Ragazzi , dopo tutti questi post , pieni di testimonianze dati e visioni ( di persona ) di questa TV sono arrivato a delle conclusioni
0-Come commander82 non credo che la causa delle infiltrazioni sia dovuta all'assemblaggio dei pannelli in Slovacchia , ma un problema legato a questo tipo di tecnologia ( oramai sono praticamente tutti così e vanne a trovare uno senza infiltrazioni ...ma poi c'è sempre la questione del nero che fluttua )
1-Non credo che nuovi e miracolosi FW miglioreranno questa TV ( se non c'è l'iris si alza il nero e se c'è affoga tutto altro che 0.01 :mc: )
2-L'angolo di visione è pessimo ( non credo che un nuovo FW lo migliorerà:asd: )
3-Il pannello non è uniforme ( nessun FW lo migliorerà )
4-Non credo che il modello B8000 che uscirà porterà miglioramenti essendo uguale agli altri ( speriamo che Cyborgh non faccia altri 3000 copia e incolla dei soliti diagrammi a blocchi

)
5-per i videogiocatori è stato appurato che il pannello soffre di lag dovuto anche all massiccio intervento dell'elettronica
6-Se molte persone , non comprando in rete , acquisteranno in un negozio fisico , il prezzo è altissimo
Per il resto concordo con commander82 quando parla di immagini troppo perfette e irreali ( l'avevo scritto anch'io ) troppo digitali .....la TV ha un'estetica stupenda , un'ottima elettronica che tratta benissimo i segnali SD e le varie cadenze e consuma poco
Questo è un mio quadro personale della situazione basato su testimonianze( di chi lo ha ) , prove ( con i numeri )e letture di vari forum ....poi se qualcuno spera che i punti 1/2/3/4 miglioreranno via FW , gli faccio tanti auguri per l'acquisto ( magari il nuovo FW glie lo porta Babbo Natale con una slitta

) ...scherzi a parte occhio che di questi tempi i soldi vanno spesi bene
Ciao