sola possibilità il paly e la pausa del filmato.
Ho scritto anche più volte al supporto di Rai Play ma non mi hanno fatto sapere nulla a tal proposito.
Qualcuno di voi sa come poter risolvere questo problema?
Grazie ciao.
@sicolla
L'unico modo è scaricare l'applicazione smartview sul telefono e comandarla da lì.
OK provo così, in attesa che aggiornino al meglio l'app. Grazie ciao
Ragazzi, ho da poco cambiato decoder my Sky Hd con il nuovo modello con la scritta "Sky" bianca accesa... (non é sky Q).
Purtroppo la TV o meglio il telecomando samsung non riconosce automaticamente il decoder e tramite ricerca manuale non só che modello inserire, ne ho provati un paio ma niente...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Vorrei ritornare a utilizzare il telecomando della TV anche per Sky... con ps4 pro nessun problema...
Ps TV KS9000