poi controlla che tutti i parametri ECO e DINAMICI, siano disabilitati e poi, tanto per capirci meglio, imposta i miei settings, poi mi dici se cambia qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da adrianoroma
Visualizzazione Stampabile
poi controlla che tutti i parametri ECO e DINAMICI, siano disabilitati e poi, tanto per capirci meglio, imposta i miei settings, poi mi dici se cambia qualcosa.Citazione:
Originariamente scritto da adrianoroma
Provo e ti faccio sapere... grazie.
ciao ragazzi ho acquistato questo tv in offerta al marcopolo.
E' molto meno meno luminoso dell lcd che avevo prima e di questo sono rimasto un po deluso..poi non riesco a entrare nel menu service
tengo premuto in sequenza info menu muto e infine power ma non si accende nel menu',non e' che negli ultimi modelli non si entra piu in questo menu?
Ciao raga consigliate un samsung al plasma come tv?
Ciao Laba,mi sono letto 112 pagine di post in 3 giorni e vedo che non hai più rilasciato la versione successiva dei tuoi setting.. hai lasciato perdere?
Grazie comunque..:)
Dopo i PS50C530 ho comprato altre cose e per cui mi sono dovuto dedicare anche alla loro ottimizzazione..Citazione:
Originariamente scritto da niko83
Ma sono sicuro che per fine mese ci sono ....è con un po di roba da far girare (mandare in play), di cui una kikka che farà rimanere a bocca aperta i vostri amici :eek:
x noiman
ma che domanda è questa? certo che ti consiglio un Plasma, se ti piace la TV, è la vuoi anche vedere al meglio un Plasma è la risposta, se poi vuoi comprare un TV, perche hai uno spazio vuoto in salotto o non sai che metterci, è un Picasso ti costa troppo ... allora prendi un LCD, che all'occorrenza ti funge anche da lampada abbronzante :D questo anche in risposta all'amico giovawins
Ok resto in trepidante attesa :D
Non so se è già stato segnalato ma è uscito un nuovo aggiornamento per il "nostro" TV proprio oggi http://org.downloadcenter.samsung.co...EUC_1024.1.exe1024.1.
Io l'ho fatto ma non sono riuscito a capire che miglioramenti ha apportato e/o corretto....son troppo newbie in 'ste cose:bimbo::D
x noiman
ma che domanda è questa? certo che ti consiglio un Plasma, se ti piace la TV, è la vuoi anche vedere al meglio un Plasma è la risposta, se poi vuoi comprare un TV, perche hai uno spazio vuoto in salotto o non sai che metterci, è un Picasso ti costa troppo ... allora prendi un LCD, che all'occorrenza ti funge anche da lampada abbronzante :D questo anche in risposta all'amico giovawins[/QUOTE]
Ciao la mia domanda era riferita se è meglio un samsung o un panasonic al plasma,siccome molti preferiscono quest'ultimo...
avevo trovato questo:
samsung ps51d550 (3d)
è buono?
Dipende dal modello, i Panasonic sono migliori ma costano di più.Citazione:
Originariamente scritto da noiman
il PS50C530 non è che sia stato comprato da me e da altri utenti navigati perche è il migliore, io l'ho preso perche costa poco ed offre una buona qualità, in attesa che la Panasonic sforni il PanKuro ;)
Il samsung ps51d550 è un prodotto di importazione, ma ciò non togli che sia adattabile anche nel nostro paese, ritengo da quello che ho letto che sia leggermente superiore in termini di carattestiche accessorie (3D, 4 HDMI 1.4, T2/S2 etc. ) ma la qualità visiva che è quella principale, non sò.
Ma da quello che ho trovato sembra essere un ulteriore miglioria alla precedente versione, ma va detto che è sempre meglio aggiornare, tanto più se è riportato anche sul sito Italiano.Citazione:
Originariamente scritto da acuvue
1. Title 2010 Model Firmware
2. Applicable Model PS**C4, 5 Series
3. Carrier or Corporate Customer Open Market
4. Description T-TDT5DEUC-1024.1
. Watching ''picture'' on media play error with new s/w of I-phone/I-pad.
. Update the energy requirement for Australia
. Improve PDP 4 Series 50'' (U2P Module) Reddish picture(Red dot) issue
. Blinking picture while watching DTV signal for Baltic Countries
Salve,
utilizzo spesso il media player integrato nel tv e ho notato un effetto di impressionamento incredibile del menu.
In pratica, dopo aver attivato il player dal telecomando, bastano i pochi secondi necessari per scorrere la lista dei film da vedere e premere play per causare un impressionamento incredibile del pannello. Vedo chiaramente la "pizza" della pellicola in alto a sinistra e la banda di menu in basso. Questo mi lascia veramente perplesso in quanto l'impressionamento nel mio pannello c'è eccome, ma mai avevo notato bastassero pochi secondi per renderlo così evidente.
Sottolineo che ho il pannello da ormai quasi un anno, avendolo usato però molto poco, e che tuttora utilizzo i settaggi da rodaggio di laba.
Il famoso "Rodaggio" di 200 ore o più (il nostro almeno 500), va applicato a pannelli nuovi di zecca, per intenderci quelli vergini, per cui, il rodaggio serve a stabilizzare i gas e il fosforo affinché venga scongiurato il pericolo stampaggio, che è cosa grave, in quando molto probabilmente non va più via, la ritenzione invece quella va via semplicemente distribuendo la luminosità su tutta la superficie del pannello, e col tempo "dovrebbe" diminuire, ora è cosa risaputa che su questo televisore è molto evidente, rispetto ad altri TV al plasma (di fascia economica superiore).Citazione:
Originariamente scritto da ataruz
PS comunque se hai superato le 500 ore, puoi impostare i settings normali, e goderti la visione, per intenderci io ho superato le 1000 ore e la ritenzione è ancora evidente, ma va via più rapidamente rispetto a prima, facendo girare lo scorrimento o visionando qualche programma a schermo intero.
grandissimo laba!!! sono super impaziente! grazie in anticipo!Citazione:
Originariamente scritto da laba
scusate sono nuovo di questo forum a dicembre ho comprato questa tv ieri ho notato una cosa che non era mai capitata stavo guardando la tv e dopo e ho cabiato canale e ho notato che il logo del canale che stavo guardando prima e rimasto impresso ma non in modo trasparente come succede con gli altri loghi ma bensi a colori ora mi chidevo se e una cosa normale questa ho devo chiamare il centro assistenza