Mannaggia adesso si sono inventati anche la "ULTRALIMITED EDITION" per spennarci ancora di più
Visualizzazione Stampabile
Con il Pana 450 arriva a metà disco e si blocca, col le PS3 (provato su una FAT e due SLIM) non parte neanche, con il Pio 181 viene letto senza problemi, ma ho letto parecchi rece su Amazon di utenti che lamentano problemi di blocco del disco 2 ed anche sulla pagina FB di Animecomics;
alcuni se lo sono fatto cambiare, ma il problema persiste, non so se è colpa dei lettori o di un problema di authoring.
Ok, io per adesso l'ho solo provato girando tra le scene non l'ho visionato per intero. Strano che accade solo per un disco mentre gli altri funzionano tutti senza problemi.
Problemi all'italiana. Ricordo che molti lamentavano che il secondo box di Lost Canvas non funzionava il primo disco. Io l'ho comprato e funzionavano tutti e due. Il consiglio è comunque usare i prodotti subito, così che se c'è qualcosa che non va, si restituiscono subito e amen.
Si contano sulle sulle punte delle dita gli adattamenti animati che coprono tutta la controparte manga/novel. Di solito vengono segati molto prima o scelgono una reinterpretazione tutta loro.
Sicuramente. Ma questo Lost Canvas era la serie dei Sant Seya che ho preferito di gran lunga (non mi piace l'originale, so che per qualcuno sto bestemmiando ma tanto è ....) ... anche ben animata e bei disegni .... adattamento così così (alcune cose erano discutibili). Ma lo hanno segato senza spiegazione, in jappolandia lo hanno visto in tanti ed era assolutamente un titolo di successo. Boh
In realtà in giappone, come anche all'estero, tutto ciò che è fuori dal segmento principale interessa poco.
Comunque non ho avuto problemi con questi dischi, ma non faccio troppo testo, dato che non ho i dischi incriminati. Del "nuovo corso" yamato/koch in blu ray ho solo i lost canvas, sengoku basara e high school of the dead. Ho anche Mazinger Edition Z The Impact e Change!! Shin Getter Robot l'ultimo giorno del mondo, ma queste sono edizioni vecchie distribuite da cecchi gori e artist first. Mi hanno anche prestato la nuova edizione di Jin-roh, ma il disco è l'esatta copia della vecchia edizione distribuita a artist first. Immagino siano problemi di compatibilità, anche se è strano, ma non impossibile. Qui si parlava di problemi analoghi con Il Principe Valiant di dynit, anche se li credo fosse un problema a campione.
Arriva la seconda serie di LUPIN III (da wikipedia il titolo originale era "Le nuove avventure di Lupin III"), quella con gli episodi usciti tra il 1977 e il 1980. (19 MARZO)
Esclusiva Amazon per il mega cofanetto da 18 blu-ray con tutti i 155 episodi, certo il prezzo di 105,18 € lascia perplessi...
https://www.amazon.it/Lupin-III-Seco...s%2C200&sr=1-2
Solo la prima serie ha un master HD. Chiaramente è solo un upscaling, ma sempre meglio di un calcio in bocca, specie per chi è un affezionato.
Ma la seria "L'avventura italiana" sempre di Lupin nemmeno i DVD ci stampano? che amarezza...
Beh...in senso assoluto, non discuto, però se si guarda alle precedenti uscite direi che è un buon prezzo. I tre singoli cofanetti, da 6 blu ray ognuno, usciranno ad un prezzo di 59.90 euro l'uno. Il cofanetto della prima serie, con 3 blu ray, se non ricordo male, costava 39.90 euro. Anche le altre uscite, quelle dei "robotoni" avevano prezzi simili, anche superiori.
Quindi, 18 dischi in un unica uscita a 105 euro è un affarone :D
Mi hai quasi (quasi eh.. :D) convinto..io presi la prima serie in bd, ora vedo che è in offerta a 19,99, in pratica la metà..diciamo che se pure questa seconda serie arriva col tempo a dimezzare il prezzo ci faccio un pensiero :cool:
Bisognerà aspettare, magari dopo la prima e la seconda serie escono anche le altre in bd...