Citazione:
Originariamente scritto da jorpis
Quoto
Qualcuno ha avuto problemi prendendolo da B*W?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Quoto
Qualcuno ha avuto problemi prendendolo da B*W?
io l'ho preso da b*w ad ottobre scorso, con ritiro a mano al punto di roma e non ho avuto nessun problema
Comprato nello stesso posto, ritiro a mano presso magazzino di Gessate (MI). Tutto perfetto :)
Idem...:)Citazione:
Originariamente scritto da Spau
quindi questa paura dei pixel (garanzia europa) č una cosa abbastanza sopravvalutata ? come vi trovate col tv ? pentiti , soddisfatti ?
Qualcuno sā perchč da B*W vendono il 46c750 con due prezzi diversi anche se sono entrambi garanzia Europa?
Era successo anche poco dopo che lo acquistai io, pensavo che quello piu' costo so fosse con garanzia Italia...Citazione:
Originariamente scritto da Orangina
Per il pixel non saprei, dovrebbe essere un rischio limitato e comunque tieni conto che io ho comprato poi il LE40C650 per i miei genitori che ha effettivamente un dead pixel... beh ti posso dire che a meno tu abbia un occhio bionico e ti metta decisamente vicino al TV e' altimenti impossibile vederlo ad una normale distanza di visione con schermata completamente bianca, figurarsi quando scorrono immagini normali.Citazione:
La TV e' ottima e a quel prezzo direi eccezionale. Le recensioni e i dati tecnici parlano molto chiaro in tal senso.
Ho notato in alcune recensioni di TV samsung che nel misurare l' input lag i tecnici hanno rinominato l' input per console (HDMI? Component?) PC. Ho un vago ricordo dul rinominare l' input ma forse si riferiva a modelli di altri marchi. Qualcuno sa se la cosa porterebbe benefici anche sul C750? Non che abbia notato niente di particolare giocando con l' Xbox360 anche se gioco solo offline pero' se ci fossero benefici tanto di guadagnato tanto non costa nulla no? Esperienze in proposito?
Ciao
Sto vedendo di comprare un hd esterno per i film in formato .mkw per il ns 40C750 .
Ci sono modelli con l'usb 2.0 ed i nuovi con usb 3.0 che, vedendo una recensione on-line garantiscono un incremento di velocita' in lettura addirittura doppio ed oltre rispetto al primo .
Un tale guadagno e' sfruttabile dal processore della tv o basta e avanza il 2.0 ?
Per l'usb 3 devi avere anche le porte usb 3, altrimenti la velocitā massima sarā comunque quella dell'usb 2 :)Citazione:
Originariamente scritto da Redox_75
Grazie Ices
Mi hanno prestato uno Iomega ScreenPlay Plus HDMedia Player da 1 Tb :cool: :D:D :D
Ciao a tutti, anche io ho avuto problemi a registrare su USB-USB non riconoscuta valida nonostante la appotia formattazione-.
Se non ricordo male avevo visto un elenco di chivette USB testate sul samsung le46C750 ma non riesco + a rintracciarlo.
Qualcuno sarebbe cosi cortese da ripostarlo o indicarmelo?
Un altra cosa, per registarazioni occasionali (2-3 ore) su che teglio dovrei indirizzarmi ? 4-8-16 GB ?
Ringrazio anticipatamente
Ciao reemul
č questa la discussione che cerchi ?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171480
Finalmente mi aggiungo ai felici possessori di questa tv , anzi a chi puo' interessare al c .........r vendono il 46 pollici a 848 con buono stampa dal loro sito .
CMq, ieri sera ho cominciato a provarla , ed ho notato che i film o le trasmissioni in 3d , non vengono riconosciute al volo , ma devo sempre selezionarle dal telecomando, confermate??? č la procedura giusta?=??