• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Samsung BD-P2500] Player Blu-Ray

Ugo l'abbiamo detto...puoi scaricarlo solo dal lettore per ora...appena si collega ti avvisa che c'è un nuovo aggiornamento...sul sito non l'hanno messo..;)

edit: 9 funziona..colpa mia che ho interpretato male il post di trail..;)

Ultima modifica:
Che versione di firmware è questa ?!
Io attendo di poterlo scaricare dal sito ufficiale Italiano e nel frattempo mi fido delle vostre impressioni ;)

Come funziona l'aggiornamento per chi non ha mai installato la versione 2.5 ma ha ancora quella precedente?
Occorre aggiornare sempre prima alla 2.5 e poi alla 2.7 o come si chiama (altrimenti si fotte tutto e occorre andare in assistenza)?
Ciò vale solo per USB/CD o anche dalla rete?
Cioè dalla rete bisogna aggiornare due volte di fila (prima la 2.5. e poi la 2.7)?

Penso che se lo fai online (via ethernet dal lettore) ci pensi in "automatico" lui ;)
Anche io stò aggiornando via lettore !
Così, per comodità scrivo quali sono le revisioni firmware (da "lettore").

090407.01_111208B0_1254.09_XEF (ver.2.5)

Aggiornamento odierno :
100407.01_111208B0_1254.09_XEF

Comunque l' aggiornamento via Ethernet richiede pasienza.
Come già dicevate, il download è lentissimo !

Ultima modifica:
Anch'io sarei interessato a capire se dal 2.2 é necessario prima installare il 2.5 oppure funziona tranquillamente se mettiamo direttamente l'ultimo disponibile

appena aggiornato, confermo che riproduce correttamente i titoli warner;
un dubbio: non riesco a far prendere l'opzione 1080p/24 (prima lo avevo correttamente) anche a voi succede la stessa cosa?

no, non mi ha dato nessun problema a riguardo (e passo anche per uno switch)..prova a staccare il cavo e a cambiare un attimo risoluzione..magari è solo un attimino impallato...;)

Io son rimasto al 2.2, aspettero' che esca sul sito italiano per installarlo con penna usb, mi chiedo anch'io se si potra' installare direttamente il nuovo, o passare prima alla 2.5 :confused: ..(intanto a suo tempo scaricai la 2.5 per sicurezza, ma sul sito ita adesso non capisco perche' ci sono due ver. 2.5 in zip, doppioni?)
Per chi non ha biancaneve ha comunque vantaggi nel passare dalla 2.2 a questo nuovo FW?

Ho un po' paura ad aggiornare :D ok dalle vostre prove sembra aver risolto e non peggiorato altro :D, ma la legge di murphy... mi gratto :rolleyes:

Ultima modifica:
tiomeo ha detto:
(intanto a suo tempo scaricai la 2.5 per sicurezza, ma sul sito ita adesso non capisco perche' ci sono due ver. 2.5 in zip, doppioni?)

Uno per l'aggiornamento via CD/DVD e uno per l'aggiornamento via USB.

Si ma a quando l'aggiornamento via USB???!!!

Chiedevo poi se è stato risolto il fastidioso problema dei contenuti Bonus View attivi predefiniti...