Ho islato il problema.Citazione:
Originariamente scritto da ewandeep
E' mediainfo che quando analizza alcuni file mkv si blocca, c'è modo di evitare questo?
Visualizzazione Stampabile
Ho islato il problema.Citazione:
Originariamente scritto da ewandeep
E' mediainfo che quando analizza alcuni file mkv si blocca, c'è modo di evitare questo?
Hai scaricato la versione giusta di MediaInfo, cioè la CLI?
http://mediainfo.sourceforge.net/en/Download/Windows
Sai che ho riprovato più e più volte ma non mi parte in automatico nessun index.htm ne quello di yamj ne quello della skin.Citazione:
Originariamente scritto da generals
Ho notato che quando arriva alla schermata principale dopo qualche secondo sembra che carichi qualcosa dall'hard disk(compare la rotellina a sinistra e si evidenzia la scritta hard disk) ma alla fine non parte nulla:(
@ elbioba
Io ho controllato i servizi, sono tutti attivi tranne gli ultimi due (usenet e uno strano).
Buongiorno,
considerando che ho il poppy da pochi giorni e che secondo me lo sto ancora sfruttando poco per le potenzialità che possiede (poco tempo per smanettarci), mi ritengo assai soddisfatto, fino ad oggi eccezzion fatta per una pen drive incompatibile il resto tutto ok.
Ieri mentre provavo a vedere in che modo potevo fare per far partire le foto in una cartella (infatti mi visualizza la prima e non fa vedere le successive probailmente per qualche impostazione da definire) ho smanettato ed haimè ho i sottomenù di destra tutti disabilitati, come posso fare per riabilitarli?
Grazie
Per vedere tutti i file di una cartella devi premere "play" sul telecomando e non "enter". Non ho capito quali sono i sottomenù. comunque ci sarebbe l'opzione ripristina impostazioni di fabbrica.
Si, è quella giusta, il problema è con pochissimi file mkv (2-3).Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Ho risolto mettendoli nel file libraries.xml in modo che non li indicizza.
Ho perso un po di tempo perchè ho dovuto fare 3 volte la procedura per capire su quali file si bloccava, ma adesso tutto a posto.
Grazie Generals risolto... io spingevo enter :)
Risolto anche il resto, intendevo dire che avevo bloccato la pagina di configurazione, sbloccata con "Setup" + tasto "Play"
scusate ragazzi ma qualche post fa ho letto che legge le iso dvd.confermate?io ne ho alcune ma non va niente.ho il penultimo firmware .ciao e grazie
in prima pagina c'è anche la guida sul rippaggio dai uno sguardo. io non ho problemi a leggere le iso. ciao
hai ragione ma io non capisco una mazza di inglese.che firmware hai?grazie e ciao
io ho il firmware di marzo 2009. Usa dvdfab per le iso. ciao
Ciao a tutti, ieri sera ho provato a guardare un file il quale necessitava della visione dei sottotitoli.
So per certo che il file conteneva sottotitoli, ma non sono riuscito a visualizzarli con il PCH....
Il tutto si effettua con il tasto del telecomando SUBTITLE oppure c'è qualcos'altro da settare?
Ciao e grazie.
Risolto (basta mettere i sottotitoli su ON).
Per le Iso Blu ray invece nessuna conferma che non è compatibile o qualcuno ci è riuscito?
Slave ragazzi, mi sono appena iscritto e volevo fare delle domande.
Vorrei acquistare lo squeeze box duet da mettere in rete ma come sorgente per gli mp3 vorrei utillizzare un NAS e non il pc.
Ora mi chiedevo se è possibile collegarlo al POPCORN A-110 che ha anche la funzione di NAS per evitare di acquistare un NAS solo per la musica e poter sfruttare il POPCORN come HD multimediale.
spero di essere stato chiaro.
ringrazio in anticipo per le risposte....