Visualizzazione Stampabile
-
E' vero che ci facciamo mille pare, ma come ha fatto starkeeper, non penso sia una cosa molto complicata, anzi...mi hai preceduto poichè sto week end lo volevo fare anch'io, ma volevo mettere un adesivo scurente!
E poi interverrò sul fatto che non ha l'interuttore! Ora una cosa volante, scaduta la garanzia farò buco nel retro, che spazio ne stà!:p
Siamo proprio malati eh.....
Speriamo, invece in un aggiornamento definitivo!!!
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
il resto: lucine...bonusview...sono cose di poco conto...:rolleyes:
Mah...io sinceramente che per tanti film ogni volta debba disattivare manualmente il bonusview la trovo una cosa demenziale...certo, nella vita ci sono cose peggiori, però mi sembra una cosa talmente stupida che mi fa innervosire...per non parlare del problema sulle uscite analogiche (che fortunamente io non sfrutto), qui direi invece che si tratta di un problema, e anche bello grosso...poi sulle lucine ok (anche se mi sembra sempre demenziale che sembri un albero di natale, possibile che nessuno ci ha pensato in Samsung che per guardare un film in linea di massima si cerca il BUIO?)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Andrews
Mi pare che vogliamo spaccare il classico capello in due.. Io sono contentissimo del Sammy 2500...
La qualità d'immagine è ottima sia per i Bluray che i dvd, così pure l'audio, il resto: lucine...bonusview...sono cose di poco conto...:rolleyes:
Ho avuto la tua stessa impressione e le critiche a volte mi sanno di pregiudizio sul marchio.....Stiamo parlando di un brand che è leader nell'elettronica di consumo mica di un marchietto....A mio modesto parere samsung ha quasi l'obbligo di produrre ottimi lettori blu-ray proprio per far funzionare al meglio i suoi tv full hd.....se no chi se li comprerebbe???.
Riguardo il firmware....finora le promesse le hanno sempre mantenute....un altro brand ha fatto test su test per almeno un anno e ancora non è stato in grado nemmeno di mettere in vendita in europa il suo fantasmagorico lettore....quindi abbiate pazienza
-
Ho trovato questo modello in una nota catena a 199 euro, ultimo pezzo da esposizione. E' una buona offerta? Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ugocav
Ho trovato questo modello ...........
..in genere diffido dai prodotti in esposizione,ma nulla toglie che sia un ottima macchina ed il prezzo davvero buono.
-
edit
ci sta su questo forum una discussione generale dei lettori samsung?
-
Questa è una discussione ufficiale, quindi evitate di parlare di prezzi. Inoltre, questa è la discussione del Samsung BDP-2500 e quindi parlaimo di questo lettore e non dei lettori che Samsung ha intenzione di commercializzare in futuro.
Grazie per la collaborazione.
-
Ho provveduto anch'io a coprire le luci "stadio" dei pulsanti , con pellicola nera, quella per i vetri ( me ne era avanza qualcosa) all'interno dei pulsanti stessi: ottimo risultato, molto più morbido e meno fastidioso!
Ho installato una presa EIC con interruttore, e per non invalidare la garanzia, ho messo il tutto esterno e sono entrato con il cavo, non è il massimo esteticamente, ma appena "potrò" via di BUCO!
Finalmente luci spente a film finito....ormai sembrava un albero di Natale il mio porta elettroniche!
Ho notato una gomma siliconica sotto i chip video, e penso sia per far passare il calore sul dissipatore che è la base del lettore, ed ho provveduto a sistemarli bene, in quanto erano a metà di essi, o leggermente spostati!
Sotto consiglio di starkeeper ho messo dei gommini per distanziare leggermente la ventola dal telaio e creare meno rumore!
Ora basta...mi godo i BD! ;)
By
-
@ estinto
Io la pellicola l'ho messa esternamente ; è difficoltoso togliere la mascherina anteriore ?
Grazie
-
No non molto , una volta tolto il "coperchio" togli il tutto ad incastro, staccando il cavo piatto che collega alla scheda madre.
Fatto ciò togli se non ricordo male 5 viti nella parte interna in alto, anche per togliere i circuiti , la molla per lo sportello del cassetto dvd, e FAI ATTENZIONE a tirare la parte sotto dove rimane attaccato solo ad incastro...poi rimettere il tutto è più semplice: giusta pressione e torna tutto come prima.
Ah...dimenticavo, se serve i tasti che fanno parte del cerchio, da dietro si smontano ulteriormente per arrivare all'interno, dove ho messo la maschera nera, e poi rimesso il retro del cerchio per fermarla.
Ho anche aggiunto un pò di peso nel centro della meccanica porta BD, che tocca il coperchio, giusto per limitare le vibrazioni, il tutto con la "famosa" attacca stacca Pasta autodesiva riutilizzabile!
BY
-
Grazie, penso che lascierò le pellicole esterne, tanto quasi non si vedono...
-
Io non digerisco invece il calore prodotto dalla base del samsung, adesso lo metto a testa in giù!!! :mad:
Ma come cavolo si fà a progettare e vendere le elettroniche in questo modo??!!!! Ci la mentiamo dell'audio, del video, e magari soprassediamo sul fatto che con un calore del genere le elettroniche non dureranno in eterno, e toccherà cambiarle....e non solo le resistenze e condensatori!!!!
Io se compro una cosa Pretendo che mi duri una vita!!!!:grrr:
By
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Io se compro una cosa Pretendo che mi duri una vita!!!!:grrr:
Allora cambia passione perchè ormai non esiste più nulla di eterno nell'elettronica!:D Oggi il motto è:"produrre a costi bassissimi per vendere a prezzi competitivi"
-
-
salve,vorrei un parere da chi possiede il sammy,ha senso comprarlo ora che è fuori produzione,considerate che lo userei con vpr e schermo 2,40mt,passando da una ps3 noterei effettivi miglioramenti con dvd e bd?
o meglio puntare su altri prodotti di nuova uscita,se si quale potrebbe essere una valida alternativa?