Visualizzazione Stampabile
-
Io non ho il pacchetto calcio perche' quello sport mi e' piu' che sufficiente e perche' la domenica sono spesso allo stadio. Quindi chiedo: i due canali calcio trasmettono anche repliche e partite in differita o sono quasi esclusivamente utilizzati per le dirette? Cioe' passano la maggior parte del loro tempo cartellati?
Se la risposta all'ultima domanda e' si allora la gestione della banda sul trasponder e' a dir poco idiota.
Detto questo basterebbe una gestione un po' piu' dinamica della smart card per non dover trasmettere partite in doppione su sportHD e calcioHD con gran risparmio di banda.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
bisognerebbe saper quanti e quali sono i campi dove dispongono di telecamere HD :boh:
La copertura dipende dalla combinazione broadcaster/service televisivo che producono l'evento, non dallo stadio
-
Citazione:
Originariamente scritto da Yngwie
i due canali calcio trasmettono anche repliche e partite in differita o sono quasi esclusivamente utilizzati per le dirette?
Trasmettono esclusivamente le dirette. Le repliche vanno su Sky Sport 1/3 per gli abbonati sport e su Supercalcio per gli abbonati calcio.
In effetti la cosa è veramente demenziale: almeno mettessero il canale primafila HD in alternativa ai canali calcio quando non trasmettono (senza cartelli di sorta), libererebbero della banda sulla frequenza dei canali cinema (che ora sono i più sacrificati). Ma ovviamente la strategia commerciale prevede che primafila hd nel weekend sia sempre attivo. Quindi, ciccia.
Bye, Chris
-
..ho appena terminato di vedere il festival delle scie e degli aloni (però Nativi..., bella consolazione..), ovverosia il film "Reservation Road" su Sky Cinema 1 Hd..
mi è venuta una curriosità: quanto è la banda dedicata a Primafila HD, in paragone ai 3 canali cinema HD? Se nessuno lo sa, appena c'è un film decente, compro, investendo sti 6€, e lo registro per capire quanto occupa... e vi dico...
-
Citazione:
Originariamente scritto da amerio
..ho appena terminato di vedere il festival delle scie e degli aloni (però Nativi..., bella consolazione..), ovverosia il film "Reservation Road" su Sky Cinema 1 Hd..
...
scie non ne ho viste...aloni sì e in quantità.mi sorprende che fosse in hd nativo perchè tanto per cambiare di hd non aveva un tubo...credevo (o speravo?) fosse upscalato....
in compenso dopo sono passato su NG per vedere il documentario Apocalypte ...sull'inizio della seconda guerra mondiale.avevo visto i promo che parlavano di restauro e di master in hd.ci credevo poco e invece è stato uno spettacolo.ovviamente non costante perchè certo materiale girato "di fortuna" + di tanto non si poteva,ma certe sequenze a colori (la maggioranza bisogna dire) ERANO FANTASTICHE!!!(nelle pause pubblicitarie ho dato una occhiata ai due fox...beh secondo me visto la prima tv del documentario su NG hanno tolto bitrate ai fox perchè erano molto meno performanti del solito).a questo punto l'attesa per history hd diventa + spasmodica...comunque per gli amanti dei doc storici straconsigliato.da vedere
-
Citazione:
Originariamente scritto da amerio
Redfield, mi spiace che tu la prenda in questo modo..., non condivido il tuo punto di vista ma lo rispetto... La polemica è certamente inproduttiva, ma concedimi la frustrazione che ho vissuto negli ultimi mesi, a seguito della "rivoluzione HD"..., che ci ha portato da 4 canali seri, a 15 canali "discutibili"... Probabilmente tu non hai vissuto l'era pre rivoluzione e non hai potuto toccare con mano la qualità precedente..., mi sbaglio?
Comunque quello che non si tollera quà è la disonestà da parte di SKY....; se leggi il forum, vedi come io stesso ho preso le difese di SKY spesso e volentieri (es. #1231)...
eh no...., a mio giudizio BRAXO è l'esempio della proattività del forum (nonostante alcune polemiche gratuite..., non lo nego)...
...quantomeno stiamo ponendo un minimo di rimedio alla pubblicità INGANNEVOLE, che non ci credo tu possa ammettere e condividere e rispettare...
M.
Sincerament ho sky dal 2005 e hd da quando c'era next e i pochi canali precedenti. Non vivo frustrazione ma sono soddisfatto al 100% di quello che sky mi propone al momento, attendendo fiducioso per il futuro. Non vedo tutto questo dramma nella qualita' di visione.
Se poi parliamo di pubblicita' ingannevole mi sembra che anche la concorrenza non sia molto onesta visto che le prime volte mediaset premium aveva lo slogan "tutta la serie a su premium" modificata poi in "il meglio della serie a su premium". C'e' poco da fare, perche' la pubblicita' e' marketing e deve vendere un determinato prodotto. Si possono minacciare denunce e bla bla bla ma il mezzo migliore e' quello di non utilizzare il prodotto. Nessuno obbliga nessuno eh?. Ho colleghi e amici che marciano su queste menate: disdico cosi' mi danno la promozione. Bah. Io lavoro fino alle 9 di sera dalla mattina e molti sono nelle mie stesse condizioni, ed e' certo che a quell'ora non vado certo a vedere bitrate e co.
Non sono cieco, so che le cose che state dicendo non sono false, ma non mi sembra una situazione da dramma totale, anche perche' come ripeto altre piattaforme sono ben peggiori.
Per Luctul: a parte il fatto che la battuta sull'onnipotenza era azzeccata, perche' un conto e' provocazione e un conto e' porsi come quel tuo post. Senza offesa ma era un assist. In tutti i casi ripeto a me la qualita' dell'hd sta bene al momento cosi' piu' avanti si vedra'. Non penso che se tu creassi Luctul TV ti comporteresti diversamente visto che anche tu cercheresti l'utile come SKY. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da chris redfield
Per Luctul: a parte il fatto che la battuta sull'onnipotenza era azzeccata, perche' un conto e' provocazione e un conto e' porsi come quel tuo post. Senza offesa ma era un assist. In tutti i casi ripeto a me la qualita' dell'hd sta bene al momento cosi' piu' avanti si vedra'. Non penso che se tu creassi Luctul TV ti comporteresti diversamente visto che anche tu cercheresti l'utile come SKY. ;)
contento tu.ma la battuta era fuori luogo.bisogna anche capirla l'ironia.e qui mi fermo perchè questo 3d prima del tuo intervento fiilava liscio.non vorrei peggiorasse.
a sky chiedo solo di mandare film in hd (ieri sera hai visto per caso il film su cinema 1?se sì aveva qualcosa di hd?)
l'utile va bene ma quando ad esempio dici tutta la serie a in hd dici una balla perchè solo una minima parte lo è e di questa parte qualcosa fa anche schifo.dipende sempre dal grado di sopportazione alle prese in giro.si vede che il tuo è molto alto
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
comunque per gli amanti dei doc storici straconsigliato.da vedere
Grazie, una buona notizia, appena lo ripassano lo registro ;)
-
Ieri sera ho avuto modo di vedere "Reservation Road", su skycinema1hd.
Secondo me non aveva NULLA di hd nativo, ma proprio nulla. La qualità d'immagine era paragonabile a quella di un dvd, e neppure di buona qualità. Sarà forse che sono di bocca buona (abbonato all'hd da prima della "rivoluzione"), sarà che la sera prima ho visto il bd di "Jumper" (ottimo), ma resta il fatto che lo spettacolo offerto ieri sera su skycinema1hd era davvero SCONCERTANTE.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
. La qualità d'immagine era paragonabile a quella di un dvd, e neppure di buona qualità. .
non posso che confermare quanto avevo anche io detto sopra.una pena vedere con logo hd un modesto dvd
-
Per non parlare dei film che stanno trasmettendo in questo momento sui canali Cinema...sembrano tutti dvd vecchi e sfocati...
Insomma, qui ci si salva solo con i filmati di Megacostruzioni(solitamente ottimi), Fox hd e quella una tantum a settimana del posticipo di serie A...
-
Malcom X in HD ieri era imbarazzante... forse si sarebbe visto meglio in DIVX se non altro per i colori :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fra73kl
Per non parlare dei film che stanno trasmettendo in questo momento sui canali Cinema...sembrano tutti dvd vecchi e sfocati...
Insomma, qui ci si salva solo con i filmati di Megacostruzioni(solitamente ottimi), Fox hd e quella una tantum a settimana del posticipo di serie A...
il film dei simpson si vedeva molto bene
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
sono passato su NG per vedere il documentario Apocalypte ...comunque per gli amanti dei doc storici straconsigliato.da vedere
Confermo... ottimo sotto tutti gli aspetti: documentaristici e di visione ;)
-
Malcom X ragazzi...straconcordo, sembrava un divx...i colori e la definizione dov'erano finiti?
Concordo anche che il film dei Simpson invece si è visto sempre bene finora...logico però,vista la sua natura.